Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Anche a me fa gola la cedola ,ma con le commissioni che mi ritrovo a pagare (0,52 %):rolleyes: mi chiedo se non valga la pena incrementare sulle discese una 37 o 41 ... prezzo di gran lunga più basso , da un pò di tempo monitoro anche la 2030.... non mi sembra malvagia !

Con quelle commissioni, meglio evitare l'OTC.
Meglio il Tlx.

Lo spread continua ad allargare ... ora a 556 pb.

Prezzi in calo.
Rendimento sul benchmark decennale al 6,51%

Borsa di Atene, in estrema sofferenza: ASE a 1056 punti - 2,77%.

Ultima modifica:
Ma che succede? Crolli cosi non avvenivano da un pò, e cmq non senza notizie... Cosa bolle in pentola?

Se c'è qualche news la sapremo più avanti.
Ci sono quelle che conosciamo ... e indicate nei giorni scorsi.

Per il resto, qualche tensione su Italia 147 pb. e Spagna 128 pb.
Tutto sommato, stabile il Portogallo a 216 pb.

io mi aspettavo una discesa, venerdì avevo notato il crollo del fbtp dopo le 18.00 quindi a mercati chiudi...mi pareva logico che oggi il calo di venerdì si riverberasse nei prezzi

Poll by publicissue for EFSYNTAKTON: SYRIZA 36%, ND 25, Potami 9.5, G Dawn 7.5, KKE 6.5, PASOK 5.5, Ind Greeks 4, DIMAR 1

Seats in Parl't: SYRIZA 146, ND 66, Potami 25, G. Dawn 20, KKE 17, PASOK 15, Ind Greeks 11

ND-PASOK coalition has seen support fall 1 pp since July, while SYRIZA has risen 5 points

Potami sono centro-sinistra pro europa e abbastanza liberali..al 9 e mezzo per cento sembra ottimo.

Nd+Potami+Pasok e si continua sulla stessa linea..o sbaglio?

Potami sono centro-sinistra pro europa e abbastanza liberali..al 9 e mezzo per cento sembra ottimo.

Nd+Potami+Pasok e si continua sulla stessa linea..o sbaglio?

To Potami è un movimento "radical/democratico", piuttosto critico nei confronti della vecchia classe dirigente.

L'incarico per formare il nuovo governo, spetta a chi arriva primo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto