Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Piccolo ot

Sono in aeroporto, in attesa di prendere l aereo e davanti a me c'è una famiglia greca...beh, non so perchè, ma mi sembra di conoscerli da sempre e per questo mi sento affezionato a loro! :tutti:

Ciao ziojimmy, ho provato qualcosa di simile due settimane fa quando ero in ferie ad Alonissos (isole sporadi nel nord del mar egeo, un paradiso greco davvero rilassante...).
Ho scelto la meta greca assieme alla fidanzata anche per questione di principio . Ho contribuito ad aiutarli anche così :-) Buon viaggio!

Ciao ziojimmy, ho provato qualcosa di simile due settimane fa quando ero in ferie ad Alonissos (isole sporadi nel nord del mar egeo, un paradiso greco davvero rilassante...).
Ho scelto la meta greca assieme alla fidanzata anche per questione di principio . Ho contribuito ad aiutarli anche così :-) Buon viaggio!

:up: :up: :up: :up:

se potessi.. un paio di settimane le farei anche io.. ma la mia girlfriend nn vuole sentire ragione.....

Accordo Race di Domenica

di Demetra CAPA

Nuove nomine sono ora dando i capi della troika con la guida del ministero delle Finanze fronti di rimanere in gran parte aperta e l'affare è ancora incerto se non si blocca di Domenica.

Top esecutivo del Ministero delle Finanze ha detto che dopo la fine della riunione maratona di oggi, che è durato quasi nove ore in cui la più grande spina è totale mobilità di 12.500 dipendenti pubblici.

Considerato poco pratico per soddisfare il requisito e molto probabilmente sarà una pietra miliare per il pagamento nella maggior parte del la prossima puntata.

Per ridurre l'IVA ha detto che "non è più facile", a causa del grande divario finanziario.

Per la nuova tassa di proprietà ammesso che, anche non evitare di essere raccolti nel 2014 attraverso la bolletta elettrica, come i creditori temono l'esigibilità, anche se come detto da parte greca ha risposto con successo a tutti gli argomenti che hanno fissato dalla Troika.

Intransigenza Troika

"Hanno lasciato tutto di nuovo per l'ultima volta", ha detto un alto dirigente del MOF, che descrive l'atteggiamento degli istituti di credito, aggiungendo che "appare intransigente, più di altre volte."

Tuttavia espresso ottimismo, dicendo: "Penso che andrà bene la negoziazione", anche se ha ammesso che non è ancora certo di bloccare l'accordo prima del cruciale Eurogruppo Lunedi

Oggi negoziazione

La battaglia per l'affare inizia la mattina dal Ministero della riforma amministrativa con la spinosa questione della mobilità.
Mezzogiorno sono rivolte a ECONOMIA E FINANZE paragrafi del nuovo memorandum, mentre set 07:00 appuntamenti per il divario fiscale è stimato a 1,9 miliardi da istituti di credito.

"Abbiamo messo le misure non possono eliminare il divario", ha detto un membro del MOF.

Ha ammesso che il più grande buco spina nel EOPYY che raggiunge i 1,2 miliardi di euro per il biennio 2013-2014.

Ha anche detto che rimane sul tavolo il requisito della troika per la riscossione di due millesimi di fatturato del business delle aziende che hanno un'attività autonoma dal 2014, anche se ha aggiunto che sono state proposte misure equivalenti.

Jog per polynomoschedio

La corsa per il governo non si esaurisce con la fissazione del contratto - se raggiunto - e il deposito non oltre Lunedi - polynomoschediou in Parlamento con tutti i requisiti richiesti dagli istituti di credito per raggiungere un accordo in sede di Eurogruppo Lunedi .
E questi possono includere i problemi che hanno causato una grande reazione l'ultima volta come l'apertura dei negozi la domenica.

L'arco di tempo è zeppo, come se una deviazione dal programma e non rate, il FMI a luglio si apre la questione del finanziamento gap e l'incapacità del FMI di erogare per lo più dose.

Asmussen: la Grecia deve fare di più per convincere la troika

Il membro del comitato esecutivo della BCE, Joerg Asmussen detto a un giornale tedesco che la Grecia deve fare di più per garantire un risultato positivo nella revisione della troika.

Egli ha aggiunto che il dibattito sulla riduzione di valore del debito non aiuta. "Le ripetute discussioni su una svalutazione del debito non sono accessorie e distraggono dagli sforzi di riforma necessarie", ha detto Asmussen a Die Welt.

"Nonostante i progressi ci sono ancora alcune cose da fare per completare la recensione positiva", ha aggiunto.

Spread club med. allargano nelle primissime battute...

Adesso....Porto 525...Spagna 308...Italia 288...

La nostra Grecia si difende a 954.

Credo che i problemi del governo in Portogallo siano la ragione...

Sì a una nuova ristrutturazione del debito greco, dice implicitamente il Peterson Institute - Il PSI + 2012 è stato limitato e lento ... - Indebolito impegno della Grecia a procedere con le riforme - Le lezioni della crisi greca

3/7/13 - 08:05

Posizione nella grande problema della sostenibilità del debito greco ottiene un turno e l'Istituto Peterson, di tentare una breve recensione del recente passato della Grecia, con un picco nel PSI +, oltre a divampare di nuovo il dibattito sulla nuova seconda haircut sul debito greco subito dopo l'elezione tedesco del 22 settembre 2013.

"I creditori della Grecia avevano ragione che non hanno incluso la ristrutturazione del debito greco, preparando il primo piano di salvataggio del paese nel maggio 2010", dice il Peterson Institute, in un nuovo rapporto, che ha visto la luce del giorno, sotto il titolo " Attenzione ai Greci cuscinetto debiti? ".

Ma mentre il supporto dell'Istituto finanziario: D'altra parte è stato un grosso errore per la troika di aspettare fino a marzo 2012 per procedere con il PSI greco +, vale a dire la più grande ristrutturazione del debito sovrano che sia mai stato fatto nella storia economica.

"Il PSI greco + marzo 2012 ... è arrivato tardi. Tale ritardo ha indebolito l'impegno delle autorità greche di procedere con l'attuazione delle necessarie riforme strutturali", dice l'Istituto Peterson.

E afferma: Una ristrutturazione è sempre necessario, al fine di uno stato di rendere il debito sostenibile. Ma la ristrutturazione non è un modo economico e semplice. Una ristrutturazione può avere complicazioni più ampie e gravi sia per l'economia globale e il sistema finanziario internazionale, soprattutto in tempi di crisi, dove il grande problema è il recupero.

Nel Peterson Institute, una ristrutturazione anticipato del debito sovrano è sempre piccolo, che rende indispensabile che la sua ripetizione ...
"Il PSI greco + marzo 2012 è piccolo? Tardi? Già ... Ma se fosse imposto maggio 2010 sarebbe stato prematuro e insoddisfacente ...", conclude nella sua analisi del Peterson Institute.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Il corso dei titoli greci a 10 anni a partire dal gennaio 2010 in un grafico - Quali fattori e quali catalizzatori modificati o rafforzato la tendenza

3/7/13 - 08:01

Un grafico molto interessante mostra il progresso di titoli greci a 10 anni dal gennaio 2010, ha fondato l'agenzia Bloomberg, che mostra come attesta rendimenti a seconda degli sviluppi.

Partendo con la prima grande downgrade della Grecia da parte della società Standard & Poor nel marzo 2010 e l'adozione del primo grande piano di salvataggio, che ha inviato i rendimenti vicino al 13%, Bloomberg lancia una grande panoramica.

La tendenza è stata verso l'alto fino ad aprile 2012, quando ha completato il PSI +, il taglio di capelli sulle obbligazioni greche, che il nostro paese è stato messo sotto default selettivo.

L'unica eccezione le prestazioni di scala è stata la prima valutazione dei progressi del nostro Paese e l'annuncio del secondo piano di salvataggio nel luglio 2011. Al contrario, durante questo tempo, l'incontro del presidente francese poi, N. Sarkozy e il cancelliere tedesco, A. Merkel, a Deauville, dove hanno deciso di coinvolgere i salvataggi delle banche private, greca ha provocato più alti tassi di interesse, così come l'annuncio del referendum dall'ex primo ministro George Papandreou, nell'autunno del 2011.

Forte calo dei rendimenti del 37% vicino al 18% è stata registrata il giorno dopo il completamento del PSI +, tuttavia i tassi di interesse hanno preso di nuovo il crescente durante le elezioni del 2012, ancora una volta superando il 30%.

Dal momento che la formazione del governo di coalizione di Antonis Samaras, ad oggi la tendenza è stata quasi costantemente verso il basso, a differenza del mese scorso, in cui i tassi di interesse sono tornati oltre il 10% a causa della mini crisi politica.

Dettagli schema:

imfgreeceyield.png

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto