Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Prosegue la mattinata positiva ... in recupero.

Borsa di Atene, ASE 796 punti + 2,15%.

Spread sotto quota "900" ... ora a 897 pb.

Rendimento sul benchmark decennale al 9,45%.
 
mi lego le mani,
ma devo resistere :-o
rientro solo dopo che tutto si è chiarito:
sia che vinca samaras,
sia che vinca tsipras e che decida di stare agli accordi.

altre volte sono entrato sulla risalita, perdendo così 2 volte :rolleyes:
per esempio con le quotazioni delle lunghe a 57.
Talora le quotazioni sono specchietti per le allodole
e certe risalite somigliano tanto a dei bull-trap;

ovvio che mi auguro che questa risalita sia vera!
ho tanta voglia di risalire su questo carro...
ma... il cardiologo mi ha consigliato di restarne per ora fuori :-o
 
Decelerazione inferiore al 10% per i 10 anni






Aumento del 4,5% dei prezzi di note obbligazioni greche, con i rendimenti diminuiscono sensibilmente rispetto agli alti livelli registrati lungo ogni giorno.

Attualmente, il rendimento di obbligazioni a 3 anni con scadenza 2017 è sceso al 11,5% dal 14,65% la scorsa settimana, il rendimento sul titolo a 5 anni con scadenza nel 2019 si trasferisce a 10,05% dal 11,98% .


I dirigenti di mercato stimano che la mossa è dovuta alle stime degli operatori di mercato che il prossimo governo assolverà i propri accordi con istituti di credito e scadenze rigorose.

Si noti che Domenica il presidente di SYRIZA, Alexis Tsipras ha detto che "abbiamo intenzione di pagare normalmente obbligazioni in scadenza nel mese di marzo." In risposta a ciò che il signor Tsipra sulla copertura mediante l'emissione di fabbisogno del Tesoro a marzo, il Ministero delle Finanze ha detto in annuncio di oggi che saranno dopo le elezioni le banche greche hanno la liquidità necessaria per consentire loro di acquistare buoni del Tesoro e Ciò richiede una proroga del memorandum.

L'attenzione degli investitori rimane accesa la Grecia in vista delle elezioni nazionali del 25 gennaio, mentre Ciao e decisioni di politica monetaria della Banca centrale europea, nella riunione della prossima settimana che sarà annunciato il governo programma di acquisto di obbligazioni di 500 miliardi. euro. In questa prospettiva, i paesi del Greater visto i loro oneri finanziari a cadere a nuovo minimo record la scorsa settimana.

 
Precedenza 4,5 unità SYRIZA mostra nuovo sondaggio



Vittoria in differenza SYRIZA 4,5 punti rispetto ND dà sondaggio nazionale di RC DATI DI, condotto per il quotidiano "Peloponneso" Patras. Il sondaggio è stato condotto nel periodo dal 7 al 9 Gennaio 2015 su un campione di 1.025 elettori, attraverso interviste telefoniche.

In particolare, l'intenzione di votare le azioni dei partiti sono i seguenti: SYRIZA 27,8%, ND 23,3%, Fiume 5,6%, KKE 4,7%, Alba Dorata 4,1%, PASOK 3,3% AN.EL. 2,1% 2,1% Il Movimento, ANTARSYA 1%. Altra parte seleziona 5% bianco / non valido 3% non voterà 2,7%, nessuna risposta 1,3%, mentre gli indecisi raggiungono 13,9%.

La stima di voto per le elezioni parlamentari del autorevole, è la seguente: SYRIZA 35,3%, ND 29,5%, Fiume 7,1%, KKE 6%, Alba Dorata 5,2%, PASOK 4,1% , ANEL 2,7%, 2,6% Movimento, ANTARSYA 1,2%, 6,3% da parte di terzi.

Per quanto riguarda il tasso di rally partito, SYRIZA ha 84,9%, 72,2% ND e PASOK 31,7%. Perdite di SYRIZA, secondo il sondaggio, è del 2,9% a ND e 1,5% al ​​fiume, e presenta un 6,3% elettori indecisi.

Perdite ND è dell'8% per SYRIZA e il 5,1% verso il fiume. Infine, le principali perdite PASOK 15,9% a ND e 12,7% per il movimento, ma anche per SYRIZA 9,5% e 7,9% fiume.

Fonte: ANA-MPA

 
Aprire la possibilità di un referendum lascia il N. Xidakis







Aprire la possibilità di un referendum rischia di mettere in discussione se i greci vogliono restare nella morsa dell'austerità, se non c'è un accordo con la troika, ha lasciato il candidato parlamentare in B Athens SYRIZA, Nikos Xydakis.

Parlando della sua stazione radio "reale", ha sottolineato che la Grecia non sta chiedendo niente irragionevole. In particolare, alla domanda "che cosa farete se la trattativa con i creditori è sbagliato," Mr. Xidakis ha risposto: "Sarà a discrezione del popolo greco."



L'etichettatura significa che se il referendum SYRIZA candidato ha detto: "Ci sono molti modi per entrare. Il referendum è uno di loro, è un processo democratico che porta ad applicare tutti i paesi UE su questioni di molto meno importante di quello. In Grecia è diventato un referendum e sigillato la democrazia nel paese nel 1974 per cambiare la Costituzione ".

Secondo Mr. Xydakis, "l'accordo internazionale firmato nel 2010 è stato anche con una ridotta maggioranza parlamentare così ho preso dopo che il governo Papademos di votare per la tenuta del nuovo contratto di finanziamento. Cosa la Grecia richiede è assurdo, si sta riconoscendo tutte le istituzioni europee e le organizzazioni internazionali. Le relazioni semestrali del Fondo monetario internazionale, che è uno dei creditori e dei produttori di programmi hanno riconosciuto gli errori nella progettazione del programma. Il programma applicativo può avere errori e il governo greco, ma il design è di per sé problematico. "

Alla domanda: "qual è la domanda in tale referendum," Mr. Xidakis ha osservato: "Questo sarà discusso quando non ci sono altre condizioni di transazione '. E ha detto: "La questione è se il popolo greco vuole rimanere nella morsa di pagare interessi più del suo reddito e impoverite completamente o se si desidera una soluzione diversa."

L'etichettatura se questo significa che una soluzione diversa è al di fuori della zona euro da parte dei candidati SYRIZA ad Atene B ha detto: "Non lo so. Non so nemmeno se si è al di fuori della zona euro. Can Europe ha un'altra proposta che sarà discusso questo ".

Alla domanda se questo potrebbe significare ed euro a due velocità Mr. Xidakis ha detto: "Se l'Europa vuole tutte queste cose si discutono, ma queste risposte non sono dati perché non è mai stata una simile domanda dal lato greco.

L'unica risposta ricevuta e G .. Papandreou e Ant. Samaras da Ms. Merkel è stata "forologiste tua ricchi", che non hanno mai fatto. Mai tassato la ricchezza ingiustamente e illegalmente di esperienza, mai verificato che è diventato il PSI e che i legami di banche francesi e tedesche nelle istituzioni sociali greci sono stati caricati dal mercato secondario. Mai partner non hanno ricevuto una risposta convincente è andato il denaro prestato alla Grecia. "

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto