Non vorrei toglierVi la gioia della serata...a mio padre l ho fatto incrementare di greciabonds di 80 k di 2019 in qyesti giorni
vorrei e mi permetto ricordare ai giovani agli ultimi arrivati...che pur con tutti i colpi di scena di questi giorni ...
la vera trincea
il vero fango
le vere falsità
Le truffe ai nostri danni ...si trovano solo tra chi ha vissuto tra agosto 2011 e la primavera del 2012...
Sul proprio portafoglio ....
un po fa ridere alla fine le scaramucce ...mediatiche di queste settimane...
a confronto...
chi c era ...chi è sopravissuto lo può confermare...
Molti non ci sono più. ...
Purtroppo è tutto vero... ed è evidente che percorrendo la strada degli investimenti "junk" qualche bidone di .... ti arriva addosso.
Noi ne siamo usciti, piuttosto bene ... e con un bel pò di fortuna abbiamo "annusato" altra merce, senza entrarci ... altrimenti altri default e perdite irreparabili

.
Viste le modeste esperienze precedenti, direi che ieri abbiamo fatto un grandissimo passo in avanti ... grazie soprattutto ai francesi.
Forse lunedì si brinda ... ma rammento che Schaeuble è molto intelligente, direi uno dei migliori ministri delle finanze a livello globale.
Quindi Varoufakis ha molto da imparare, visto che il buon tedesco ha cosparso il percorso di numerose trappole.
Intanto entro lunedì sera Atene dovrà presentare "su carta" quello che ieri hanno suggerito all'Eurogruppo.
E non vorrei uscisse un'altra storia della Bild (peraltro smentita dai greci) ... su equivoci e scambi di lettere.
Una volta giunta la lettera si procederà all'approvazione, tramite una Teleconferenza Ecofin.
Solo nel pomeriggio di martedì avremo la certezza che il processo iniziato ieri è andato a buon fine.
Come molti hanno sottolineato il trappolone sostanziale sta nei 4 mesi ... anzichè nei 6 ... quindi per il momento bye bye del QE sui TdS greek.