Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Possibile teleconferenza dell'Eurogruppo Domenica o Lunedi, se vi è ora sprofondando a Bruxelles

2015/02/20 - 16:03

E 'improbabile un accordo oggi con la Grecia per l'Eurogruppo





Non si esclude di mettere nuova riunione dei ministri delle Finanze della zona euro (Eurogruppo), via teleconferenza, questa volta, in caso non si raggiunga un accordo in dell'Eurogruppo di oggi.

"No non ci sarà teleconferenza dell'Eurogruppo Domenica o Lunedi 22/2 23/2", ha detto un funzionario europeo di alto livello.

"E 'improbabile che un accordo oggi con la Grecia in Eurogroup", ha aggiunto il funzionario UE, Bruxelles, lasciando cadere anche abbassare la barra delle aspettative.

"Un progresso forse essere" rapido per aggiungere ha detto il funzionario europeo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
oltre i giornali d' oltreoceano (si conoscono)

è stato lo Spiegel a gettare il sasso;

a dire:
"la BCE sta progettando il piano di uscita della grecia dall' euro".

ORA: E' VERO??
PER CONTO DI CHI PARLA SPIEGEL???

E CHIUDERLI CERTI GIORNALI?????????

Marietto ha sempre dichiarato in tutte le salse che Grexit è pura speculazione! Ne deriva che la BCE sta organizzando un "colpo di stato".
 
MILANO (MF-DJ)--La Grecia inizia a rassegnarsi all'estensione del programma di sostegno, ma le concessioni già annunciate sono insufficienti a ottenere il consenso di tutti i creditori. Lo sottolineano gli economisti di Intesa Sanpaolo, puntualizzando che "la riunione odierna dell'Eurogruppo sarà difficile, soprattutto per il governo Tsipras".
 
"Dobbiamo fare di tutto per rimanere Grecia all'euro e ai suoi partner sentirsi bene con la Grecia per l'euro", ha detto il ministro delle Finanze francese Michel Sapen che viene a incontrare l'Eurogruppo.

"La soluzione sta nelle capitali e Parigi ha un ruolo da svolgere, ognuno sta lavorando ad una soluzione, vedremo chi guiderà", ha concluso.

(Naftemporiki)
 
Incontri separati con i funzionari e Schauble C. Varoufakis




Funzionari Riunione della zona euro e il Fondo monetario internazionale, con il ministro delle Finanze tedesco e il suo omologo greco, hanno già iniziato a preparare la riunione dell'Eurogruppo sulla Grecia. Come si è saputo preceduta da una riunione alla quale hanno partecipato il presidente dell'Eurogruppo Geroun Nteiselmploum, commissario Pierre Moskovisi e capo del FMI Christine Lagarde.

Poi i tre funzionari si incontreranno separatamente Wolfgang Schäuble e Yanis Varoufakis a provare sulla base di questi incontri per preparare un testo di compromesso.

La squadra greca è dotato di determinazione e ottimismo sono assolutamente positivi e un riconoscimento dei nostri sforzi, ha detto fonte greca a Bruxelles. Speriamo che tutti i lati e in particolare un'ala (Germania) per dimostrare i prosamogi necessaria in posizione.

E 'possibile finire molto velocemente, questa volta il clima è opposto a quella Lunedi, noi stessi ci aspettiamo risultati raggiunti.

BELLOS NIKOS

(Naftemporiki)
 
Faymann: Auguri accordo con la Grecia oggi





Cancelliere austriaco Werner Faymann ha detto che vuole una soluzione rapida per i colloqui di debito tra la Grecia ei suoi partner della zona euro, aggiungendo che la rapida rifiuto l'ultima frase di Atene dal ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble è stato "eccessivo".

"Credo che bisogna essere duri su questioni reali, ma a cercare un modo di convergenza", ha dichiarato Werner Faymann a Reuters, ribadendo che il nuovo governo di Atene deve onorare gli impegni esistenti, ma meritano un certo supporto.

Alla domanda se vuole un accordo oggi l'Eurogruppo ha dichiarato: "Certo".

(Capital.gr)
 
È sotto gli occhi di tutti che il rischio grexit c'è, basta leggere la rassegna stampa di Tommy... Quando mai ci sono state cosi tante smentite in cosi poco tempo?
 
Jimmy rilassati, mi sembri completamente in preda all'ansia. la grexit è ancora lontanissima e le notizie sono abbastanza positive. se sei troppo esposto riduci.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto