Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

...soddisfazione a tutti voi

...io gioco kn difesa per ora ma e' gidurioso vedere i vecchi compagni d armi ...macinare gain alla grande oltre i miei t.p. Dell anno li davo a 50 ad inizuo anno il 29 e sinceramente sarei gia uscito non ve lo nascondo a 48-50 parlo del 29 ...
Ricordiamoci sempre del furto e dei scomparsi.

Caro Russia, consolati pure con i lauti gain che hai fatto sui GGB...

Vediamo un pò le varie situazioni:

La Borsa di Atene mantiene i guadagni, ora a 1100 punti +2,56%. Forti volumi di scambio.

Lo spread dopo aver stretto sino a 676 pb. ha allargato progressivamente sino a 712 pb. In questi minuti stringe a 709 pb.

Benchmark Francoforte bid/ask 64,19 - 65,75, il 2030 bid/ask 51,45 - 52,96, il 2041 bid/ask 49,05 - 50,90.

spread

Vediamo un pò le varie situazioni:

La Borsa di Atene mantiene i guadagni, ora a 1100 punti +2,56%. Forti volumi di scambio.

Lo spread dopo aver stretto sino a 676 pb. ha allargato progressivamente sino a 712 pb. In questi minuti stringe a 709 pb.

Benchmark Francoforte bid/ask 64,19 - 65,75, il 2030 bid/ask 51,45 - 52,96, il 2041 bid/ask 49,05 - 50,90.

Ciao Tommy, io ho questo link, che mi da spread a 720, forse è in ritardo, mi puoi dare il tuo?
http://www.kerdos.gr/default.aspx?page=spreadplot.ascx

Ciao, Giuseppe

Si, il nominale l'ho ricostituito, ma non avendo fatto altri acquisti, sconto i prezzi sui quali avevo investito precedentemente. Nominale 155k, investimento 106k

Sarebbe stato bello aver incrementato qualcosa ... ad ogni modo, avendo ricostruito il nominale sul 2023 il pareggio è vicino.
Non è un'avventura comune essere usciti da un default ... e recuperare tutto ;).

Sarebbe stato bello aver incrementato qualcosa ... ad ogni modo, avendo ricostruito il nominale sul 2023 il pareggio è vicino.
Non è un'avventura comune essere usciti da un default ... e recuperare tutto ;).

default? quale default? la Grecia mica è fallita, è stata aiutata "volontariamente"!

:lol:

Nel prossimo taglio di capelli del settore ufficiale 30% al 35% comprenderà anche i 50 miliardi per ricapitalizzare le banche greche - Nel giugno 2014 la versione di destinazione 2 anni o 5 anni

05/15/13 - 14:17

Dopo le elezioni tedesche identificare la maggior parte delle fonti il ​​nuovo taglio di capelli sui finanziamenti nel settore formale per consentire alla Grecia di ridurre il suo debito-PIL.

Se il progetto sarà attuato entro la fine del 2013 o all'inizio del 2014, e se ci sono stati avanzi primari, la Germania ad accettare haircut sui prestiti concessi dai paesi europei e il FMI in Grecia.

L'inclusione di solo il primo prestito poi il taglio del 30% al 35% a vantaggio del governo greco 37 miliardi.

L'inclusione del secondo prestito quindi il beneficio totale raggiungerà 85-87000000000 pur non escludendo soffrono taglio di capelli grande: € 50 miliardi di euro stanziati per la Grecia per la ricapitalizzazione delle banche.

Se la proposta viene accettata e compresa nel taglio di capelli e dei prestiti del settore ufficiali fornite per ricapitalizzare le banche poi avrebbe salvato le banche e insieme e lo Stato greco per 17,5 miliardi di euro è su ciò che il deficit di finanziamento sul bene e il male banca che in ogni caso non potrà mai tornare alla FSF.

Al di là che, secondo fonti ben informate, perché i prestiti finisce maggio 2014 piani PDMA è la Grecia per andare al mercato a giugno o luglio 2014 con l'emissione di 2 anni o 5 anni di legame.

Tuttavia, sulla base dei dati attuali prestazioni con certezza sarebbe oltre il 10% a 10 anni, una volta trasferito a 9,47%.

Il rendimento del titolo a 10 anni dovrebbe scendere a livelli di Portogallo al 5,4%, al fine di prendere in prestito la Grecia con il tasso di interesse decente.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Articolo di qualche giorno fa ... "riadattato" per oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto