Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Come previsto:

14:45 * Bce: invariato il tasso di rifinanziamento principale al 0,15%

Ora l'attenzione è spostata sugli "accenti" usati nella Conferenza Stampa ...

allora ragazzi forse una bella "notizia".
Avevo messo un ordine telefonico per la 2036 OTC con WeBank a 65,3 in Bid martedì scorso..proprio prima del crollo (mattina presto).
Oggi vado ad aprire la piattaforma t3 e il conto online e con mia gioia non vedo nè i nuovi titoli nè i soldi scalati dal conto corrente!
Magari si sono "scordati" del mio ordine, magari mi accrediteranno titoli e sottrarrano soldi successivamente? Cioè avevo messo un ordine in bid di 70000 nominali...se non è stato eseguito significa che mi sono guadagnato un paio di mila euro.
Cosa mi consigliate di fare? Faccio il finto tonto?[/

:V Hai controllato la gestione ordini per vedere se compare tra gli ineseguiti ?
Se non lo trovi ne tra gli ineseguiti ne tra i movimenti a mio avviso non hai cliccato bene su esegui :rolleyes:

allora ragazzi forse una bella "notizia".
Avevo messo un ordine telefonico per la 2036 OTC con WeBank a 65,3 in Bid martedì scorso..proprio prima del crollo (mattina presto).
Oggi vado ad aprire la piattaforma t3 e il conto online e con mia gioia non vedo nè i nuovi titoli nè i soldi scalati dal conto corrente!
Magari si sono "scordati" del mio ordine, magari mi accrediteranno titoli e sottrarrano soldi successivamente? Cioè avevo messo un ordine in bid di 70000 nominali...se non è stato eseguito significa che mi sono guadagnato un paio di mila euro.
Cosa mi consigliate di fare? Faccio il finto tonto?[/

:V Hai controllato la gestione ordini per vedere se compare tra gli ineseguiti ?
Se non lo trovi ne tra gli ineseguiti ne tra i movimenti a mio avviso non hai cliccato bene su esegui :rolleyes:

no ma era un ordine telefonico..solo in via telefonica me li fanno fare...ancora non compare nulla nella rendicontazione nè sono stati sottratti i soldi dal c/c..speriamo

15:33 * Draghi: tassi di interesse rimarranno ai livelli attuali per un periodo prolungato
15:32 * Draghi: Sosteniamo i preparativi per i mercati ABS
15:32 * Draghi: aspettative inflazionistiche rigorosamente sottomessi nell'Eurozona

15:44 * Draghi: Ci aspettiamo un aumento significativo della domanda di TLTRO
15:42 * Draghi: La TLTRO dovrebbe influenzare l'economia reale
15:42 * Draghi: risanamento di bilancio dovrebbe continuare con il modo di sviluppo-friendly
15:41 * Draghi: riforme strutturali hanno aumentato la competitività dei paesi

Chi danneggia il divieto russo sui prodotti agricoli?

Credo che tali sanzioni, il divieto d'importazione dei prodotti agricoli, in particolare dall'UE, finirà per danneggiare pesantemente i cittadini russi, trovandosi gli scaffali dei supermercati vuoti, con il proliferare del mercato nero vestigia della vecchia URSS. Già ci sono i segnali che l'inflazione sta alzando la testa. Al di là degli slogan demagogici della "Grande Russia", la gente alla fine è interessata all'aspetto materiale della vita, ossia al c.d. "piatto di minestra".

http://www.themoscowtimes.com/busin...-countries-that-sanctioned-russia/504675.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto