Onorevole compromesso prevede Primo Ministro
Venerdì 13 Marzo 2015 10:33
UPD: 10: 39
Aiuto e solidarietà chiesto il primo ministro Alexis Tsipras dei partner della Grecia nelle sue dichiarazioni dopo l'incontro con il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.
Come ha detto, il paese ha iniziato ad adempiere ai propri obblighi. "Rispettiamo i nostri impegni e aspettiamo che i nostri partner a fare lo stesso", ha aggiunto.
Il signor Tsipras ha detto comunque ottimista sul fatto che alla fine ci sarà un compromesso onorevole, notando che non vi è alcun problema greco che non ha un impatto a livello europeo.
Inoltre, il Primo Ministro ha detto felice che ora la maggior parte inizia dibattito sulla sostanza del problema e dare priorità al programma di sviluppo.
Ha ribadito la necessità di colpire i giovani e per affrontare la crisi umanitaria e ha osservato che ora deve essere dato un messaggio di speranza al popolo greco e non solo un messaggio per gli obblighi e la loro attuazione.
Secondo Mr. Tsipra il messaggio deve ora dare l'Europa e le sue istituzioni sono "assistenza e solidarietà" per superare le difficoltà in cui versa il paese socialmente.
(Naftemporiki.gr)