Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Le elezioni anticipate dovrebbero essere evitati, sarà sviluppi catastrofici - colpirà un compromesso con un mid e operativo ERT - PASOK e servizi turistici escalation abilmente intensità - Alle 19:30 la riunione dei leader politici

6/17/13 - 07:10









Nonostante il piano di lavoro duro e le gravi disaccordi, le parole dure e insinuazioni incrociano tre leader politici che compongono il governo tripartito, la Grecia non sarà possibile ottenere in avventure e le elezioni anticipate potrebbero impedire o al più precisa deve essere impedito.

Elezioni anticipate saranno sviluppi catastrofici per l'economia, il mercato azionario e la stabilità in Europa.
Germania vigilia delle sue elezioni, in nessun caso accetterà elezioni in Grecia, che potrebbero causare destabilizzazione generale.

Nella riunione cruciale dei leader politici del Sud Antonis Samaras e il Primo Ministro E. Venizelos, Pasok e F. Kouvelis Sinistra Democratica si terrà 19:30 finalmente può dire che - salvo imprevisti - farà tappa tutti indietro.

Samaras accetterà una soluzione di compromesso con ERT operativa intermedia prima della nuova radio e la TV mentre Venizelos e Kouvelis si abbasserà la posizione relativamente intransigente e atteggiamento.

Lobbista qualche tentativo di portare alla luce ... un nuovo Primo Ministro Costas Karamanlis ma né lo desidera, né Samaras avrebbe accettato un tale sviluppo come il partito con la maggioranza nelle ultime elezioni e sondaggi.

Mentre ci sarà compromettere la verità è che PASOK e KPS e perdenti in partenza con ND in questa crisi politica.
Principalmente il Samaras Sud-Ovest e seguite, consulenti di errore deriva opinione che il male impunemente EPT e gli sprechi, se chiuso saranno trattati negativamente dalla società.

La società crede quasi schiacciante è stata la decisione sbagliata.
E 'stata una decisione sbagliata, perché un mezzo pubblico di comunicazione, la igienizzato fondamentalmente non riagganciare.

La politica di Samaras, poi arrivando ad accusare i lavoratori giornalisti e tecnici per i rifiuti e le altre irregolarmente e illegalmente è sbagliato.
Samaras non è stato chiuso a causa ERT sono stati sprecati - c'erano estremo spreco che potrebbe essere affrontata durante la notte senza chiudere la ERT - ma perché voleva colpire i sindacalisti del PASOK si sono evoluti in Syriza.

Conosciuta come una parte molto grande del PASOK ha fatto ricorso Syriza.
Samaras ha errore di comunicazione chiusura della ERT.
Aveva promuovere la soluzione di licenziamenti o drammatici tagli salariali in tutta la società sarebbe la parte del governo.
La politica di Samara è sbagliato è sbagliato ERT finita.

Samaras ha capito l'errore e nonostante corone e persistenza negli argomenti è pronto a fare un passo indietro per accettare un ERT di transizione aperto fino al momento della nuova radio e TV.
Samaras seguirà questa strategia, tuttavia Venizelos e Kouvelis hanno parlare con parole dure per Samaras e opzioni.

Venizelos ha parlato arroganza scalabile e mancanza di rispetto il Primo Ministro come ai partner governativi.

PASOK e KPS di un'elezione, perché non vogliono soffrire soprattutto PASOK sconfitta schiacciante, ma d'altra parte hanno capito che la loro permanenza nel governo erode i loro tassi di voto i loro danni.
Con criteri oggettivi, la Sinistra Democratica mostra maggiori segni di resistenza da parte del Pasok che ceppo è di circa 5-7%.

Allo stesso tempo, tutte le parti .... non vogliono le elezioni e anche trieis motivi principali.

1) Syriza rafforzata se il paese ha portato ad elezioni anticipate
2) Alba d'Oro sarà trovato con il 12% al 15% dello sviluppo che nessun partito è pronta a gestire.
3) Le elezioni anticipate causeranno enormi turbolenze in Grecia e all'estero e destabilizzare ri-sviluppo che l'Europa non vuole la Germania vigilia delle sue elezioni.

I tedeschi sono piuttosto negativo in elezioni anticipate in Grecia.


Un'altra vista


Un aspetto molto interessante è il suo articolo Andrew Andrianopoulos ex ministro del governo su ND.

"Ha trovato delle difficoltà di gestione uniche in giorni e un grande fallimento, dovuto principalmente alle manipolazioni amatoriali e sciocco di leadership nominato, la privatizzazione della DEPA può aggiungere del calibro e, probabilmente, il nuovo supporto elettorale. I rappresentanti sindacali impopolari di lavoratori in ERT vivere con la dotazione del mondo, hanno già screditare l'istituzione con scioperi continui, che rompono con il pubblico delle PMI. Smontaggio insieme con l'abolizione della relativa escursione statutaria alleviare psicologicamente forlogoumenous e porta in una posizione estremamente difficile partiti di opposizione.

Ma la cosa importante è la causa della rottura, che si basa su ciò che fino ad ora ascoltato, rischia di portare il Paese alle elezioni. L'amministrazione del PGC non ha capito assolutamente nulla di quello che è successo. Intrapreso una privatizzazione se davvero volevano andare con tutti i fronti aperti offrendo scuse a coloro che volevano scuoterli in aria. Non è possibile aspettare che qualcuno a comprare un giocatore che ha in sospeso con migliaia di clienti senza puntare pronto a reclamarlo. Il suo successo qualche volta Peratikos operatore con notevole durante la privatizzazione altri conti, Cantieri di Eleusi. Non sarebbe suscettibile esperti russi o di altri investitori.

Ma non era aperta e il tema della legislazione europea. Solo ignorante non sapeva come gli europei hanno aperto davanti con Gazprom su questioni di violazione delle norme antitrust.
Europa insiste sul fatto che le leggi vietano aziende con gioco verticale. Quindi, può esso stesso ente per la fabbricazione, il trasporto di commercializzare lo stesso prodotto. La Gazprom ma così commovente.E il controllo di Bruxelles attività correlate in Europa orientale. Come avrebbe accettato un tale sviluppo in Grecia? Forse questo spiega il prezzo elevato sembra aver offerto i russi. L'inclusione nel mercato greco creerà un precedente e altrove in Occidente. Anche se questo potrebbe essere fatto attraverso altre società, ovviamente, l'intenzione era quella di rompere, a causa della crisi economica greca - il "no" dell'Europa. Ma come potrebbe essere fatto? La "dittatura della legge", dice lui e il Presidente Putin dovrebbe applicare ovunque.

La mancanza di preparazione allora la società greca ha provocato una crisi senza precedenti obsolescenza. Che sarebbe difficile da gestire il governo greco aveva creato un clima di ottimismo e buona parte dell'economia greca all'estero.L'ERT quindi era una distrazione intelligente. E la trappola è caduto come tutti i principianti. Partiti della coalizione, l'opposizione e la stessa IFJ. Tutti a guardare il destino di ERT. E dimenticarono DEPA e Gazprom.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
La settimana che si apre è piuttosto importante ... tra G8, relazione di Bernanke alla FED e l'Eurogruppo di fine settimana, si potrebbe delineare un percorso per i prossimi tre mesi.

In Grecia ci si accapiglia sulla questione ERT, i toni sono particolarmente forti ... con Venizelos che accusa Samaras di fare il "furbetto". Sullo sfondo le reali - dure - decisioni da assumere nei riguardi dei licenziamenti del settore pubblico e delle privatizzazioni.

Oggi si terrà alle 19,30 un faccia a faccia tra i principali contententi: Samaras, Venizelos, Kouvelis.
Personalmente ritengo che si arriverà ad un accordo, non è interesse di nessuno dei membri del "tripartito" arrivare ad elezioni anticipate.

Per quanto ci riguarda, i nostri titoli continuano ad attraversare un periodo non troppo felice. L'allargamento dello spread, causato da motivi interni ed esterni, è stato particolarmente doloroso.
Nelle ultime due sedute abbiamo però assistito ad un primo tentativo di mettere dei "paletti".
Da giovedì scorso i prezzi sono tornati a salire, insieme a quelli del Portogallo.

Non resta che attendere le reazioni che ci saranno in settimana. Intanto si prendono posizioni.


Grecia 846 pb. (860)
Portogallo 481 pb. (498)
Spagna 307 pb. (305)
Italia 277 pb. (279)
Irlanda 243 pb. (254)
Belgio 80 pb. (83)
Francia 58 pb. (60)
Austria 40 pb. (42)

Bund Vs Bond -61 (-61)
 
Ultima modifica:
Bond euro in calo su rialzo borse, movimenti limitati prima di Fed

lunedì 17 giugno 2013 08:48






LONDRA, 17 giugno (Reuters) - Apertura in calo per i futures Bund in scia al rimbalzo registrato stamane dalle borse asiatiche, che consolidano il rialzo di venerdì a seguito anche degli ultimi dati Usa, non sufficientemente forti da fare immaginare un allentamento immediato dell'intensità dello stimolo monetario fornito dalla Fed.

In lieve rialzo invece, in apertura, i futures sui Btp italiani.

I margini di ribasso della carta core appaiono tuttavia limitati in attesa del meeting Fed di questa settimana che potrebbe gettare luce sull'evoluzione del programma di acquisto asset della banca centrale Usa.

Le attese di una frenata sul fronte della politica monetaria ultra espansiva della Fed hanno rispinto nelle ultime settimane i rendimenti sui Bund decennali sui massimi da tre mesi.

"Le borse asiatiche sono un po' in rialzo e questo spinge l'obbligazionario in giù" commenta un trader. "Sembra che sarà un'altra seduta di trading incostante, legata a quello che succede sull'azionario, ma non credo che i Bund andranno chissà dove prima della Fed".
 
Nuovi link???

A quanto pare l'abituale sito dove io, ma credo anche molti di Voi, usavamo controllare lo spread Greco (ed altri del club med) e' stato rimosso...:( (Kerdos)

Qualcuno conosce altri link dove reperire quelle preziose info???:help:
 
A quanto pare l'abituale sito dove io, ma credo anche molti di Voi, usavamo controllare lo spread Greco (ed altri del club med) e' stato rimosso...:( (Kerdos)

Qualcuno conosce altri link dove reperire quelle preziose info???:help:

Su Kerdos.gr sarà un guasto temporaneo ...
Ad ogni modo i dati Thomson/Reuters sono riportati anche nel link segnalato da Jimmy la scorsa settimana Spread dei Titoli di Stato a 10 anni - Investing.com
 
Nuovo piano di ricapitalizzazione delle banche europee







L'ESM, in collaborazione con i governi nazionali e sotto la supervisione della Banca centrale europea avrà per ricapitalizzare una banca sistemica si troverà nella necessità di capitale.

Il progetto sarà discusso il 20 giugno e poi, salvo imprevisti, inizierà il processo di integrazione della proposta per la prospettiva di consolidamento del sistema bancario europeo.
Il disegno piccolo "segreto" è che prima di inserire la mano in tasca i governi e il MES, sarà preceduta da un processo di capitale per sostenere questo istituto di credito da parte dei soci e dei creditori che hanno bisogno di un ultima parte del megacapitalizzazione.

Il contributo del governo dipenderà dalla posizione sistemica della banca e la capacità di ciascun paese dovrà affrontare il problema. Così la percentuale che sarà la necessità di ricapitalizzazione del bilancio non supererà dove il 10% al 20%.
E seguirà l'ESM, che ha specificato in precedenza le condizioni di ricapitalizzazione da parte degli azionisti e dei creditori della banca.
In altre parole, il piano prevede un sistema di finanziamento misto che include gli individui, statali e ESM.

Questa cifra attualmente sembra essere accettata a livello comunitario, che sarà "testato" nella riunione dell'Eurogruppo del 20 giugno.

Resta il fatto che accelerato questo per sentenze la ricapitalizzazione delle banche europee è il risultato e le pressioni gravi che sono stati portati nelle ultime tre settimane dalla parte degli Stati Uniti, l'ultimo episodio della cessazione delle autorità di vigilanza americane per la sottocapitalizzazione di Deutsche Bank , che ha messo in allarme europeo e soprattutto da parte tedesca.

 
Avvio piuttosto negativo per la Borsa di Atene, con l'ASE a 886 punti -3,51%.

Spread stabile, intorno ai minimi di venerdì, a 846 pb.

Benchmark Francoforte, bid/ask 57,93 - 59,35.
 
A metà giornata la Borsa di Atene recupera una parte delle perdite di questa mattina, ASE a 901 punti -1,90%.

Spread in oscillazione stabile a 853 pb.

Benchmark Francoforte, bid/ask 58,25 - 59,43.
 
Germania supporta il governo Samara, nel timore di elezioni anticipate - MOF: la Grecia ha raggiunto molti obiettivi del programma - deve rimanere in orbita riforme

17/06/13 - 12:57





A seguito della comunicazione Cancelliere di ieri della Germania, Angela Merkel e il primo ministro greco Antonis Samaras, in cui hanno espresso il loro sostegno, oggi il Ministero delle Finanze della Germania, ha commentato su quanto sta accadendo in Grecia.


Sostenere governo Samaras nel timore di elezioni anticipate, un anno dopo la doppia elezione, minacciando la Grecia con uscita dall'euro, il ministero delle finanze tedesco riconosce che il nostro paese ha raggiunto molti degli obiettivi del programma greco regolazione. Il punto, tuttavia, il fatto che la Grecia deve restare in orbita riforme.

Nel frattempo, il supporto per le riforme del primo ministro Antonis Samaras espressa dal cancelliere tedesco, Angela Merkel, che gli telefonò. Vi era, tuttavia, esigere il rispetto del paese con quelle richieste dalla troika dei creditori, temendo la possibilità di nuove elezioni.

Il cancelliere tedesco ha contattato il signor Samaras per telefono, al fine di esprimere il suo sostegno agli sforzi di riforma. In particolare, ha detto che "il rispetto e il sostegno del chiaro orientamento riformista del governo greco."

Mentre l'agenzia di stampa tedesca dpa, la Merkel ha sottolineato che "la Grecia ha già compiuto notevoli progressi in questa direzione e per molti versi è già migliore di quanto non fosse qualche mese fa. Ora è fondamentale al fine di continuare su questa strada di successo di attuare tutte le convenzioni con la Troika sulla riforma della pubblica amministrazione ".


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto