Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

FMI: Non si prevede finanziario "gap" nel programma di greco





Non si prevede di creare finanziaria "gap" nel programma di sostegno greco, se la valutazione è completata la troika a fine luglio, ha detto il portavoce del Fondo monetario internazionale, Gerry Rice, rispondendo alle pubblicazioni che vogliono il Fondo si prepara a sospendere il pagamento delle rate di alla Grecia fino a coprire il "buco". stimato

"E 'costantemente valutando il programma greco La missione ha completato il suo lavoro di ieri ha fatto progressi significativi:.. Negoziati sulle politiche sono temporaneamente interrotte e si prevede di continuare alla fine del mese con le autorità greche di rispondere rapidamente agli obiettivi del programma . Se la valutazione completata entro la fine del mese di luglio, come previsto, non ci sarà alcun finanziaria "gap" in quanto il programma sarà finanziato entro la fine di luglio 2014 ".

In precedenza, il Financial Times ha riferito che il FMI si prepara a sospendere il pagamento delle rate per la Grecia fino alla fine del prossimo mese, a meno che i leader della zona euro colmare la lacuna del 3-4 miliardi di dollari che è emerso nel piano di salvataggio della Grecia , ha detto il FT, citando funzionari.

Come notato, il vuoto è emerso come le banche centrali della zona euro lento a girarsi titoli greci che detengono, e arriva in un momento in cui anche il programma di privatizzazione in cui Atene ha accettato lo scorso anno, è fuori pista.

I funzionari sottolineano che a differenza di varianti precedenti, questa volta la "colpa" non è ad Atene, ma nelle capitali della zona euro, e attribuito i ritardi nella privatizzazione delle "pressioni esterne".

Questo deficit obbligherà ministri delle Finanze dell'eurozona per discutere di fonti di finanziamento alternative, compresa la possibilità di un nuovo programma di salvataggio fino alla fine dell'anno. O, come dicono le fonti del FMI, e perseguire l'Eurozona piena attuazione delle decisioni del programma di salvataggio, come aggiornato nel novembre 2013.

L '"aggiornamento" sul lato di Eurozone ogni "buco" da creare nel corso del programma e di minare la sostenibilità del debito pubblico greco.

 
Samaras: Ci stiamo muovendo con Ev. Venizelos, speranza e supporto per Sinistra Democratica




Marina Mani







Oggi si chiude un anno di governo. Ci ritroviamo con gli altri tre. Si esaurirà per il bene del paese.

Questo è stato il tocco finale di un indirizzo di politica privilegiata attraverso la quale Antonis Samaras escluso appello alle urne e ha ribadito la conversione di governo tripartito in bipartisan - fra ND e PASOK.

Il Primo Ministro ha presentato la proposta presentata al vertice di ieri e, come noto, è stato accettato da Fotis Kouvelis compare oggi davanti alla posizione di "consolidamento della ERT in funzione."

"Ieri abbiamo deciso di ripristinare il funzionamento del servizio radiotelevisivo pubblico, con il Ministero delle Finanze è stato nominato amministratore di avanzare ai contratti trimestre da parte del personale. Stasera identificherà il numero. Ho accettato di raggiungere 2.000. Consiglia anche essere impostato da entrambe le parti che il segretario sarà responsabile della nuova entità. Ho detto, ho chiuso la ERT peccaminosa con il loro vice per costruire radiodiffusione pubblica per la salute "è stato ampio riferimento Samara il soggetto.

Alzare i toni per il terzo ex partner del governo, ha aggiunto: "Il nero sarà andato, ma lo stato di peccato non sta per tornare. Il Kouvelis e Sinistra Democratica hanno scelto di non sostenere la proposta. Il Venizelos e PASOK coraggiosamente accettato. "

Egli, tuttavia, spera che Sinistra Democratica sosterrà il governo ", anche se ha ragione il signor Venizelos dice che qualche portare la croce e alcuni non lo fanno."

In una dimostrazione della propria determinazione, Samaras ha detto: "Andrò in ogni caso con l'aggiornamento del programma e l'orizzonte di quattro anni" ...

Per una riunione del mattino è in programma tra Samaras e Ev. Venizelos e che ha organizzato il colloquio telefonico avuto tarda notte i due uomini.

 
Incontri critici su Sinistra Democratica - prende le decisioni finali sul ruolo del regime di governo

6/21/13 - 08:44







Le decisioni finali per il ruolo avranno la sinistra democratica in regime di governo è prevista per i quadri del partito, e alle ore 11 incontro del gruppo parlamentare congiuntamente con il comitato esecutivo del partito.

In questi incontri si determinerà la posizione di Sinistra Democratica in regime di governo determinato la rottura è stata la scorsa notte tra k.F.Kouveli e il Primo Ministro di chiudere la ERT.

Parlando con la stazione televisiva Mega, il segretario del CC partito Spyros Lykoudis detto registrata una contraddizione di fondo tra la proposta di Sinistra Democratica e di quella di primo ministro.

"Data questa opposizione di Sinistra Democratica vedranno l'atteggiamento nei confronti del governo", ha detto k.Lykoudis, che è invitato a commentare l'atteggiamento del Pasok, ha sottolineato che "il signor Venizelos ha valutato in modo diverso questo contrasto, e quindi questo abbiamo pensato fino a ieri pomeriggio, come una fermata comune c'è. "


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Per scenario catastrofico di 550 unità impedito una volta che il governo ha mantenuto - Sulla base dei nuovi sviluppi politici, l'intensità della caduta temperato ma alcune banche non possono evitare il forte calo

6/21/13 - 08:10



Lo scenario catastrofico di 550 unità, pari al 38% di calo è stato impedito.
Se la Grecia è stato portato a elezioni anticipate in ASE violentemente avrebbe correggere la prospettiva con le 550 unità.


Questo impedisce scenario catastrofico.
Quindi la domanda è questa, che cosa accadrà dopo i nuovi sviluppi politici.

Superare il giorno corrente a seguito di eventi tragici può essere raccontata la seguente

1) La probabilità di un grande calo nel mercato è stato impedito.
Le unità 880 e 850 o 800 unità, peggiori saranno i livelli tali da spostare il mercato.


2) Non uscite indice EURO STOXX 600 di ieri Nazionale che era a piombo nel mercato azionario.

3) La direzione del mercato sarà valutato e determinato dall'inizio del nuovo governo e dalle maggioranze si forma il parlamento.

Se si danno i voti tolleranza di Sinistra Democratica saranno positivi ma non fail-safe.
La tolleranza voto di oggi non è domani.

Anche il sostegno dei parlamentari indipendenti sono stantio e instabile.
Il governo deve dimostrare che è stabile.


Se il mercato è convinto che il governo è stabile e si muove la riforma del mercato azionario si riprenderà, ma non accadrà immediatamente.
Cosa succederà con grande certezza è che alcune banche correggere significativamente ed era ancora troppo sopravvalutato.

Una correzione del 50% in alcune banche osservato indipendentemente da sviluppi politici.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Nuovo governo greco senza elezioni - Il 3 erano 2 con ND e PASOK sostegno certo indipendente - futuro schema di governo nuovo Will; Cosa partecipazione attiva - PASOK PERCHE 'ha deciso di lasciare Sinistra Democratica?

6/21/13 - 08:13




All'interno di un panorama politico incredibilmente fluido l'ultimo giorno è stato in conclusione è che nessuno vuole elezioni anticipate.

Il governo tripartito si evolve nel governo bipartisan e sostenuta da ND, PASOK e di alcuni parlamentari indipendenti o parti di nuova creazione come Loverdou che coraggiosamente dichiarato che dobbiamo a tutti i costi per evitare le elezioni.

Il grande cambiamento, grande inversione si riferisce al fatto che abbiamo il governo, ma non 3 membri ma sarà composto da due parti.

A quanto pare la pressione della Germania Merkel, FMI ha minacciato di ostacolare e addirittura finanziamenti dell'Eurogruppo è stata enorme.

Quindi, le banche centrali sono stati attivati ​​come una minaccia per il roll over dei titoli greci come misura di pressione.

Nessuno in Europa ha voluto e non vuole elezioni anticipate in Grecia.
Le elezioni anticipate è stato impedito e superato l'istinto di auto-conservazione.

Le elezioni sono state bene e scoraggiati.

Il nuovo governo, come ND e PASOK costituiranno la maggioranza di governo con 153 posti a sedere e con il sostegno di parlamentari indipendenti, può essere salvato, ma l'affidabilità è stata scossa.

Venizelos impressiona con le trasformazioni.
Ieri pomeriggio era con Kouvelis di Sinistra Democratica e alla sera con Samaras di Nuova Democrazia.

Il governo non può fare affidamento su un PASOK 5-7% o in alcuni deputati indipendenti se diventano indipendenti, non troveranno né il loro voto.
Governo esiste, ma la determinazione e il nuovo governo sarà circa.

Una caratteristica interessante che è emerso da questa crisi politica è che il PASOK deciderà di partecipare attivamente allo sviluppo del governo che avrebbe segnato un netto cambiamento di strategia.
Il tempo dirà se Venizelos sarà stato redditizio per il partito o meno.

Il volto del giorno però è F. Kouvelis e Sinistra Democratica.
Chiaramente, almeno in base a quello che ha detto Samaras sostenendo la proposta è stata concordata per ERT che Sinistra Democratica cercavano occasione di lasciare il governo.

Il sondaggista i risultati a causa ERT bulldoze PASOK e Sin. Democratica e Kouvelis colto l'occasione per sopravvivere.

Sinistra Democratica non ha molte alternative.
Se si rimane nel governo perderà in credibilità.
Se lascia il governo prenderà il rischio di decisione politica.

Tuttavia, Sinistra Democratica potevano ritirare i suoi ministri dal governo, ma per dare tolleranza voto nel governo di coalizione bipartitica.

La posizione sarà altamente interessante perché ad esempio una tolleranza voto darebbe maggiore sicurezza al governo.


La conclusione


Il governo tripartito, è stato bipartisan.
Futuro per determinare se può essere mantenuta come governo.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
"Il nuovo governo, come ND e PASOK costituiranno la maggioranza di governo con 153 posti a sedere e con il sostegno di parlamentari indipendenti, può essere salvato, ma l'affidabilità è stata scossa."

non era la soluzione attesa...
 
La crisi sui mercati finanziari, innestata a seguito della posizione di Bernanke in merito al QE, non ha tardato a coinvolgere tutte le borse dell'Eurozona.
Un riflesso immediato è stato il netto calo su tutti i titoli di stato del Club Med.

In aggiunta a questo, sui nostri titoli, pesa una situazione "interna" piuttosto caotica che ha avuto la sua miccia d'accensione con il caso ERT.
Gli sviluppi degli ultimi giorni sembravano piuttosto positivi, con una soluzione di compromesso ormai a portata di mano.

Tutto doveva concludersi e prendere forma ieri sera. Ma, visto che siamo in Grecia, non poteva mancare il colpo di teatro finale.

E l'imprevisto è arrivato con lo sfilacciamento di Sinistra Democratica dalla compagine governativa.
Il governo "tripartito" si trova ora a poggiare sui soli PASOK e ND con una risicata maggioranza di 153 parlamentari. A questi si potrebbero però aggiungere diversi esponenti indipendenti che hanno già dato il loro "benestare".

Bisogna, però, ancora valutare attentamente i prossimi passi ed attendere il giudizio complessivo del gruppo parlamentare di Sinistra Democratica che potrebbe - comunque - continuare a sostenere il governo con un appoggio "esterno".

La situazione è estremamente delicata, il leader di Sinistra Democratica Fotis Kouvelis è un "giocatore" estremamente duro e determinato. Bisognerà valutare attentamente le carte che vorrà/potrà giocare ... ma soprattutto quanti saranno i deputati indipendenti che vorranno aggregarsi al carro di Samaras/Venizelos.

La politica si gioca soprattutto con i numeri, e saranno questi a determinare i prossimi sviluppi.
Intanto possiamo dire che l'esecutivo non c'è più, o almeno, non è quello che abbiamo conosciuto.
Più che un rimpasto, si tratterà di formulare un nuovo programma di governo e vedere chi ci sta ...

Nel frattempo continueremo a navigare in acque tempestose ...


Grecia 903 pb. (871)
Portogallo 474 pb. (454)
Spagna 318 pb. (298)
Italia 288 pb. (270)
Irlanda 247 pb. (234)
Belgio 88 pb. (80)
Francia 60 pb. (56)
Austria 42 pb. (38)

Bund Vs Bond -75 (-75)
 
Ultima modifica:
Google Traduttore
Riforme scommettono il nuovo governo

Maggioranza meno confortevole e di maggiori riforme facilità derivanti da sviluppi in serata. Il ruolo del PASOK, mentre enigma rimane l'atteggiamento esatto dei servizi turistici. La "riserva aurea" indipendente.
Commento


I 155-157 parlamentari risulti che esso avrà almeno la nuova forma di governo di coalizione, è senza dubbio un duro colpo politico in tempi di crisi e di grandi cambiamenti che migliora contemporaneamente la retorica di opposizione, per quanto riguarda la "legittimità" della società.

Tuttavia, gli sviluppi cruciali di ieri sembrano mettere fine alla posizione politica di ... "Piccola incinta" che ha tenuto su molte questioni i due stipiti della coalizione, in particolare nelle questioni spinose riguardanti le riforme necessarie nel settore pubblico.

Anche se ieri sembrava fatto interamente con le opinioni di Tourism Services, il signor Venizelos ha accettato suggerimenti pratici Samaras. Le proposte, anche se il potenziamento del ruolo del governo del PASOK, (soprattutto se ne va come derivato puramente notte, Sinistra Democratica), essenzialmente spalancare la via della riforma nel settore pubblico opera.

Con la manovra di ieri, PASOK signor Venizelos sembra di capire che le differenze persistenti problemi minori (il motivo chiave primaria di avere i requisiti della troika) e le lotte di retroguardia in materia di occupazione nel settore pubblico, vi è un vantaggio o in paese, né alla matrice.

E inoltre, sembra accettare ora che la possibilità di PASOK di contribuire a definire il programma di governo, con panti attivamente alla loro attuazione, offre l'unica possibilità beneficio partigiano, sempre a condizione che il lavoro della coalizione sarà giudicato dalla società come un successo .

In questo probabilmente ha aiutato l'atmosfera formata in questi ultimi giorni, come sembrava chiaro che la maggior parte della società non vuole nuove elezioni. E che un tale sviluppo avrebbe conseguenze devastanti non solo per il paese e per l'economia, ma anche per il potere politico.

Per quanto riguarda la Demarato Kouvelis, ieri è apparso chiaro che la forza della formazione politica di recente costituzione, sormontata durante il "Caso di ERT."

Il fatto che il signor Kouvelis reintegrato una posizione massimalista sulla continuazione della ERT ", come era esistito" piuttosto dimostra la forza limitata dei membri e del personale del partito, per quanto riguarda le questioni di riforma del settore pubblico.

Qualcosa che è stato anche avvistato in passato, determinando così intenso attrito con la squadra economica, in particolare quando esso riguarda il sig Manitaki.

Ciò che resta da vedere, dal momento che la partenza dei dirigenti DIMAR dell'armadio sembra scontato (nonostante le richieste Samaras e Venizelos il contrario) è se il partito continuerà a sostenere il governo su una serie di questioni relative alla troika spenderà praticamente il ruolo di una opposizione "responsabile", offrendo a volte la "tolleranza" di.

In ogni caso, molto probabilmente il governo bipartisan, sembra avere il supporto e almeno 2-3 deputati indipendenti (tra cui i signori Loverdos e Markopoulos), ampliando la maggioranza "tipico" di 153 parlamentari che hanno cumulativamente SW e PASOK

Tuttavia, la forza sarà giudicata, in pratica, la sua capacità di promuovere le riforme necessarie, ma anche per rafforzare la dimensione dello sviluppo del programma greco il più presto possibile al fine di stabilizzare l'immagine della «storia di successo» proiettato ultimamente, ma anche ridurre l'onere a carico della società.

In caso contrario, l'esaurimento di quattro anni, abbiamo parlato ieri sia il signor Samaras e il signor Venizelos si rivelerà piuttosto "sfuggente".
 
ING: Se continua a peggiorare il clima in Grecia ritorno ai mercati può essere ulteriormente ritardato di almeno due anni
6/21/13 - 08:09


Lascia aperta la possibilità di un ulteriore deterioramento del mercato obbligazionario della Grecia da Alessandro Tentori, analista di ING, notando che, anche se i rendimenti rendimento vicino al 15%, allora vorrà dire che il mercato rimarrà chiuso per il paese per almeno uno o due anni ancora.
Anche se abbiamo visto dall'inizio di una grande manifestazione obbligazioni greche di mercato, ora vediamo il clima si è deteriorata in modo significativo, e le probabilità sono ancora oltre il 10%. Da un lato, l'affondamento della vendita di DEPA e l'altro mini crisi politica, e chiaramente il degrado del mercato azionario greco in un mercato emergente, hanno influenzato il corso dei titoli greci.
Secondo Tentori, il recente aumento dei bond greci era più il risultato di migliorare la liquidità del mercato e di meno a causa della collocazione sulla base dei fondamentali del paese. Gli investitori in cerca di piazzamenti economici solidi rendimenti a infondere liquidità a buon mercato quale derivano.
Ma mentre i mercati uscita della Grecia nel 2014 sembrava più probabile nel migliorare il clima e la riduzione dei rendimenti a una sola cifra, questo sembra ora, dopo i recenti sviluppi, la prospettiva più distante.
Tuttavia, la Tentori lascia una possibilità per mercati di uscita della Grecia. Se il deficit di bilancio della Grecia continuano a diminuire, non si può escludere che il ritorno del paese al mercato per i prestiti, ha detto caratteristiche.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
La crisi sui mercati finanziari, innestata a seguito della posizione di Bernanke in merito al QE, non ha tardato a coinvolgere tutte le borse dell'Eurozona.

Si apre uno scenario simile, ma non uguale, a quello dei "soliti" tracolli estivi quando tutti i cervelli vanno in vacanza.

Vediamo quanto si crolla, di certo il pallone l'hanno gonfiato parecchio.

E se non lo sgonfi il botto quando arriva lo fai generoso.

Incremento...Senza nessuna fretta proprio.

21 giugno oggi, poi c'è tutto luglio, poi tutto agosto, poi tutto settembre...Uno scenario controindicato, nella maniera + assoluta, per chi ha fretta.

Oggi si spera almeno in un rimbalzo tecnico.
Scusate, tennico.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto