arkymede74
Forumer storico
Tommy..un tuo personale parere su questa affermazione pesante...![]()
![]()
Significa che rischi di perdere tutti i tuoi soldi investiti in Grecia...Ma questo lo sanno anche i sassi, è una possibilità, con probabilità circa il 33%, se non ti piace, vendi al meglio, anche perchè non esiste praticamente limite al tuo loss potenziale anche nel caso più roseo, dal momento che i titoli sono volatili e fanno -20%, +20% in un giorno solo.
Tommy, come tutti qui, non ha la sfera di vetro per predire il futuro.
Certo se sei entrato con soldi che non puoi o non vuoi perdere, hai fatto una cazzata.
E nessuno può porvi rimedio, se le cose vanno male, ce potevi da pensà prima e fatte mejo li carcoli.
Scusa i toni, ma sempre più spesso ci sono commenti del tipo: aiuto la nave rischia di affondare, che facciamo.
Sveja, so' 2 anni che rischia di affondare e adesso siamo appena al di sopra della linea di galleggiamento.
infatti: non ho scritto:" ODDIO TOMMY..che devo fare?" ma semplicemente "tommy, cosa pensi di questa affermazione...?"
io scuso i tuoi toni, ma non ero io all'isola del giglio a Gridare:"guardate.. e' la Concordia.. ma che sta facendo??? Oddio....".
Baciuzzi!!!