belindo
Guest
La Grecia sarà presto in un vicolo cieco - sostenibile sarà il debito solo se vi taglio di capelli in prestiti 30-35% e l'ESM prendere 50 miliardi nel settore bancario - Che cosa porterà la Grecia per la generosa offerta di Europei depositi taglio di capelli
07/09/13 - 12:23
La Grecia guidato con precisione matematica di un nuovo stallo economico.
Il debito è già a 317.800.000.000 se la Grecia ha ricevuto un nuovo prestito di 20 miliardi di ponte allora il debito salirà a 330 miliardi
Cioè il debito greco sarebbe presto trovata a livelli superiori ai livelli che erano pre PSI +.
Questo sviluppo non è solo drammatica, si dimostra che il tentativo di ridurre il debito, fallito miseramente il PSI +.
Il debito sarà sostenibile solo se ci haircut 30% al 35% del debito nel settore formale dando un beneficio per la Grecia vicino a 70 miliardi di euro.
Contemporaneamente trasferito i fondi per la ricapitalizzazione delle banche cioè 50 miliardi di euro o circa 50 miliardi di euro nel meccanismo di salvataggio permanente ESM.
Con queste misure, il debito diventa sostenibile.
Ma se l'Europa accetta l'offerta alla Grecia una tale offerta generosa .... la domanda è: che cosa chiederà in cambio?
Chiederò taglio di capelli su un deposito di qualsiasi importo?
Germania vigilia delle elezioni di settembre, in ogni caso non si vuole mettere la questione nell'agenda politica colpirà il contribuente tedesco ed europeo.
Dopo le elezioni tedesche aprire l'argomento in modo chiaro "che il debito greco sarà sostenibile."
Tuttavia si procede taglio di capelli in debito e contribuenti subire perdite, il potenziale di sviluppo, deve essere preparato e depositanti greci soffrono evoluzione danno più probabile.
Coloro che credono che la Germania e l'Europa sarebbe un grande regalo per la Grecia senza sacrifici cruenti ai grec sono illusi.
I depositi taglio di capelli non possono associata con le banche, ma un contributo alla società in termini di riduzione del debito greco.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
***
Pienamente d'accordo... da leggere e ricordare.
Molto interessante

grazie come sempre
