Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Comunque ho fatto un controllo, finora la scelta di girare su ETF mi ha procurato un minor incasso di circa il 7% del capitale, rispetto ai superminimi scorsi, cioè se fossi rimasto ggb oggi avrei circa il 7% in più (cedole, tasse e commissioni dentro).
Nel corso rimane la revisione dei dati del PIL per il 2012, secondo un annuncio da ELSTAT.
Le stime del PIL nel 2012 rimangono "temporanee", come per anni prima, dice l'autorità indipendente in un comunicato. "Le stime rimangono come erano durante la recente notifica marzo 2013", dice.
ELSTAT registrare un calo del PIL del 6,4% lo scorso anno a 195,2 miliardi. euro 208.500 milioni. di euro nel 2011.
Ha osservato che la misurazione del PIL è un fattore molto critico per il governo greco, in quanto è la base per la misurazione del deficit e del debito, che cambiano le influenze e gli obiettivi del governo.
Sulla base dei dati dell'autorità statistica ellenica, a prezzi correnti 2008-2012 reddito perso 40 miliardi o 17% del totale.
Grecia ha bisogno di un ulteriore 6,5 miliardi nel 2014 di chiudere per il suo deficit di finanziamento, e avrà bisogno di un sostegno supplementare per soddisfare le proprie esigenze di finanziamento fino al 2016, quando il programma attuale scade, dicono gli analisti di Barclays.
Dicembre sarà decidere come riempire il vuoto, anche se il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem ha dichiarato che una decisione finale potrebbe "aspettare" fino a gennaio.
La Barclays ritiene che i negoziati saranno difficili senza il sostegno degli Stati membri per la riduzione del debito, il che significa che esaminerà i modi alternativi di trattare con la sostenibilità del debito nel 2014.
"Ci aspettiamo che i colloqui sulla riduzione del debito riprenderanno nella primavera del 2014, quando abbiamo annunciato i dati finanziari definitivi del 2013 e purché abbiano raggiunto i loro obiettivi.
Tutte le opzioni saranno prese in considerazione, ma a causa di alti livelli di debito e la necessità di raggiungere una riduzione significativa entro il 2022 (meno del 110% del PIL), una ristrutturazione dei prestiti nel settore formale, tra cui taglio di capelli, sembra inevitabile " sottolinea la Barclays.