Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

scusate ma attualmente il rendimento del 2023 è quasi il 9%? ho trovato un excel on line per calcolare il rendimento ma viene fuori il 6,7%...forse fineco calcola pure lo step up?

Carissimo, gli insulti personali denotano solo la debolezza o la mancanza di argomenti di chi li usa, pertanto non ti curar di loro e continua a postare dando il tuo contributo alla discussione del forum. Io mi definisco un liberal democratico antiberlusconiano e credo che Berlusconi abbia fatto un notevole danno alla società italiana riducendola sul lastrico. Certo non è il solo, è in buona compagnia, comunque il danno anche lui l'ha fatto. Spero che la politica in Italia diventi il luogo del confronto delle idee e delle soluzioni ai problemi concreti della gente. Ti saluto cordialmente.

Non mi riferisco a te in particolare ma a tutti coloro che hanno espresso solidarietà a potter.se andate a rileggere i post di ieri sera sul 3 d discussioni meta perpetuali non troverete insulti a Berlusconi nè tantomeno ai suoi elettori,il massimo che si è detto è che Berlusconi é una persona disonesta cosa che mi sembra inconfutabile alla luce di condanne e prescrizioni varie.potter poi ha cominciato a scrivere di comunisti che uccidono bambini favorendo l'aborto ed essendosi reso conto di aver passato il segno suscitando l'indignazione di un forumista ,ha deciso di abbandonare il forum.i post relativi a questa polemica sono stati cancellati dagli interessati,non da me.mi sembrava di dover rettificare i fatti.

Non mi riferisco a te in particolare ma a tutti coloro che hanno espresso solidarietà a potter.se andate a rileggere i post di ieri sera sul 3 d discussioni meta perpetuali non troverete insulti a Berlusconi nè tantomeno ai suoi elettori,il massimo che si è detto è che Berlusconi é una persona disonesta cosa che mi sembra inconfutabile alla luce di condanne e prescrizioni varie.potter poi ha cominciato a scrivere di comunisti che uccidono bambini favorendo l'aborto ed essendosi reso conto di aver passato il segno suscitando l'indignazione di un forumista ,ha deciso di abbandonare il forum.i post relativi a questa polemica sono stati cancellati dagli interessati,non da me.mi sembrava di dover rettificare i fatti.

Chiudiamo con libero scambio di insulti democratico.

Duello tv: ''Ubriaco'' ''Utile idiota'' - YouTube

Poi ci possiamo mettere anche tutti i video in cui per anni i fratelli Guzzanti hanno letteralmente massacrato il centro sinistra, senza subire nessuna censura visto che c'è l'Art. 21.

Chiusura positiva per la Borsa di Atene, con sprint finale per l'ASE a 1033 punti + 2,13%.

Lo spread è rimasto stabile/debole per tutta la giornata, ora a 779 pb.

Prezzi in lieve calo decimale, più accentuati sul benchmark. Il 2023 a Francoforte bid/ask 61,60 - 62,60. Sul MOT 62,00 - 62,10. Il 2041 a Francoforte bid/ask 47,25 - 48,25. Sul MOT 47,20 - 47,40.

Sul Club Med poche variazioni da segnalare: Portogallo 496 pb. Italia 258 pb. Spagna 245 pb.

Users who are viewing this thread

Back
Alto