Accordo Race di Domenica
di Demetra CAPA
Nuove nomine sono ora dando i capi della troika con la guida del ministero delle Finanze
fronti di rimanere in gran parte aperta e l'affare è ancora incerto se non si blocca di Domenica.
Top esecutivo del Ministero delle Finanze ha detto che dopo la fine della riunione maratona di oggi, che è durato quasi nove ore in cui la più grande spina è totale mobilità di 12.500 dipendenti pubblici.
Considerato poco pratico per soddisfare il requisito e molto probabilmente sarà una pietra miliare per il pagamento nella maggior parte del la prossima puntata.
Per ridurre l'IVA ha detto che "non è più facile", a causa del grande divario finanziario.
Per la nuova tassa di proprietà ammesso che, anche non evitare di essere raccolti nel 2014 attraverso la bolletta elettrica, come i creditori temono l'esigibilità, anche se come detto da parte greca ha risposto con successo a tutti gli argomenti che hanno fissato dalla Troika.
Intransigenza Troika
"Hanno lasciato tutto di nuovo per l'ultima volta", ha detto un alto dirigente del MOF, che descrive l'atteggiamento degli istituti di credito, aggiungendo che "appare intransigente, più di altre volte."
Tuttavia espresso ottimismo, dicendo:
"Penso che andrà bene la negoziazione", anche se ha ammesso che non è ancora certo di bloccare l'accordo prima del cruciale Eurogruppo Lunedi
Oggi negoziazione
La battaglia per l'affare inizia la mattina dal Ministero della riforma amministrativa
con la spinosa questione della mobilità.
Mezzogiorno sono rivolte a ECONOMIA E FINANZE paragrafi del nuovo memorandum, mentre set 07:00 appuntamenti per il divario fiscale è stimato a 1,9 miliardi da istituti di credito.
"Abbiamo messo le misure non possono eliminare il divario", ha detto un membro del MOF.
Ha ammesso che il più grande buco spina nel EOPYY che raggiunge i 1,2 miliardi di euro per il biennio 2013-2014.
Ha anche detto che rimane sul tavolo il requisito della troika per la riscossione di due millesimi di fatturato del business delle aziende che hanno un'attività autonoma dal 2014, anche se ha aggiunto che sono state proposte misure equivalenti.
Jog per polynomoschedio
La corsa per il governo non si esaurisce con la fissazione del contratto - se raggiunto - e il deposito non oltre Lunedi -
polynomoschediou in Parlamento con tutti i requisiti richiesti dagli istituti di credito per raggiungere un accordo in sede di Eurogruppo Lunedi .
E questi possono includere i problemi che hanno causato una grande reazione l'ultima volta come l'apertura dei negozi la domenica.
L'arco di tempo è zeppo, come se una deviazione dal programma e non rate,
il FMI a luglio si apre la questione del finanziamento gap e l'incapacità del FMI di erogare per lo più dose.