Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Passata con 153 "sì" il polynomoschedio

  Stampa selidasApothikefsi selidasApostoli via e-mailProsthiki in archeioMegethos testo
AGGIORNAMENTO 00:50

Emilios Perdikari

Con 153 voti e singoli sorprese approvate dalla Camera in polynomoschedio.

Assente dal voto è stato, come previsto, D. Kyriazidis da ND, a causa di problemi familiari e Ap Kaklamanis dal PASOK. L'ex presidente della Camera in precedenza aveva espresso il suo disaccordo con diverse impostazioni polynomoschediou. In contrasto, la presente ha, nonostante i problemi di salute, N. Sifounakis.

Il P. Koukoulopoulos anche votato contro il provvedimento per la Polizia Municipale, che è passato con 152 voti così. Ha dato un voto positivo su tutti gli altri dispositivi, ma l'azione fece scalpore, nonostante l'opposizione espressa, in quanto è un rappresentante parlamentare del PASOK.

Assente dal voto sono stati anche Kouvelis Fotis.

Ha votato a favore dell'articolo 14 (sul codice fiscale e reddito identificare) Membri del Turismo Servizi e uomini. Loverdos Chr.. AIDONIS.

Il Gr Psarianos, Maria e Maria Repousi Giannakaki da DIMAR votato per il 30 e per l'imposta sulle voci, mentre i principali Loverdos e AIDONIS articoli 105 e 106 per le modifiche al codice di procedura civile e di ascoltare i casi di appaltatori rimangono in stato di ordini temporanei.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Il rifiuto della polynomoschediou chiede Fotis Kouvelis






Con espressioni di disagio intenso risposto Fotis Kouvelis, le obiezioni della Nuova Democrazia e il PASOK, che i passi "orizzontali" e licenziamenti effettuati dal governo oggi, a causa in gran parte a Antonis Manitaki di non avviare la riforma amministrativa in mnimoniakon gli obblighi dello stato e ha chiesto il rigetto polynomoschediou.

"Siamo stati accusati di ritardi -. Partecipato come la sinistra democratica nel governo e come è stato Antonis Manitakis Ministero della riforma amministrativa, non ha superato l'intento della troika a scrivere in vecchie scarpe dello stato di diritto e girare licenziamenti incarnazione di riforma amministrativa ", ha detto il presidente di Sinistra Democratica nel suo discorso in Parlamento il polynomoschediou.

Chiedere alla Camera di votare contro il progetto di legge, le parti hanno accusato il governo di loro minare con estrema politica, la riforma sostanziale del settore pubblico che potrebbe aiutare il paese fuori dalla crisi e il memorandum.

"Accettando le richieste irrazionali della troika e decisioni si fanno, il paese non riuscirà ad apparire coerente in quello che ha accettato. E se, infine, sembrano in genere coerente, la sostanza sarà portato al collasso dei servizi pubblici attraverso l'interruzione e la demoralizzazione di massa ha causato. la riforma non è la strada. Imponendo ai servizi pubblici la morte improvvisa, non stanno aiutando a riorganizzare lo Stato ", ha detto il signor Kouvelis.

Il presidente di Sinistra Democratica, dice mentre la necessità di "cambiare la politica", "non smantellato il programma di adeguamento o di cancellare presumibilmente molto debito con decisione del Parlamento greco, ma per cambiare le misure di austerità, per collegare programma di aggiustamento fiscale attraverso lo sviluppo e la creazione di sostegno sociale scudo può essere data priorità alla ricostruzione effettiva dello Stato e l'economia. Un approccio rigido dogmatico, le manifestazioni e le pratiche autoritarie, non un'accelerazione delle riforme. nessuna parte senza la logica del raggiungimento avanzo primario a tutti i costi ", osservando che il presidente Kouvelis.

Anche il signor Kouvelis da precisare che mai DIMAR non svalutato le difficoltà negoziali, ha detto che crede, tuttavia, che è possibile una diversa posizione negoziale del governo.

"I creditori dovrebbero avere davanti a loro un governo determinato dal progetto, controproposte e approcci alternativi", ha detto. "Poi le cose saranno diverse. Essi non possono sottovalutare lo stato di diritto, cercano di automazione sociale e non correggendo gli errori che si riconoscono ", ha concluso il Sig. Kouvelis.

Fonte: ANA-MPA
 
Ev. Venizelos: "I nostri partner stanno iniziando ad ascoltare noi"






Due importanti e necessarie per uscire, infine la Grecia del memorandum, è quello di finalizzare il successo finanziario del paese, che ha ridotto il deficit di 10 punti e non è compromessa con l'introduzione di nuove misure inutili natura finanziaria. Allo stesso tempo, ha aggiunto, dobbiamo ripristinare la nostra fede nei necessari cambiamenti strutturali.

Essi hanno sottolineato, in particolare, il Presidente del PASOK vice primo ministro Evangelos Venizelos, nel suo discorso durante un evento ISTAME Andreas Papandreou su "Grecia, dopo la nota," l'invio di un messaggio prima della visita di domani dal ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.

Il signor Venizelos ha dichiarato di ridurre l'IVA, sottolineando che questo risultato indica che i nostri partner hanno cominciato ad ascoltarci.

Ha anche fatto riferimento agli enormi sforzi e sacrifici del popolo greco, che ha comportato una drastica riduzione del deficit e ha sottolineato che la Grecia ha realizzato un miracolo ed è il paese con la migliore performance nel programma di aggiustamento fiscale e quindi non deve, non può e non deve nuove misure, ma il peso da dare ai cambiamenti strutturali, soprattutto nello stato. "No a misure fiscali, così i cambiamenti strutturali" era la frase caratteristica.

On se ci fosse un'altra possibilità per la Grecia, la scelta è stata fatta, ha detto che date le circostanze, il deficit enorme e le esigenze finanziarie non soddisfatte, non c'era altra soluzione.
Infatti, ha sottolineato, non c'è mai stata alcuna alternativa è scelto, nonostante la natura rigida e dolorosa delle misure adottate e dovuto principalmente al fatto che l'Europa è dominata da forze conservatrici che impongono politiche conservatrici.
Si potrebbe, tuttavia, ha sottolineato che il programma è più morbido, più amichevole e più lento, ma le forze conservatrici in Europa non consentito. Da solo, ha aggiunto, non si sarebbe mai spinto il paese verso risanamento dei conti pubblici in modo violento e doloroso.

L'altra opzione, anche detto il signor Venizelos, sarebbe disastroso, crollerebbe le strutture e le istituzioni dell'economia greca, il collasso del sistema bancario, sperperato il reddito di Greci e una disoccupazione enorme.

 
G. Stournaras: "questo percorso è quello giusto"









"Comprendo perfettamente le difficoltà delle persone nella grande crisi, ma sono assolutamente convinto che questo percorso è quello giusto. Nostro obiettivo è ora quello di raggiungere l'adattamento in fase di sviluppo. Tutti i nostri strumenti sono orientati verso il raggiungimento di questa combinazione." Quanto sopra detto il ministro delle finanze Yannis Stournaras nel discorso di base in parlamento sulla polynomoschediou per il nuovo codice fiscale, la mobilità e licenziamenti nel settore pubblico.

Mr. Stournaras iniziato il suo discorso in risposta a Alexis Tsipra, invitandolo a chiarire se "le potenze europee sani o Ruby", costata i lodge proposte credibili e di considerare ciò che accadrà dopo ogni implementazione delle proposte di Syriza pagamenti di interessi temporanei di stop, leader - come - All'uscita dalla dell'euro e l'interruzione delle dosi ricevute dalla Grecia, con un tasso di interesse favorevole del 2%. Non richiesto dal slittamento verbale il capo della Syriza nella cessione sul l'importo dell'IVA a fuoco, ha osservato che "ho l'impressione che non si è sicuri circa la cifra esatta."

In ogni caso, in risposta alle critiche e Apostolos Kaklamanis e Fotis Kouvelis, signor Stournaras ha osservato che "molti cercano di smentire successo sforzo di bilancio e di riforma. Programma facendo bene e la prova di che viene pagato a rate. Ricordiamo che quando abbiamo preso più di un anno fa, il finanziamento del paese si era fermato. Finanziamenti con buoni del tesoro, con un costo enorme.

Grecia attualmente finanziato ad un tasso inferiore al 2%. Nel deficit fiscale ci occupiamo di due terzi della fatica (cioè il raggiungimento primario avanzo del 4,5% del PIL), mentre la competitività copriamo praticamente tutta la perdita, abbiamo avuto la nostra voce per l'euro entro il 2009 -. circa il 25% La prima metà del 2013 il disavanzo primario è ridotto del 55% rispetto al 2012 e del 60% rispetto al target. A nessun livello, disavanzo primario si è ridotto di 9,5 punti 2009-2012, mentre per il 2013 un'ulteriore riduzione del 1,5% "Il ministro delle Finanze.

Parlando la stessa polynomoschedio, signor Stournaras ha osservato che il nuovo codice delle imposte sul reddito, accoppiato con il codice di procedura fiscale, ampliare la base imponibile, portando gruppi finora non sufficientemente tassati, equamente condivisi, il contributo dei gruppi sociali e professionali, trattata singola attività fiscale, sistema semplificato di ammortamento sono riconosciuti i contributi previdenziali come spese professionali - qualcosa che incoraggi l'imprenditorialità.

L'imposta sulle plusvalenze solo sulle persone fisiche preso in considerazione per la tassazione come fonte di reddito, ampliando il esentasse 5000-9000 euro, ridotta tassazione del reddito superiore a € 25.000 dal 52% al 42%, sono trattati come lavoratori autonomi, rendite fiscali sono piccoli proprietari incorrono minimi. Le indennità di sedia a rotelle, EKAS disoccupazione, le pensioni per i rifugiati politici, guerre pensioni di invalidità e militari con danneggiata nello svolgimento del loro servizio, sono esenti da tassazione.

"Soprattutto per gli investimenti, le disposizioni previste dal Codice saranno completati entro settembre, con la parte per gli incentivi fiscali standard di amministrazione, come premio fiscale fiscali, crediti d'imposta per gli investimenti e l'accelerazione degli ammortamenti in corso", osservando Mr. Stournaras.

Fonte: ANA-MPA

 
Votazione per appello nominale a 13 articoli polynomoschediou



Emilios Perdikari





Tredici è in ultima analisi, articoli polynomoschediou per cui è stata una votazione per appello nominale sulla proposta di Syriza.
In particolare:

- Articolo 74 del Fondo di stabilità finanziaria (nota: dopo le reazioni ND e PASOK deputati hanno ritirato la fornitura per i membri indennizzo penale e rimane la città).
- L'articolo 76 della osservatorio ai comuni associati e 77 e 78 per i loro bilanci.
- Gli articoli da 80 a 82 per la disponibilità dello Stato, nonché gli articoli 90-91.
- Articolo 93 abolisce il Dipartimento di veicoli governativi del ministero della riforma amministrativa,
- All'articolo 103 per la determinazione del salario minimo.
- L'articolo 105 per le modifiche al codice di procedura civile e ausiliari 106, che si riferisce al processo di casi di contratto rimanenti per lo Stato con gli ordini temporanei.

Proteste all'ultimo minuto espressa da P. Koukoulopoulos dal PASOK, sostenendo che dovrebbe essere ritirata articoli per l'osservatorio e dei bilanci dei comuni, mentre il segretario del gabinetto, T. Baltakos riferito, ha inviato un messaggio ai parlamentari che stanno valutando votare contro, affermando implicitamente che avrà la responsabilità di azione alle urne nel mese di agosto.

 
Buongiorno Tommy.
Pensi che già stamane i prezzi ne beneficeranno o il risultato del voto era già incorporato?
 
Schaeuble ha elogiato gli sforzi dei greci



Di Dennis Baker






(Dow Jones) - Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfang Schaeuble, ha lodato gli sforzi della Grecia a ridursi il suo deficit di bilancio, un giorno prima del viaggio in Grecia per colloqui con i funzionari, ha detto a TV tedesca ARD, citando osservazioni del ministro ieri pomeriggio.

"La Grecia è sulla buona strada", ha detto la stazione televisiva. Il Schaeuble ha detto che l'economia della Grecia migliora, la prova che le misure del governo mostrano risultati positivi. Queste misure, ha detto, dovrebbero rimanere in vigore, anche nel caso delle reazioni del pubblico.


 
Vincere il primo "test" del governo - 153 "sì" è stato il polynomoschedio - PASOK: Ci sono problemi con P.Koukoulopoulo - nuovo giorno per il pubblico - "apre" la strada per l'erogazione della tranche

07/18/13 - 08:59




Nella "trappola" di polynomoschediou ma il primo governo serio "test" è salito al governo bipartisan con "discordanti" ridotto al minimo, dopo le modifiche "necessarie" ai ministri competenti. Tuttavia da avvertimento PASOK che ci sia un problema con il rappresentante parlamentare del partito, P.Koukoulopoulo, che hanno votato contro l'articolo 81, per la polizia municipale.


"La P.Koukoulopoulos darà alcune spiegazioni discuterà con il presidente del PASOK e le decisioni saranno prese", ha dichiarato in un comunicato di questa mattina PASOK, Ulisse Konstantinopoulos, riferendosi all'atteggiamento di k.Koukoulopoulou.

Come ha detto k.Konstantinopoulos, c'è un problema con il voto di k.Koukoulopoulou solo perché è rappresentativo del gruppo parlamentare e ai movimenti di invio di alcuni messaggi ai membri del Movimento e dei cittadini.

"Quando qualcuno è un rappresentante parlamentare è buono a risolvere i problemi fin dall'inizio. Questo è più onesto, perché esprime la linea del partito ", ha osservato il signor Konstantinopoulos.

Ha osservato che la Casa del Parlamento ha approvato con 153 "sì" tutti gli articoli di polynomoschediou, dando la sostanza della "luce" verde in parziale erogazione della tranche di 6,8 miliardi di euro.

Durante la votazione, tutti i membri di Nuova Democrazia e il PASOK rimasti impegnati per la festa di 'linea'.

L'unica eccezione era il rappresentante parlamentare del PASOK, P. Koukoulopoulos, che hanno votato contro l'articolo 81, che prevede l'abolizione della polizia municipale.

Assente dal voto, come previsto, MP, SW, D. Kyriazidis a causa di vincoli personali ed ex presidente di sezione, A. Kaklamanis, che si sono astenuti dalla procedura.

Il multi-disegno di legge, che ha comportato i presupposti per l'erogazione della tranche, "aperto" la porta a licenziamenti controversi nel settore pubblico e la ristrutturazione della pubblica amministrazione, che segna l'avvento di una nuova era in pubblico.

Naturalmente, in molte disposizioni ci sono state reazioni gravi, tra cui diversi membri esercitate pressioni insostenibili sui ministri, che sono stati costretti a modifiche nonostante ... Cinque di voto al fine di contenere le reazioni.

Come è chiaro, l'approvazione del polynomoschediou era il forte contrasto dei dipendenti pubblici e le amministrazioni locali, i quali entrambi hanno reagito principalmente le seguenti:
- Rimuovere la polizia municipale
- Disponibilità di insegnanti e guardie di scuola
- Stabilire tutela economica ai comuni
 
SOS per la Grecia emette Nomura - a corto di denaro Atene - A corto di contanti nel mese di agosto - La FSF potrebbe colmare il deficit di finanziamento, sia fondi sufficienti - saranno giudicati con le seguenti prove di stress delle banche

07/17/13 - 20:49








A corto di denaro per la Grecia, avverte Nomura, in un nuovo rapporto, mettendo in evidenza il fatto che venire nel mese di agosto sarà il mese più critico per il governo greco.

"Cash gestisce il paese nel mese di agosto, dopo il rimborso del debito in scadenza valore complessivo di 18 miliardi di euro", gli analisti avvertono della casa.

Il Nomura ma esprime anche le sue preoccupazioni sul corso del programma di privatizzazione, sostenendo che l'obiettivo del governo per le entrate di 2,3 miliardi dollari è troppo ambizioso.

Riferendosi alla casa - quindi il rapporto - la possibilità di colmare un fabbisogno di finanziamento per la Grecia con i fondi del Efsf, spiega: Per la prima volta, gli europei hanno confermato le voci circa l'utilizzo dei fondi per essere avanzi della ricapitalizzazione banche greche per coprire il fabbisogno di finanziamento.

"Gli europei non dirà di no alla possibilità di utilizzo dei fondi della FSF per coprire il deficit di finanziamento, come esso fondi già approvate dai parlamenti nazionali", dice House.

Aggiunge, tuttavia, ha sollevato preoccupazioni circa il potenziale utilizzo dei fondi FSF per coprire il fabbisogno di finanziamento in Grecia, in quanto è possibile che le banche hanno bisogno di nuovi capitali dopo lo svolgimento di un nuovo round di stress test.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto