M. Chrisochoïdis: Per votare per il presidente e per fissare una data elezioni
"E 'tempo di votare per il presidente e impostare una data delle elezioni che è prima della data di costituzione di quattro anni. Le elezioni sono elezioni, hanno un risultato, siamo un paese democratico.
Mi spaventa tutto questo processo, come andiamo alle elezioni, andare dritto sulle rocce. " Questo è supportato tra gli altri, del Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Michael Chrisochoïdis nel passaggio FM.
Riferendosi ad un potenziale governo usi speciali Mr.
Chrisochoïdis ha detto di non credere nei governi speciali. "I governi sono eletti dal popolo, con il mandato di governare. A mio avviso, una politica di governo forte, come quello in esame. "
Fill
"una maggioranza di 180 parlamentari dovrebbe essere una nuova maggioranza che porterà il paese nelle decisioni sui cambiamenti importanti e gravi necessari. Quindi io dico "sì" a tale proposta, ma di ampliare per includere quanto più deputati e indipendentemente dal luogo di provenienza. L'ideale sarebbe un accordo bipartisan per unirsi e SYRIZA in questa logica. "
Alla domanda su PASOK e il futuro di Mr. Chrisochoïdis ha sostenuto che il partito
"ultima volta, perso una possibilità di esistere come entità politica autonoma identità. Purtroppo, in molti casi, è diventato coda e resistenza supplementare. Penso che abbiamo ora bisogno di un grande fronte elettorale nel centro e centro-sinistra. Un ampio fronte elettorale, con il potere proposta autonoma, in modo da rompere la polarizzazione, la paranoia di divisione nella società e sostanzialmente il trend è attualmente distruggendo il paese, perché non è più il vero pericolo ogni giorno. Io non temo di vedere le cose senza precedenti nei prossimi giorni, se le cose non buone accadono nel paese. L'unico, a mio parere, via d'uscita per la Grecia, il suo sistema politico, la sua gente e il suo corso, è un grande ampio fronte elettorale, dal momento che non possiamo fare festa adesso, con tutte le forze presenti nella zona di e centro-sinistra, in modo da formare un palo della luce. "