Rally dei titoli greci
Con la manifestazione per un nuovo massimo reagisce la decisione della BCE di adottare misure non convenzionali per aumentare la liquidità sui mercati e verso l'economia reale.
Il legame greco
quinquennale con cui Atene è tornata in primavera nei mercati finanziari.
In particolare, il rendimento (che si muove inversamente al suo prezzo) è sceso al 4,71%, come manifestato forte interesse all'acquisto.
Si noti che nel prezzare il primo giorno di negoziazione delle prestazioni era al 4,90%, mentre la cedola nominale è al 4,75%.
E 'significativo che il prezzo è al 110.14% del valore nominale.
Allo stesso tempo, notevole interesse all'acquisto è manifestato per il titolo a 10 anni con scadenza 2024 il cui rendimento elettorale si era avvicinato al 7% tra liquidazioni causa dell'incertezza circa la possibilità di elezioni nazionali anticipate. Oggi la sua performance pari al 6,120%, si avvicina un minimo del 5,89% che è stato fatto durante le riunioni che hanno preceduto il ritorno dei mercati pubblici greci.
Cerchi di investimento segnano sul Capital.gr che il fatto che la Banca centrale europea ha risposto alle aspettative del mercato p
er migliorare la liquidità nel mercato crea le condizioni per significativamente più elevati-prezzi e quindi calo dei rendimenti delle attività, ad esempio quelle dell'Euroregione greci.
Corrispondente alla Grecia, in aumento obbligazioni di altri paesi dell'Europa meridionale. Il legame italiana di due anni mostra storicamente bassa resa in 0,62%, essendo caduto in precedenza e giù dal 0,60%. Questi livelli sono il più basso almeno dal 1993 Analogamente, la italiano limitata di 5 anni il rendimento al 1,59%, anche a -. Registrazione mentre la mostra dieci titoli resa 2,94%.
Le obbligazioni decennali tedesche sono il punto di riferimento rispetto al quale calcolare gli spread sui titoli di Stato di durata analoga forma i livelli di prestazione del 1,41%. Impressionante è la performance di 10 anni obbligazioni tedesche che cadevano in precedenza al 0,037%.
In Spagna, i titoli di Stato in scadenza nel 2019 cedola cuscinetto del 2,75%, significativamente aumentata con la conseguenza che la performance sarà limitata a livelli di 1,45% (anche un minimo record).
Il bond irlandesi a 10 anni è sceso al 2,58%, ossia inferiore durata simile Tesoro degli Stati Uniti per la prima volta dal novembre 2007.
Gli Stati Uniti 10 anni del Tesoro americano scambiato mentre i livelli fa del 2,59%.