La prima sfida del governo bipartisan - Perdite del voto cruciale sulla polynomoschedio paura Samaras, Venizelos - Mobilitare il personale di parte per i "ribelli"
11/07/13 -
14:03
Pochi mesi fa il primo ministro Antonis Samaras trasmissione posteriore che
il momento critico per l'economia greca sarebbe durato fino a questa estate, come un aumento del traffico turistico e ricavi potrebbe fornire il necessario "respiro" per l'economia e la società, mentre spinta riformare nel lavoro del governo.
Queste aspettative sono state deluse, però. Il disegno di legge anti-razzismo e la questione della ERT cambiato l'equilibrio politico e correlazioni, mentre l'importante questione della mobilità e licenziamento nel settore pubblico hanno costituito un esplosivo "cocktail" per il governo più bipartisan di Nuova Democrazia e il PASOK, che ha prima ambienti estremamente caldi estivi dati per lo sciopero dei lavoratori.
La prima "puntata" del governo ND-PASOK sarà giudicata la prossima settimana durante la votazione cruciale nella casa Ministero Finanze polynomoschedio.
Il governo, che conta 155 membri, non ha spazio per le perdite e perdite.Per questo motivo, il primo ministro, Antonis Samaras e il vice primo ministro Evangelos Venizelos ha avuto ieri discutere privatamente per valutare la situazione e coordinare le loro azioni e le dichiarazioni dopo deputati dei gruppi parlamentari di ND e PASOK che non ha nascosto il suo disappunto e preoccupazione per le decisioni in materia di mobilità per lo Stato.
Una delle posizioni più caratteristiche è stato quello di Kaklamanis, membro di ND, che le dichiarazioni
avevano lasciato aperta la possibilità di votare in multi-disegno di legge, ma anche quella del rappresentante parlamentare del PASOK P.Koukoulopoulou, che ha chiesto
il ritiro di polynomoschediou sulla Polizia Municipale, sottolineando che se qualcosa deve essere rimosso, allora questo dovrebbe essere il Ministero di Macedonia-Tracia o yp.Dioikitikis riforma, che - ha detto - non è altro che un Taoiseach registro.
Le fonti dicono che almeno altri cinque membri di entrambi i partiti hanno pubblicamente espresso la loro insoddisfazione, per questo si stima che nei prossimi giorni ci sarà mobilitando sia personale partigiane al fine di evitare incidenti dell'ultimo minuto.
Tuttavia, il personale di entrambe le parti sostengono che in ultima analisi, il voto andrà liscio, soprattutto perché la partizione polynomoschediou decine di articoli consentiranno di espansione per i membri senza rischio di non votare a favore di disposizioni polynomoschediou.
Il governo vuole l'emissione di polynomoschediou essere chiuso
(il voto è previsto per il prossimo Mercoledì 17 luglio) prima della visita ufficiale del ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble ad Atene il 18 luglio, al fine, tra l'altro, ha tra le mani e argomento che ha rotto un altro tabù, il licenziamento nella pubblica amministrazione.
Tuttavia, le principali sfide per il governo è in anticipo (nuovo round di licenziamenti nel settore pubblico, lo stato delle finanze pubbliche, l'apertura dei negozi la domenica, la questione della ERT, ecc) con il "fronte caldo" per destinato a continuare almeno fino al fine anno.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????