Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

marcob77

Moderator
scusate ma attualmente il rendimento del 2023 è quasi il 9%? ho trovato un excel on line per calcolare il rendimento ma viene fuori il 6,7%...forse fineco calcola pure lo step up?
 

fabriziof

Forumer storico
Carissimo, gli insulti personali denotano solo la debolezza o la mancanza di argomenti di chi li usa, pertanto non ti curar di loro e continua a postare dando il tuo contributo alla discussione del forum. Io mi definisco un liberal democratico antiberlusconiano e credo che Berlusconi abbia fatto un notevole danno alla società italiana riducendola sul lastrico. Certo non è il solo, è in buona compagnia, comunque il danno anche lui l'ha fatto. Spero che la politica in Italia diventi il luogo del confronto delle idee e delle soluzioni ai problemi concreti della gente. Ti saluto cordialmente.

Non mi riferisco a te in particolare ma a tutti coloro che hanno espresso solidarietà a potter.se andate a rileggere i post di ieri sera sul 3 d discussioni meta perpetuali non troverete insulti a Berlusconi nè tantomeno ai suoi elettori,il massimo che si è detto è che Berlusconi é una persona disonesta cosa che mi sembra inconfutabile alla luce di condanne e prescrizioni varie.potter poi ha cominciato a scrivere di comunisti che uccidono bambini favorendo l'aborto ed essendosi reso conto di aver passato il segno suscitando l'indignazione di un forumista ,ha deciso di abbandonare il forum.i post relativi a questa polemica sono stati cancellati dagli interessati,non da me.mi sembrava di dover rettificare i fatti.
 

FNAIOS

Non mi riferisco a te in particolare ma a tutti coloro che hanno espresso solidarietà a potter.se andate a rileggere i post di ieri sera sul 3 d discussioni meta perpetuali non troverete insulti a Berlusconi nè tantomeno ai suoi elettori,il massimo che si è detto è che Berlusconi é una persona disonesta cosa che mi sembra inconfutabile alla luce di condanne e prescrizioni varie.potter poi ha cominciato a scrivere di comunisti che uccidono bambini favorendo l'aborto ed essendosi reso conto di aver passato il segno suscitando l'indignazione di un forumista ,ha deciso di abbandonare il forum.i post relativi a questa polemica sono stati cancellati dagli interessati,non da me.mi sembrava di dover rettificare i fatti.

Chiudiamo con libero scambio di insulti democratico.

Duello tv: ''Ubriaco'' ''Utile idiota'' - YouTube

Poi ci possiamo mettere anche tutti i video in cui per anni i fratelli Guzzanti hanno letteralmente massacrato il centro sinistra, senza subire nessuna censura visto che c'è l'Art. 21.
 

tommy271

Forumer storico
Chiusura positiva per la Borsa di Atene, con sprint finale per l'ASE a 1033 punti + 2,13%.

Lo spread è rimasto stabile/debole per tutta la giornata, ora a 779 pb.

Prezzi in lieve calo decimale, più accentuati sul benchmark. Il 2023 a Francoforte bid/ask 61,60 - 62,60. Sul MOT 62,00 - 62,10. Il 2041 a Francoforte bid/ask 47,25 - 48,25. Sul MOT 47,20 - 47,40.

Sul Club Med poche variazioni da segnalare: Portogallo 496 pb. Italia 258 pb. Spagna 245 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto