Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

la settimana prossima angie ha elezioni importanti a amburgo, e sente il fiato sul collo di AfD
fino ad allora dovranno fare i cattivi per copione, poi si vedrà
se vincesse AfD, che dice no euro teteschi fuori di cermania, angie dovrà virare sul cattivo stabile
se AfD fa flop, angie potrà ammorbidirsi
IMHO

UniCredit?s Nicastro Sees Unprecedented Signs of Italy Recovery - Bloomberg Business

Nicastro di Unicredit è fiducioso sulla ripresa economica italiana e, personalmente ci credo. Viviamo un momento irripetibile che il contemporaneo crollo del prezzo del petrolio, con i tassi quasi a zero, col $ che continua a rafforzarsi e col QE BCE alle porte ci offre. Tale opportunità deve poterla avere anche la Grecia! Tanto più che, i salari dei greci sono letteralmente crollati e possono essere altamente competitivi. Tutti i periferici trarranno beneficio da quanto detto. In Europa purtroppo abbiamo la peggiore classe politica degli ultimi decenni e questo, non aiuta secondo me. Non aiutano le sanzioni alla Russia, la questione Ucraina dove rischiamo di impantanarci e, la pessima gestione del progetto South Stream che si è concluso col suo annullamento perchè, senza energia non siamo nulla... Questo lo dice il buon senso ma, chi al potere non vuole rinunciare, cercherà in tutti i modi di mantenere la supremazia come? Cercando di indebolire ulteriormente chi è già debole.

"Chi ha il potere non ama."

Victor Hugo

Varoufakis: Accettiamo 0% del memorandum - rifiutiamo il 30% dell'azione tossica - non ha paura di rompere

2015/02/10 - 19:26

"Accetterò quali misure non pregiudichino il prossimo accordo tra la Grecia e l'Europa"

Il governo greco si impegna a 0% del memorandum e rifiuta il 30% dell'azione tossica, ha sottolineato il ministro delle finanze Yannis Varoufakis.

Dal piano della Camera, il ministro delle Finanze ha sottolineato che la Grecia e il governo greco si impegna a 0% del programma in corso.

Naturalmente, ha dichiarato che il governo rifiuta il 30% del l'azione tossica del memorandum, pur accettando le misure, per quanto riguarda la necessità di una riforma del sistema fiscale.

"Accetterò quali misure non pregiudichino il prossimo accordo tra la Grecia e l'Europa", ha osservato, aggiungendo che "non accetteremo misure che migliorano l'austerità e il debito."

Inoltre, Yannis Varoufakis lasciato aperta la possibilità di rompere con gli europei, sottolineando che il governo greco deve essere al tavolo per rompere, altrimenti, l'esito della trattativa sarà scontata.

"L'accordo tossico dovrebbe essere sostituito con un nuovo programma," ha proseguito il ministro delle Finanze greco.

"Non si può negoziare se si esclude la rottura", ha osservato, mettendo in chiaro che "non è commettere che eviteremo la rottura."

Tuttavia, ha chiarito che la Grecia cercherà di evitare la rottura, ricerca del consenso.

Lasciando picchi a conoscenza dei deputati di ND e PASOK, G .. Varoufakis ha spiegato che "ho capito lo sforzo emotivo di chi ha osato rompere e ora ci caratterizzano mnimoniakous".

"Questo governo si leverà in piedi degna alla gente", ha detto uno stile audace.

"Con il voto di fiducia si esce del corso del memorandum del Paese", ha continuato il ministro delle Finanze, affrettare notare che "scricchiolii richiedono parole chiare e mente lucida."

In conclusione, ha espresso la convinzione che l'accordo fornirà un accordo positivo e buono sia per i cittadini greci, e per la media europea.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Ci si prepara alla trattativa dei prossimi giorni ...

Il nostro deve anche dire per coerenza, cosa farà in caso di una rottura con
i colleghi dell'eurogruppo. Se non lo dice, come in effetti non l'ha detto, significa semplicemente che è in mala fede. Strombazza la razionalità nel negoziato dicendo che si contempla la rottura senza prevederne i rimedi. Secondo me i rimedi, nel caso di rottura, non possono che essere due: 1) default e ritorno alla dracma, con cui il nostro pagherà tra l'altro i neossunti dipendenti pubblici e l'aumento delle pensioni promesse; 2) oppure calare le braghe incodizionatamente ai teutonici. Costui è semplicemente un tipo vomitevole.

Ultima modifica:
Berlino Frena

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, definisce "falsa" la notizia di un nuovo programma di assistenza finanziaria in grado di normalizzare la situazione di Atene e afferma che "sarebbe un errore concedere sei mesi". E aggiunge che l'Eurogruppo straordinario dell'11 febbraio non sarà la sede dove negoziare un nuovo programma di aiuti per il governo Tsipras. Se la Grecia non accetta l'ultima tranche di aiuti nel quadro del programma di salvataggio "è finita", avrebbe detto Schaeuble al G20 di Istanbul, come riferisce Bloomberg, sottolineando che i creditori di Atene "non possono negoziare qualcosa di nuovo

Scusate ma io a questo punto chiederei un miracolo per Schoeuble!
Che riesca a camminare e che la paralisi lo prenda alle corde vocali!
ehh.....perdonatemi ma io non lo reggo più!!

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, definisce "falsa" la notizia di un nuovo programma di assistenza finanziaria in grado di normalizzare la situazione di Atene e afferma che "sarebbe un errore concedere sei mesi". E aggiunge che l'Eurogruppo straordinario dell'11 febbraio non sarà la sede dove negoziare un nuovo programma di aiuti per il governo Tsipras. Se la Grecia non accetta l'ultima tranche di aiuti nel quadro del programma di salvataggio "è finita", avrebbe detto Schaeuble al G20 di Istanbul, come riferisce Bloomberg, sottolineando che i creditori di Atene "non possono negoziare qualcosa di nuovo

Scusate ma io a questo punto chiederei un miracolo per Schoeuble!
Che riesca a camminare e che la paralisi lo prenda alle corde vocali!
ehh.....perdonatemi ma io non lo reggo più!!

Senza augurare paralisi varie, mi permetto di ricordare che gli uomini sono come la neve: non devi fare nulla perchè spariscono da soli. Penso invece che sarebbe molto più efficace fare come faccio io da quando ho capito i soggetti: non comprare più prodotti tedeschi nè nuovi e nè usati.

Glowing: governo H unito i Greci - Chiede dignità, orgoglio nazionale - Grecia vincerà
2015/02/10 - 22:21 font size diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail Il primo a commentare!
Glowing: governo H unito i Greci - Chiede dignità, orgoglio nazionale - Grecia vincerà

Alcuni negoziare in piedi
(UPD5) Grecia vincerà, scuse dal pavimento del Parlamento, il ministro della Difesa nazionale, Panos Raggiante, durante la discussione sulle dichiarazioni programmatiche del governo.
Questo governo si unì i greci riuscirono a unire i Greci, a prescindere dalla appartenenza politica ciascuna, ha detto il signor Raggiante, fascicolare che il governo precedente dioikoutan la Troika, con gli ultimatum.
Ayti il governo chiede dignità e orgoglio nazionale, ha anche detto il ministro della Difesa nazionale.
Alcuni negoziare in piedi, poi disse Mr. Glowing .
I Greci si radunarono spontaneamente, ha aggiunto. Blazing per completare che i greci ora sostenere la Grecia e non SYRIZA o ANEL.
Al tempo stesso appello a sostenere lungo tutto lo sforzo del governo.
Ci troviamo di fronte una strada difficile, ha riconosciuto la Mr. Glowing.
Vi auguro successo in C. Varoufakis domani dell'Eurogruppo, ha detto. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Senza augurare paralisi varie, mi permetto di ricordare che gli uomini sono come la neve: non devi fare nulla perchè spariscono da soli. Penso invece che sarebbe molto più efficace fare come faccio io da quando ho capito i soggetti: non comprare più prodotti tedeschi nè nuovi e nè usati.
Si'... hai perfettamente ragione! Una bella valanga di neve sopra la carrozzella, e siamo a posto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto