Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Era già noto, 1 deputato eletto come indipendente. Però non conteggiato.

A questo punto, direi che sono necessari 180 voti... visto che gli arrestati possono (se vogliono) votare.

Capito.Tommy, l altro giorno mi sembra che ipotizzavi 183 voti nella migliore delle ipotesi. Se è confermato, potresti dirci partito x partito da dove verranno questi voti oltre ai 155 già scontati?

Capito.Tommy, l altro giorno mi sembra che ipotizzavi 183 voti nella migliore delle ipotesi. Se è confermato, potresti dirci partito x partito da dove verranno questi voti oltre ai 155 già scontati?

I 183 son quelli contati da Samaras, nella migliore delle ipotesi.

Io direi, al momento 170/172.

Praticamente tutto ND+PASOK+Greci Democratici (qui,forse due in meno).

Resta la proposta degli 8 ... e raggiungiamo i 180, se accolta.

A questo punto, oltre ai voti a favore sarà importante contare gli "astenuti" ... saranno l'ago della bilancia.
Più numerosi sono, qualche possibilità in più.

Kouvelis: I membri del DIMAR hanno deciso di non votare per il presidente

'I membri del DIMAR hanno deciso all'unanimità di non votare il Presidente della Repubblica, è una decisione collettiva che abbiamo preso prima di 10 giorni ", ha chiarito, parlando alla stazione radio" Parapolitika ", il presidente del partito, Fotis Kouvelis, sottolineando che" non vi è alcun segno di cambiamento l'atteggiamento dei membri ". "Alcuni indossano le lenti a distorcere e travisare i punti di vista per servire i loro scopi", ha aggiunto.

Il presidente di DIMAR contrassegnato "non realistico, anche se kaloproaireti- la proposta di tre membri per la comprensione da parte politica per essere eletto Presidente del Parlamento." Ha inoltre sostenuto che "non c'è alcun accordo con SYRIZA e che il partito parla con gli ambientalisti e altri collettivi nel contesto di governance progressista del posto."

Mr. Kouvelis chiamato "costituzionale mina la visione che ha perso 50 posti dal primo partito se cooperare con altro organismo politico" e ha sottolineato che "garantisce l'indipendenza e l'autonomia".

Fonte: EOM-EIS

����:www.capital.gr

Kouvelis: I membri del DIMAR hanno deciso di non votare per il presidente

'I membri del DIMAR hanno deciso all'unanimità di non votare il Presidente della Repubblica, è una decisione collettiva che abbiamo preso prima di 10 giorni ", ha chiarito, parlando alla stazione radio" Parapolitika ", il presidente del partito, Fotis Kouvelis, sottolineando che" non vi è alcun segno di cambiamento l'atteggiamento dei membri ". "Alcuni indossano le lenti a distorcere e travisare i punti di vista per servire i loro scopi", ha aggiunto.

Il presidente di DIMAR contrassegnato "non realistico, anche se kaloproaireti- la proposta di tre membri per la comprensione da parte politica per essere eletto Presidente del Parlamento." Ha inoltre sostenuto che "non c'è alcun accordo con SYRIZA e che il partito parla con gli ambientalisti e altri collettivi nel contesto di governance progressista del posto."

Mr. Kouvelis chiamato "costituzionale mina la visione che ha perso 50 posti dal primo partito se cooperare con altro organismo politico" e ha sottolineato che "garantisce l'indipendenza e l'autonomia".

Fonte: EOM-EIS

Hai dei commenti Tommy

M. Chrisochoïdis: Per votare per il presidente e per fissare una data elezioni

"E 'tempo di votare per il presidente e impostare una data delle elezioni che è prima della data di costituzione di quattro anni. Le elezioni sono elezioni, hanno un risultato, siamo un paese democratico. Mi spaventa tutto questo processo, come andiamo alle elezioni, andare dritto sulle rocce. " Questo è supportato tra gli altri, del Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Michael Chrisochoïdis nel passaggio FM.

Riferendosi ad un potenziale governo usi speciali Mr. Chrisochoïdis ha detto di non credere nei governi speciali. "I governi sono eletti dal popolo, con il mandato di governare. A mio avviso, una politica di governo forte, come quello in esame. "

Fill "una maggioranza di 180 parlamentari dovrebbe essere una nuova maggioranza che porterà il paese nelle decisioni sui cambiamenti importanti e gravi necessari. Quindi io dico "sì" a tale proposta, ma di ampliare per includere quanto più deputati e indipendentemente dal luogo di provenienza. L'ideale sarebbe un accordo bipartisan per unirsi e SYRIZA in questa logica. "

Alla domanda su PASOK e il futuro di Mr. Chrisochoïdis ha sostenuto che il partito "ultima volta, perso una possibilità di esistere come entità politica autonoma identità. Purtroppo, in molti casi, è diventato coda e resistenza supplementare. Penso che abbiamo ora bisogno di un grande fronte elettorale nel centro e centro-sinistra. Un ampio fronte elettorale, con il potere proposta autonoma, in modo da rompere la polarizzazione, la paranoia di divisione nella società e sostanzialmente il trend è attualmente distruggendo il paese, perché non è più il vero pericolo ogni giorno. Io non temo di vedere le cose senza precedenti nei prossimi giorni, se le cose non buone accadono nel paese. L'unico, a mio parere, via d'uscita per la Grecia, il suo sistema politico, la sua gente e il suo corso, è un grande ampio fronte elettorale, dal momento che non possiamo fare festa adesso, con tutte le forze presenti nella zona di e centro-sinistra, in modo da formare un palo della luce. "

M. Chrisochoïdis: Per votare per il presidente e per fissare una data elezioni

"E 'tempo di votare per il presidente e impostare una data delle elezioni che è prima della data di costituzione di quattro anni. Le elezioni sono elezioni, hanno un risultato, siamo un paese democratico. Mi spaventa tutto questo processo, come andiamo alle elezioni, andare dritto sulle rocce. " Questo è supportato tra gli altri, del Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Michael Chrisochoïdis nel passaggio FM.

Riferendosi ad un potenziale governo usi speciali Mr. Chrisochoïdis ha detto di non credere nei governi speciali. "I governi sono eletti dal popolo, con il mandato di governare. A mio avviso, una politica di governo forte, come quello in esame. "

Fill "una maggioranza di 180 parlamentari dovrebbe essere una nuova maggioranza che porterà il paese nelle decisioni sui cambiamenti importanti e gravi necessari. Quindi io dico "sì" a tale proposta, ma di ampliare per includere quanto più deputati e indipendentemente dal luogo di provenienza. L'ideale sarebbe un accordo bipartisan per unirsi e SYRIZA in questa logica. "

Alla domanda su PASOK e il futuro di Mr. Chrisochoïdis ha sostenuto che il partito "ultima volta, perso una possibilità di esistere come entità politica autonoma identità. Purtroppo, in molti casi, è diventato coda e resistenza supplementare. Penso che abbiamo ora bisogno di un grande fronte elettorale nel centro e centro-sinistra. Un ampio fronte elettorale, con il potere proposta autonoma, in modo da rompere la polarizzazione, la paranoia di divisione nella società e sostanzialmente il trend è attualmente distruggendo il paese, perché non è più il vero pericolo ogni giorno. Io non temo di vedere le cose senza precedenti nei prossimi giorni, se le cose non buone accadono nel paese. L'unico, a mio parere, via d'uscita per la Grecia, il suo sistema politico, la sua gente e il suo corso, è un grande ampio fronte elettorale, dal momento che non possiamo fare festa adesso, con tutte le forze presenti nella zona di e centro-sinistra, in modo da formare un palo della luce. "

Sposa il club degli 8.

Inizi di convergenza ?

Io viste le quotazioni mi sono fatto una lista di osservazione piena di monnezza greca.
Alcune già quotano in zona "haircut 50% salvezza" salvo crolli post hc che uno dovrebbe ingoiare in silenzio.
Hc che vedo assai difficile, considerando tutto, ma se uno lo vuole proprio buttare dentro, vabbè, chissà se "50" significa che il mercato già lo prezza.

A Scent per consenso. Samara e Ev. Venizelos

Marina Mani

Forerunner soluzioni consensuali cercato di realizzare le elezioni presidenziali, considerati gli interventi in corso di Antonis Samaras e Evangelos Venizelos.

La posizione in dichiarazione del secondo da Bruxelles dove: "Lascerò e non lascerò - personalmente, soprattutto PASOK, ma anche come Vice parte del governo di perdere le conquiste del Paese ei sacrifici del popolo greco. E soprattutto io non lascerò che questo sia le elezioni, sulla strada per l'elezione del Presidente o, se non riusciamo, in rotta verso le elezioni (en diretti) ".

Pochi minuti dopo, da ufficio stampa del Consiglio dei Ministri ha emesso un comunicato di "abbassamento dei toni", così ha detto, non è quello di dominare il "fango discordia e insulti" - dopo accusa la "tirata incredibile contro SYRIZA Il primo ministro del paese. "

Sondaggi di autunno e rimpasto "coraggiosi"

Le informazioni insistono sul fatto che i due leader hanno raggiunto i suggerimenti per una proposta che potrebbe portare a una visione ampia di consenso, in particolare, la terza votazione il 29 dicembre.

I produttori non ha fornito dettagli, ma alcuni "ricordano" la proposta che è caduto sul tavolo dai deputati indipendenti, per affrontare l'elezione del presidente e la data delle elezioni.

Allo stesso tempo, i sondaggi dovrebbero essere istituiti prima della caduta, al fine di completare la pressione interna, senza la negoziazione e la discussione sul debito. (per le elezioni alla fine del 2015 ha parlato pubblicamente Spyros Lykoudis).

Se il principale Samaras e Venizelos andare a una tale mossa se prosperare venture, i cambiamenti di governo deve essere dato per scontato dopo essere stato eletto presidente della Repubblica.

"Non per aggiungere o rimuovere i membri del ND e PASOK, ma apertura coraggiosa in forze riformiste europee", dicono i sostenitori della sceneggiatura - come già rilevato la Capital.gr

Users who are viewing this thread

Back
Alto