Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

KEDIKOGLOU: dialogo feconda fra Samaras e Ev. Venizelos - Target fino a sera per completare il rimpasto di governo

06/24/13 - 19:53



Per fruttuoso dialogo ha parlato il portavoce del governo di S. KEDIKOGLOU, commentando l'incontro tra Samaras e Ev. Venizelos a Maximos Mansion completato alle 19:30.


"Target fino a sera è di aver completato il rimpasto", ha aggiunto il signor KEDIKOGLOU.

Il portavoce del governo farà l'annuncio ufficiale sulla nuova composizione del governo in parlamento.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Non voglio un secondo vice nel governo Venizelos - In previsione del nuovo regime - Domani alle 11:00 l'inaugurazione del fragile governo di 153 parlamentari

06/24/13 - 20:26





Piccolo coinvolgimento, che però può essere superata, sembra essere stato solo cinque l'annuncio del nuovo schema di governo.

Secondo le informazioni, il presidente del PASOK Ev. Venizelos assunse il Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri Vice non desiderano un secondo vicepresidente.
Tutte le informazioni che il secondo vice primo ministro avrebbe preso D. Avramopoulos, ma qualcosa che sembra non accettare Venizelos.

Poco prima 19:30 chiuso al Maximos Mansion, la riunione ufficiale di Antonis Samaras e Evangelos Venizelos.

L'annuncio ufficiale per la nuova composizione del governo sarà in Parlamento dal portavoce del governo Simos KEDIKOGLOU quindi domani alle 11 del mattino per fare l'inaugurazione ....


Per fruttuoso dialogo ha parlato il portavoce del governo di S. KEDIKOGLOU, commentando l'incontro tra Samaras e Ev. Venizelos a Maximos Mansion completato alle 19:30.

"Target fino a sera è di aver completato il rimpasto", ha aggiunto il signor KEDIKOGLOU.

Il nuovo regime di governo parteciperà con ND 26 membri e PASOK con 15, mentre i ministeri aumentato a 19 da 17 precedentemente.


 
Organo di coordinamento tra PASOK e il governo ha istituito il Ippocrate - Migliorata governo showman principale "target" - Riclassificazione del campo "verde" ha portato alla Riforma - Nuovo portavoce della Konstantinopoulos

06/24/13 - 20:26



La creazione di un organo di coordinamento tra PASOK e il governo promuove da Ippocrate, al fine di evitare problemi di disfunzione osservata nello schema precedente governo.

Questo organismo di coordinamento sarà guidato da MP Arcadia, O. Constantinopoulos, che presiederà la forma, ma anche dai signori Ch Protopapas e N. Androulakis.

Inoltre, il prossimo "come ministro" del portavoce attuale del PASOK, F. Genimata prevede di apportare modifiche interne a Ippocrate, con O. Constantinopoulos essere il successore dominante.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Citigroup: torna al primo posto delle preoccupazioni degli investitori per la Grecia - rischi di rimanere per la regione europea - le pressioni nella dell'euro si intensificheranno

06/24/13 - 19:23



Aumento dei rischi per i paesi della periferia europea Stati deboli in un prossimo futuro, Citigroup, in base a quanto affermato nel nuovo rapporto speciale sullo stato dell'economia europea.


"Le preoccupazioni degli investitori sulla Grecia sono di nuovo aumentate, con uno sfondo di rapidi sviluppi politici di Atene nelle ultime 24 ore" ha un messaggio da Valentin Marinov, analista di Citigroup e autore di questa relazione.

"I rischi per i paesi periferici aumenteranno. Come risultato, le pressioni sull'euro aumenteranno", dice.
E spiega: L'euro resta vulnerabile e li espone ai pericoli che minacciano l'economia della zona euro ed europea.

Quando Marinov, è sia allarmante e aumento dei rendimenti dei titoli italiani.
La responsabilità per risolvere la crisi del debito europeo va di nuovo - e più seriamente che mai - sulle spalle dei leader europei.

Quanto sopra ha un messaggio da Nicholas Spiro, direttore generale di Spiro Sovereign Strategy, nel tentativo di decodificare il corso dei mercati europei e la loro connessione, come notato dall'altra parte dell'Atlantico, vale a dire gli Stati Uniti.

"L'eventuale revoca delle misure eccezionali di sostegno degli Stati Uniti per l'economia degli Stati Uniti da parte della Fed torna alla ribalta la necessità di risolvere la crisi del debito europeo. Leader prenda iniziative supplementari qui e ora", dice Nicholas Spiro.

"I leader europei non dovrebbero fare più affidamento mercati compiacimento. Ciò è stato percepito dalla reazione del mercato alla notizia che la banca centrale americana, la Fed, avrebbe cessato i suoi acquisti di titoli di Stato", aggiunge.

"I mercati hanno già capito che il progresso degli europei a rafforzare la governance economica nella zona euro è limitata", avverte il direttore generale di Spiro Sovereign Strategy.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Nuovi volti, nuove dinamiche



Ultimo aggiornamento: 25 Giugno - 00:08 di Marina Mani









La percentuale di ministri del ND e PASOK sono di 3-1. In tutti i ministeri ci sono i rappresentanti delle due parti - il ministro di uno, o di vice segretario di un altro.

Oltre forma del cabinet è stata in ultima analisi, il Koukoulopoulos Parigi con le informazioni si riferiscono impegno che ha sostenuto il Ministero dell'Interno come un intenditore di governo locale.

Su sorprese di proprietà e non il ministro Voridis Maki degli Affari Esteri, che è apparso "preferiti" per il Ministero delle Infrastrutture-Trasporti.

Adonis Georgiadis trovato nella sanità, mentre le informazioni lo ha voluto nella spedizione.

Kyriakos Mitsotakis ha preso infine la "patata bollente" del Ministero della riforma amministrativa, il che significa che prende il compito titanico di "trovare" 2000 i dipendenti pubblici saranno licenziati fino a dicembre e 12.500 unendo la mobilità.

Informazioni più recenti tuttavia detto Sophia Vooltepsis rifiutato di prendere il segretario in carica per la salute. Secondo alcune informazioni, che si svolgerà Zeta Makri.


Due ... KEDIKOGLOU


Il governo ha ... due KEDIKOGLOU, Simos (SW) che rimane il portavoce del governo e di Simeone (PASOK) ha fatto il Ministro della Pubblica Istruzione. Nel caso in cui entrambe le parti hanno voluto ... su metà (importante) polling pubblico di Evia.

L'energia (dopo aver diviso il Ministero per lo Sviluppo) passa da Giannis Maniatis a soddisfare i desideri del signor Venizelos. (Mr. Maniatis è stato Ministro dell'ambiente il Powers Energia Papandreou e il governo aveva lanciato il tema di idrocarburi greci).


Equilibrio "Blue"


Visibile sono gli sforzi del signor Samaras per soddisfare vista saldi interlocutore interno di ND (e) la conferenza di inizio il Venerdì.

In questo sforzo pagato l'ammissione al governo di Kostas Gkiouleka, Michael Smith e John Arch (Ed è stato Direttore del Gabinetto Ufficio Stampa su Costas Karamanlis).

Ma premiato il suo compagno fedele Samaras, Akis Gerontopoulos, assumendo il sottosegretario.


La composizione del nuovo governo


Primo ministro Antonis Samaras
Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri Ef.Venizelos

Vice ministro degli esteri Dimitris Kourkoulas Akis Gerontopoulos
Il ministro dell'Interno Yiannis Michelakis
Vice Ministro Leonidas Grigorakos

Il ministro della Difesa Dimitris Avramopoulos
Vice Ministro Fofi Genimata
Segretario Thanassis Davakis

Il ministro dello Sviluppo Kostis Hadjidakis
Vice Ministri Notis Mitarakis Thanassis Skordas

Ministro delle Infrastrutture-Trasporti Michalis Chryssochoides
Vice Ministro Michalis Papadopoulos

Ministro dell'Ambiente Yiannis Maniatis
Vice Ministro Stavros Kalafatis
Vice Assimakis Papageorgiou

Il ministro dell'Istruzione, Kon / nos Arvanitopoulos
Vice Ministri Costas Gkioulekas Simeone KEDIKOGLOU

Ministro della Cultura Panos Panagiotopoulos
Vice John Adriano

Ministro del Lavoro Yiannis Vroutsis
Vice Claus Gkekeroglou

Ministro della Salute Adonis Georgiadis
Vice Ministri Anthony beige, Sophia Vooltepsis

Ministro dello sviluppo rurale Thanassis Tsaftaris
Vice Ministro Massimo Charakopoulos

Il ministro della Giustizia Charalambos Athanassiou

Ministro dell'Ordine pubblico Nikos Dendias

Ministro della Riforma amministrativa: Kyriakos Mitsotakis

Ministro del Turismo Olga Kefalogianni

Ministro spedizione Miltiadis Varvitsiotis

Ministro della Macedonia-Tracia Theo Karaoglou

Il Segretario di Stato P / T Pantelis Kapsis

Ministro di Stato Dimitris Stamatis

Il portavoce del governo Simos KEDIKOGLOU

Il Martedì alle ore 12.30 si terrà giuramento del nuovo governo e subito dopo si riunirà il Gabinetto.
 
Si sale le quotazioni in estate?







Costantino Vergou







Alcune estati accompagnate da significativi aumenti dei prezzi ai valori di patrimonio, a partire liquidità e le aspettative consentono rapido aumento dei prezzi.

Ma c'è qualcosa che ci fa credere che questa estate non sarà improvviso apprezzamento?


La nostra analisi sarà basata su un esame di tre giocatori chiave, come questi tre fattori che influenzano in modo significativo il volume sulla volatilità dei prezzi e la direzione. Questi sviluppi politici, significativi aumenti di capitale in corso e, infine, i dati macroeconomici. Tutti e tre i fattori che stanno cambiando ora dispone il mercato azionario in Grecia in relazione a quello che sappiamo finora. Guardiamo il "perché" e "come".




1. Gli sviluppi politici creano opportunità per i posizionamenti?



La partenza di Sinistra Democratica da parte del governo fronteggiato da quasi tutti gli analisti di "smile" e di soddisfazione.

Si è ritenuto che questo partito ha impedito l'attuazione di una politica di "duro" neoliberista che è in perfetta armonia con le esigenze di istituti di credito.


Con la partenza di questo partito, il "centro di gravità" del governo naturalmente spostato al più "liberale" per la correlazione di forze nel nuovo schema di governo.



Così ora il governo ha allentato le mani per applicare la politica giusta.
E 'giusto? Secondo me no. La precedenza indotto la Federazione delle industrie greche (SEV) a partecipare sempre più parti erano i più sicuri di attuare le riforme.



Ogni governo ora in Grecia non ha bisogno di "maggioranza dura dentro", perché semplicemente le decisioni difficili non è ad Atene, ma dalla Troika e in conformità con il settore produzione nazionale, mentre il governo in questa fase è centralinisti ruolo orari rispetto ed attuazione.


Essere più debole in numero di Governo Membri significa meno possibilità del programma.

Così, la cattiva gestione del media statali del governo, con conseguente aumento della instabilità politica.



Eventi politici recenti non lasciano presagire nulla di buono per il settore del brokeraggio, investitori prudenti potranno ridurre le loro partecipazioni nei mercati azionari e obbligazionari fino a quando non vi erano indicazioni di stabilità di governo.



Recenti decisioni della Corte sono stati anche sfortunati non consentendo il disimpegno del governo dalla trappola che ha messo, e probabilmente avrà estate calda politica con ciò che questo significa per il mercato.



Il mercato azionario debole e mercati obbligazionari probabilmente portare ad un aumento dei creditori chirografari. Il recente incidente con il FMI non è casuale. Se gli obiettivi non vengono raggiunti, il governo potrebbe portare alla sua necessità di firmare un nuovo contratto di finanziamento per pagare i suoi obblighi verso i creditori, in modo da un nuovo memorandum.


E 'difficile, se non impossibile, per firmare nuovi memorandum della casa esistente, ma se non si ottiene il titolo per le elezioni in qualsiasi momento entro i prossimi 12 mesi, a seconda di quando i creditori cercheranno nuovo memorandum maggioranza richiesta.




2. Che cosa fa il nuovo accordo?




Qui, brevemente, fare cinque punti. In primo luogo, se la Grecia default del problema in linea di massima hanno creditori, nonostante il fatto che la Grecia ha firmato contratti per "garantire". (E 'sbagliato dire che i "prestiti" coprono i costi farmaceutici o pagando le esigenze del pubblico, perché si afferma chiaramente che le esigenze di finanziamento è chiaramente per il pagamento del mutuo).

In secondo luogo, i creditori hanno la Banca centrale europea, che può in qualsiasi momento ritirare il proprio sostegno da parte del sistema bancario greco, come siamo in euro e, in generale, equivale a chiedere a qualcuno ammalato dal ventilatore in terapia intensiva trattamento.

In terzo luogo, le misure supplementari portano a un ulteriore declino, che porta ancora una volta la necessità di uscire dall'euro e tornare alla dracma, la dracma e consentire un rapido recupero.

In quarto luogo, l'accettazione della dracma significa consumatori difficoltà e le imprese a pagare i loro prestiti (ad esempio mutui, affari in euro), almeno in un primo momento a causa di uno sfavorevole euro / dracma.

Quinto, se accettiamo la firma di un nuovo Memorandum durante il soggiorno in euro aggrava la crisi e porta a nuovi obiettivi e la crescita fallimenti ritardo.



Infine, è utile per la privatizzazione (e non "svendere") beni pubblici non strategici e le società pubbliche controllate dalla riduzione del debito (la quantità va direttamente alla "cassa" dei creditori). Quindi, parlando di un'equazione con molte incognite e dall'esito incerto.


L'unica certezza è che i creditori sono tenuti, possibilmente entro 12 mesi, per rendere il debito "taglio" e il nuovo indebitamento non di "scrivere la perdita" dei prestiti che hanno dato, a dir poco popolare, per cui vi è rischio di gravi negoziati perché c'è un rischio in tutte le direzioni.



In entrambi i casi, tuttavia, è chiaro che il nuovo protocollo, anche se come coloro che sono seguaci dogmatiche di austerità cieca (ad es Merkel) non è auspicabile in quanto significa che la Grecia viene in avventure peggiori e finanziatori non avranno i loro soldi



Invece, è più saggio unilaterale indebitamento e il debito carisma fin dall'inizio (quindi ho dovuto fare tre anni fa, dopo tutto), che sarebbe più accettabile se la Merkel perde, se perde, elezioni svolte in Germania in autunno 2013.



Intermediazione, nuovi traduce d'ordine a nuovi rischi e le prospettive ridotte nel mercato azionario e le nuove tariffe in fase di escalation e di ammortamento di obbligazioni fino a primavera.




3. Le pressioni delle banche continueranno? Oppure avviare grande manifestazione?




Aumenti di capitale in generale ricorda la sposa prima e dopo il matrimonio. Come sappiamo, prima del matrimonio è un intenso programma di fitness, l'attenzione al comportamento, selettiva e apparizioni "sexy". Durante il matrimonio attento comportamento.



Dopo aver sposato programma di allentamento, l'attraente silhouette è nessuna priorità più. Quindi l'aumento di capitale, in particolare per le banche. Prima di aumentare le impennate dei prezzi, la Banca ha presentato in apparizioni glamour in alberghi di lusso dove offriamo aragosta, gamberi e champagne per guardare fortunato.



Durante la crescita, misurata comportamento, manteniamo il prezzo ad un prezzo che non teme i clienti e non è riuscito ad aumentare (non lasciare lo sposo).



Dopo aumentando il valore "rilassa" nei livelli inferiori. In breve, come le banche forniscono denaro per questi aumenti non è più un motivo per mantenere i livelli di prezzi "alti".



In particolare nei recenti aumenti dei fondi della banca, le grandi dimensioni di questi aumenti medio provoca l'essiccamento della liquidità del mercato.


Sarebbe naturale aspettarsi, quindi, una "fatica" del mercato, dopo questi aumenti, probabilmente a fine estate e inizio autunno. Ma questo è tutt'altro che dire crollerà da qui in poi.
Aumenti di capitale a lungo potenzia il ruolo delle banche, migliorando significativamente l'adeguatezza patrimoniale e l'ASE.
Tuttavia, il recente deterioramento del mercato "crescere" complica la situazione, come equivalenti a isolamento di investimenti da parte di grandi fondi di investimento, e porta inevitabilmente a un valore leggermente inferiore sue azioni "large cap", che era su indicatori.




4. I dati macroeconomici. Come è il mercato azionario?




I dati macroeconomici per l'analisi è come la madre-in-law, nessuno vuole visitare, ma alla fine tendono a essere trattati e di stima più di prima contava. Macroeconomia in Grecia questa stagione, senza essere rosa, non è la cosa peggiore che potremmo avere. La fiducia delle imprese ha rafforzato negli ultimi sei mesi, e tassi di interesse, con l'eccezione del mese scorso, in calo.



La cattiva è che la "ricetta" di ulteriori tagli alla spesa, almeno per i prossimi 3-4 anni, continueremo a seguire, portando a bilanciare entrate con le spese, ma continua recessione.



Mettere in ordine i costi, anche se sembra una soluzione ragionevole, non accompagnato da misure di sviluppo e consentono di ridurre ulteriormente il PIL del 12% -15% nei prossimi anni.



Anche se probabilmente sarà il rafforzamento dell'economia greca nel secondo trimestre del prossimo anno (2014) con la nuova liquidità, almeno 4 miliardi di euro da parte dell'Unione europea (che analizza), misure di liquidità di accompagnamento non porta alla luce l'economia perché manca il pacchetto di sviluppo.



Mercati esteri, tuttavia, mantengono le loro prospettive, come gli Stati Uniti continua a crescere, ma aumento sarebbe sorprendente in questa fase.



In conclusione, durante l'estate sono probabili sovraperformance più di scambi con l'estero contro il greco, e qualsiasi aumento dei prezzi ad Atene sarà probabilmente trattata con scetticismo e serratura profitti. Sarebbe difficile, ma l'ASE per testare il livello basso, probabilmente un pricing lieve recessione sarebbe nella logica.




5. Epilogo. Con un occhio in Borsa o al sole adiacente?



Con il governo più debole, indebolito sia agli occhi del mondo, seguendo gli sviluppi della ERT e nel numero dei componenti, aumentando il nervosismo in Borsa.



Gli aumenti di capitale hanno un altro liquidità paralizzante nel mercato, favorendo il relax (ritiro) dei prezzi.



Il macroeconomico sono dotati di miglioramento dinamico, che, tuttavia, nel lungo periodo viene cancellata dalle nuove misure ci costringerà a prendere la Troika, mentre il deterioramento del mercato in crescita non lasciano presagire nulla di buono.



Quindi il titolo avrà vero interesse, in quanto è caratterizzato da notevoli fluttuazioni, ma se abbiamo un orizzonte d'investimento di più di due giorni, è più saggio per godere della nostra estate senza molta preoccupazione per non perdere qualche grande aumento dei prezzi!

* Konstantinos Vergos Professore di Finanza presso l'Università di Portsmouth, in Inghilterra
 
Dopo 39 anni di sanguinoso scontro ND e PASOK - PASOK è un melting pot di vecchio (statalismo, unione) con quello nuovo che ha cessato di essere socialista e si è trasformata in un piccolo partito centrista

6/25/13 - 7:30





Dopo 39 anni di sanguinosa ND confronto e PASOK, dopo 39 anni di transizione del governo queste due parti in alternanza di potere sotto l'ombrello della Troika e rivale crollo elettorale del PASOK e SYRIZA forte.


Naturalmente, il ND non è la vecchia ala destra, è un costrutto liberale che ha abbandonato le sue radici e tradizioni e non è un caso che il 45% è in 22 al 25% e la Golden Dawn rinforzato aggressivamente penetrare la base elettorale del ND .

ND e PASOK non sono partiti in passato che hanno governato in successione Grecia, ma si sono evoluti in meccanismi di gestione del potere.

L'argomento in avanti che l'interesse pubblico è quello di salvare la Grecia e l'economia non può prevalere sull'interesse partito nè di destra e contemporaneamente finzione.
In realtà correggere perché le parti devono mettere l'interesse pubblico sopra partigiano e apparentemente perché si annulla simultaneamente come formazioni partigiane.

Questo è ciò che vi dirà la guida di ND o PASOK leadership nel loro voto, votare per noi di non venire Syriza?
Nuova Democrazia e il PASOK questo sviluppo sarà molto veloce.

Sia la ND e PASOK non riuscirà a governare a lungo.

Il ND sotto il peso di alterazione strutturale della identità del partito nel meccanismo di gestione del potere e PASOK sotto le Venizelos, peso e altre forze opposte, non mancherà di tenere molto al potere.

PASOK non rappresenta qualcosa di nuovo rappresenta qualcosa di piccolo.
Società PASOK è ancora molto cattiva reputazione, il partito che ha portato la troika in Grecia.
Il FMI è un fondo impersonale e hardcore si è evoluta in una entità logiche viste e proposte all'interno della Troika e società il male FMI ... non è così male.

Ma tutto questo non nega la sostanza.
PASOK caricatura del socialismo del passato torna al potere, mettendo facce e guadagnando di nuovo potere.
Il ND con il PASOK mantenuto al potere solo anno vincente.
Non vincerà clientele elettorali con Pasok mantiene ancora i sindacalisti e i loro meccanismi.

Il nuovo schema di governo sarà nato morto, incerto e soprattutto indifeso.
Coloro che sperano di qualcosa di diverso sarà solo deludere.
I cittadini di essere pronti per ogni evenienza nei prossimi mesi.



BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Un commento.
 
Il nuovo governo bipartisan di 153 parlamentari senza Sinistra Democratica è un saldo di prodotti e futuro incerto - Il ND alleato con il vecchio nemico PASOK epartecipa con 11 membri - Oggi alle 12:30 l'inaugurazione della nuova forma


25/06/13 - 00:46





Con 41 membri - 42 insieme al primo ministro Samaras - e la forte presenza del Presidente del PASOK, Ev. Venizelos, inizia il difficile compito di governo bipartisan fragile, ponendo fine alla crisi politica di questi ultimi giorni.

Il nuovo schema di governo è una equilibri prodotto, ma con un futuro incerto ... Il ND governa insieme con il vecchio nemico e PASOK partecipa con 11 membri.

L'inaugurazione del nuovo governo si terrà il Martedì alle 12:30 e poi ha tenuto la prima riunione del nuovo governo.
Il percorso del nuovo governo - la cui composizione è stato annunciato il Lunedi notte - è incerto, sotto il peso di sfide e problemi devono risolvere ....


Già la pressione della troika è intenso e il nuovo sistema di governo dovrebbe essere eseguito direttamente a chiudere molti fronti aperti.

Sia Samaras e il Comitato Ev. Venizelos sanno molto bene che devono presto ad affrontare le esigenze della troika per il licenziamento dei dipendenti pubblici, con il rischio di nuove scosse fronte politico le decisioni difficili vengono a essere visibili.

Ieri, i due capi di Nuova Democrazia e il PASOK, selezionato il formato in cui avrebbero marzo e farà il fragile supporto 153 eurodeputati (125 da ND e 28 dal PASOK), così come alcuni parlamentari indipendenti per sostenere la governo. Inoltre, il supporto parziale prevista dal nuovo governo di Sinistra Democratica.


La radiografia del nuovo governo


Dei 41 membri del governo (42 con il primo ministro), 11 sono del PASOK. Pertanto, la percentuale di ministri nuovo schema di governo ND e PASOK è 3-1.

Ministro degli esteri e vice primo ministro ha preso la Ev. Venizelos, consolidando la sua posizione nella nuova forma e cementando il suo ruolo come unico membro della Nuova Repubblica.

Il Ministero critico della riforma amministrativa ha Kyriakos Mitsotakis, assumendo la patata bollente della cassa integrazione in pubblico, pur difficile sarà il compito di Amsterdam. Georgiadis Dipartimento della Salute, dopo le severe raccomandazioni della troika per il buco nero in EOPYY.

Già ieri a mezzanotte, si è dimesso da Ministro della Salute Saggezza Vooltepsis. Doveri di Stato per la Sanità, al posto di S. Vooltepsis, prenderanno il Zetta Makris.

Secondo le informazioni, il S. Vooltepsis rifiutato di assumere la carica di Vice Ministro della Salute, sotto il peso delle raccomandazioni della troika per il buco nero in EOPYY.

(bankingnews.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto