Ev. Venizelos: Non ci saranno nuove misure
Non imporrà nuove restrizioni sul reddito, salari e delle pensioni, ha detto da Heraklion vice primo ministro e presidente del Pasok, Evangelos Venizelos, sottolineando che ciò che deve essere fatto è quello di cambiare lo stato.
"I sacrifici sono stati grandi e abbiamo ancora bisogno di tempo per attuare politiche difficili. Ma la Grecia non può permettersi nuove misure fiscali, non sopportare il mondo nuovo vincolo di bilancio. Non imporrà nuove restrizioni sul reddito sono i salari e le pensioni. Abbiamo bisogno di cambiare lo stato. Per rispondere al grido di agonia società vuole un altro stato, e ci deve essere risolutezza "ha detto.
Allo stesso tempo, il signor Venizelos è apparso ottimista circa le questioni di mercato e del turismo e ha osservato che "la nostra preoccupazione principale è quello di sostenere le imprese, sottolineando che" senza ricapitalizzazione non poteva sostenere il business di medie e piccole. "" Sostenere posti di lavoro di sostegno alle imprese ", ha aggiunto.
Egli ha sottolineato che "lottiamo con la troika per rimanere vivo il dibattito sulla riduzione dell'IVA sui combustibili."
Facendo riferimento alla riduzione delle entrate, ha detto di essere calcolato e ha affermato di essere in gran parte dovuta a cause tecniche.Che è, come spiegato, il fatto che ha ritardato la presentazione delle dichiarazioni fiscali e il fatto che essi non sono ancora iscritto in bilancio alcune rate.
Inoltre chiarito che non vi è alcun problema in termini di esecuzione del bilancio del governo centrale, pur rilevando che non c'è spazio per il relax.
Alla domanda circa la disponibilità di insegnanti hanno detto che sarebbero stati valutati in base a criteri oggettivi e trasparenti e per la polizia municipale ha proposto di unirsi alla Polizia Amministrativa, il ministero dell'ordine pubblico e soddisfare le esigenze delle comunità locali.
Per la nuova televisione di stato greca, si accorse che ora entrando in una fase primaria. "Non è quello che vogliamo, quello che immaginiamo. Saranno le Personalità della Commissione daranno forma al nuovo regime, che non hanno nulla a che fare con il patrocinio e la logica di partito del passato ", ha detto e ha esortato i dipendenti della ex ERT per venire figura di transizione, ha detto, ci sono posti disponibili per diventata liscia transizione alla forma definitiva.
Parlando del suo rapporto con il PASOK Creta, il presidente del Movimento, ha dichiarato: "PASOK ha forti legami storici ed emozionali per l'isola, vogliamo riconquistare quella contattarci convincere il mondo che questo era tutto quello che poteva fare e può portare a sicuro e giusto modo la Grecia fuori dalla crisi ".
Durante il suo incontro con gli operatori e le parti interessate del turismo, ha parlato delle prospettive di crescita di Creta, parlando di sfruttare tutte le forme di turismo nelle isole e il culto, pur esprimendo ottimismo che recupererà il turismo interno.
Vice Primo Ministro e Presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, è arrivato nel pomeriggio a Heraklion e ha avuto contatti con le organizzazioni di partito e enti del turismo, e sarà quindi visitare Arkalohori domani Rethymnon e Chania completato il suo tour di due giorni di Creta .
Le riunioni del presidente del PASOK ha tenuto un hotel al centro di Heraklion, mentre all'esterno groupped insegnanti che protestano.
Domani, Venerdì, secondo il programma, il signor Venizelos visiterà Rethymnon e alle 10:30 avrà un incontro - dibattito con attori produttivi nella sala di antiperifereias. Alle 18:00, avrà un incontro con i funzionari NE Chania PASOK alle ore 19:00 sarà Antiperifereia visitare Chania e 19 :: 45 pm interverrà presso la sala conferenze della Camera di Chania.
Fonte: ANA-MPA