Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Anche se mi avete detto che a voi AT non interessa comunque il 36 che ho in ptf ha fatto un movimento perfetto e sarebbe diretto a target che è 34.83 se non nega la figura superando la nek a 43

Anche se mi avete detto che a voi AT non interessa comunque il 36 che ho in ptf ha fatto un movimento perfetto e sarebbe diretto a target che è 34.83 se non nega la figura superando la nek a 43

Difficile fare analisi tecniche su titoli che scambiano poco.
Comunque ... male non fanno.

Ma tu sei un signore paragonato a me, io oltre il 90... Prima stavo a 95 ma visto che lavoro, lo stipendio mi permette di abbassare la % di esposizione sulla grecia :lol:

Esposizione con rivalutazione mensile :D

Sono proprio curioso di vedere se riescono a superare questa cavolo di idiozia che si ripresenta tutte le cazz0 di estati. Ormai abbiamo l'abbonamento.

La troika non può stringere troppo la corda. Se questi continuano a licenziare provocano la rivoluzione, la caduta del governo e tutto quanto quello che potrebbe seguire (compresa la risalita di tutti gli spread e il crollo dei mercati).
I licenziamenti ok, ma devono essere fatti in maniera indolore, non così di punto in bianco tutti insieme.
Spero che si diano una svegliata a livello EU.

Users who are viewing this thread

Back
Alto