Eurogruppo: attesa relazione sui progressi compiuti da Atene il 19 giugno
Demeter CAPA
Margini molto stretti è il governo post-elettorale in campo economico e secondo fonti comunitarie attesa nella riunione dell'Eurogruppo del 19 giugno dettaglio i progressi del memorandum.
In attesa di vedere "Pronto" 6 tappe associati a un miliardo e comprendono "patate bollenti" come nuovo "upgrade" lista parafiscale dovrebbe muoversi verso l'eliminazione - la fusione, ma la riduzione del margine farmacie profit.
L'Eurogruppo anche in attesa di vedere dove i prossimi 6 tappe nel mese di giugno considerati ancora più difficile: la legge include l'abolizione delle tasse per il terzo 01/01/2015, Legge Foresta, assorbendo tutti i fondi ausiliari pubblici e nuovi interventi di riduzione burocrazia ...
L'equilibrio post-elettorale
L'Eurogruppo del 19 giugno raddoppierà e importanza politica detto fonti dell'UE:
* E 'il primo "Crash Test" ... l'effetto delle elezioni in atteggiamento di istituti di credito che guardare se nelle discussioni private e confidenziali dell'istituzione si "specializzano"
le dichiarazioni pubbliche del capo dell'Eurogruppo sugli interventi a sostegno dello sviluppo ma che si deve "affrontare entrambe le sfide, sia fiscale che questa riforma e dobbiamo garantire la stabilità finanziaria".
* Dovrebbe essere chiara rappresentazione del lato greco all'ombra di scenari per la sostituzione del MOF e molti ministri che hanno importanti lavori nel memorandum ...
La discesa dei creditori
P
er Eurogruppo del 19 giugno sarà un assaggio della discesa della troika ad Atene nel mese di luglio per 10 giorni secondo le ultime informazioni ... saranno aggiornati: piuttosto che i livelli tecnici come precedentemente tentate.
Da parte greca, e istituti di credito volevano una breve e tecnica discesa di non dare impressioni sui "prelievi", come quelli dell'inverno precedente. Inoltre, come collaboratori competenti menzionate, il quinto grande affare è già stato fissato per settembre.
Tuttavia, i creditori presumibilmente vuole avere una quanto più completa possibile quadro di come le cose erano più di 155 in circolazione del memorandum e le tappe. E vogliono "ascoltare" le intenzioni post-elettorali dei partiti e l'opposizione.
Milestones
Le sei tappe che devono essere soddisfatti da maggio 2014 secondo il testo del memorandum sono:
- Aggiornare l'elenco delle imposte per il terzo come due progetti presentati non sono stati considerati sufficienti
- La legislazione che consentirebbe l'accesso alle cure farmaceutiche e test diagnostici di non assicurati e modificare le attuali margini di profitto delle farmacie all'interno di un sistema regressivo, riducendo il margine di profitto totale delle farmacie
- Adottare un codice di condotta per i membri del governo
- Decisione ministeriale di unificare processo di riscossione delle imposte
- Adottare una legislazione per gli investimenti licenze
- Adozione della legge sul libero mercato (nota ha fatto).
I sei requisiti che devono essere soddisfatti entro la fine di giugno 2014 includono:
-Togliere dal 1 gennaio 2015 tutte le spese per il finanziamento di terzi e fondi complementari sotto gli auspici del Ministero del Lavoro.
- Adottare la legislazione necessaria per l'assorbimento della BERS di fondi pubblici accessori
-Adottare la nuova legge forestale
-Adottare la legislazione per ridurre gli oneri amministrativi
-Adottare la legge per la "piccola PPC" e deselezionare tutti gli arretrati in sospeso (il disegno di legge è alla Camera)
-Adottare una normativa sul finanziamento dei partiti politici e la pubblicazione e il controllo delle loro attività.