Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

io ho solo quelle scadenze in più 2034
ora racimolo qualcosetta ed arrivo al milione

ps ma non è che è una trovata pubblicitaria?

Anch'io ho qualche perplessità su "Japonica" ... non fosse altro che è un soggetto non troppo "operativo".

Comunque l'allargamento dello spread non mi sembra dovuto ad eccessive pressioni di vendita, ma all'interno di un quadro generale piuttosto debole di tutti i "periferici".

Anche la stessa Troika è messa in discussione, stamattina ad Atene in un incontro con il Ministro dello Sviluppo, era assente Thomsenn (a capo della triade, emanazione del FMI). Forse un caso ... o forse un segnale.

Poi, è chiaro, la nostra Grecia è quella che ne risente di più delle turbolenze.
Come sempre sui GR (o GGB) non ci si annoia ... :pig:

Anch'io ho qualche perplessità su "Japonica" ... non fosse altro che è un soggetto non troppo "operativo".

Comunque l'allargamento dello spread non mi sembra dovuto ad eccessive pressioni di vendita, ma all'interno di un quadro generale piuttosto debole di tutti i "periferici".

Anche la stessa Troika è messa in discussione, stamattina ad Atene in un incontro con il Ministro dello Sviluppo, era assente Thomsenn (a capo della triade, emanazione del FMI). Forse un caso ... o forse un segnale.

Poi, è chiaro, la nostra Grecia è quella che ne risente di più delle turbolenze.
Come sempre sui GR (o GGB) non ci si annoia ... :pig:

eccessive?!
mah, solo 7-8% :rolleyes:

ke bolas, prima di rivedere i 600 di spread ne correrà

La debacle direi che è totale.
Adesso Fitch che fa, ci ripensa?
E' possibile che ci sia sotto una strategia atta a "levare le caramelle ai bambini".
E' facile che vogliano "scremare" un po' il retail.

Ma questa è solo una ipotesi.

P.S. sto vedendo il book del 24 quantità totale 170 x 29 contratti...Volumi semplicemente ridicoli.

Indipendentemente dal -8% e rotti, io dico che qui c'è qualcuno che si diverte.

Però lo dico io.

P.P.S.S.

Estate/agosto arrivano e sono i due mesi della illiquidità+speculazione.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto