Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Beh diciamo che ci sono stati in mezzo anche un paio di millenni di cristianesimo che ha pure preso spunto da Platone ma poi ha permeato della sua visione escatologica tutte le attività umane degli europei: psicologia, politica, scienza, economia, ecc. Nella testa gli europei sono tutti cristiani. Credenti e non.

Mentre nel portafoglio siamo tutti arabi, grazie (tra gli altri) a Fibonacci.

ND: "Il signor Tsipras falsifica ancora realtà"

Attacco grave scatena l'opposizione del governo, in occasione della conferenza stampa ha dato il primo ministro, Alexis Tsipras, a conclusione dei lavori vertice Ue di Bruxelles.

"Il 20 marzo il governo ha finalmente accettato quelle che aveva concordato il 20 febbraio", ha detto in una dichiarazione il portavoce della stampa di partito, Kostas Karagounis, il governo per "falsificazione" della realtà rispetto alla quinta valutazione, archiviazione misure equivalenti, e aiuti di emergenza per affrontare la crisi umanitaria, di euro 2 miliardi di euro in termini di Commissione europea.

In particolare, la dichiarazione:

"Il 20 marzo il governo ha finalmente accettato quelle che aveva concordato il 20 febbraio. Uno, però, il mese è costato caro nel congelamento del mercato, un default interno parziale e l'esaurimento delle riserve di tutti i fondi dello stato.

Tuttavia, il signor Tsipras continua a travisare la realtà. Lui dice che non esiste più il quinto di valutazione, quando è evidente e, dalla riunione di ieri, che il punto di riferimento di tutti rimane la quinta valutazione come precondizione per qualsiasi erogazione.

Dice che non attuerà le misure del governo precedente, ma non riesce a ricordare che se c'è cambiamento dovrà sostituirli con altri accettate dalle misure troika equivalenti.

Visualizza come proprio successo 2 miliardi. Per l'assistenza di emergenza, ma nasconde deliberatamente indicano che questi fondi non sono nuovi.

E 'parte del 20,8 miliardi Euro aveva assicurato il governo Samaras per il periodo di programmazione 2015-2020 destinato ad erogare nel 2015.

Speriamo, infine, il signor Tsipras lasciare i giochi comunicativi e applicare ciò che era d'accordo, perché l'economia soffocando e il conto cresce ogni giorno. "

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Polemiche interne.

Tsipras ha accettato di anticipare l'invito al Cremlino rivoltogli dal presidente Vladimir Putin, prima fissato per il 9 maggio, adesso calendarizzato per l'8 aprile.
...... :D

Se le affinità culturali, storiche e religiose tra i due paesi sono evidenti, c'è da considerare che Tsipras e il suo partito, Syriza, appartengono alla sinistra radicale, vicina alle posizioni marxiste, che in politica estera si traducono spesso in un'inclinazione filo-russa.

per gli increduli......:D:D:D

A noi , a questo giro , o comunisti o liberali o cialtroni per dove sono ubicati credo che ci andrà bene lo stesso ... teniamo duro e incrociamo le dita :ciao:

Tsipras ha accettato di anticipare l'invito al Cremlino rivoltogli dal presidente Vladimir Putin, prima fissato per il 9 maggio, adesso calendarizzato per l'8 aprile.
...... :D

Se le affinità culturali, storiche e religiose tra i due paesi sono evidenti, c'è da considerare che Tsipras e il suo partito, Syriza, appartengono alla sinistra radicale, vicina alle posizioni marxiste, che in politica estera si traducono spesso in un'inclinazione filo-russa.

per gli increduli......:D:D:D

Filo-russa riferito forse all'Unione Sovietica...attualmente non so se sia più marxista la Russia di Putin o la Germania della Merkel...

la decisione è politica ,sarà presa di segreto e a porte chiuse tra Senty e il Traderone.
poi sarà ufficializzata con in un incontro con i capi del bar bevendo grappini.
Tutti post di non -notizie, aria fritta e perdite di tempo nel leggerle e ansie per le tue pippette affloscianti

ma se deve scrivere così ke ci sta a fare qua
andasse a rompere i cogl... da un'altra parte
l'ho messo in ignora ma me lo quotate

L'Europa salva La Grecia?

L'Europa salva spontaneamente la Grecia, commossa dalle condizioni in cui si trovano milioni di cittadini di quel Paese?
O la salva soltanto perchè crede che una grexit provocherebbe la fine dell'Euro? No! non ci credo.
Se ho il 40% del ptf in Grecia (percentuale da non imitare), è perchè credo che la Grecia verrà salvata dalla sua posizione geopolitica e dalle pressioni discrete, ma efficaci, di cui poco si parla nei summit, poste in essere da Obama e dalla sua amministrazione.
Sono da diversi post che lo scrivo come un mantra ed è per questo che ho ricominciato ad acquistare sul panico.
Buoni gain e più serenità a tutti.
Ciao, Giuseppe

Quante fesserie una dietro l'altra...

sappi ragazzo che qui il termine ragazzo e/o ragazzi è vietato perchè taluni si offendono o credono di essere presi x il k.lo.
comunque piccola boccata di ossigeno x i Ggbbisti
rigor mortis :D
x la cronaca venduti questi GGB TF 4,75% AP19 EUR a circa 67 presi ieri non vi dico a quanto..............................,
si accettano insulti
fatto cassa anche con questi OPS BOND CDP TM 2015-2022
che mitico venerdi x guadagnarli ci voglioni mesi di lavoro
e poi dicono che il lavoro nobilita l'uomo,per me lo schiavizza specie ai nostri tempi

L'Europa salva spontaneamente la Grecia, commossa dalle condizioni in cui si trovano milioni di cittadini di quel Paese?
O la salva soltanto perchè crede che una grexit provocherebbe la fine dell'Euro? No! non ci credo.
Se ho il 40% del ptf in Grecia (percentuale da non imitare), è perchè credo che la Grecia verrà salvata dalla sua posizione geopolitica e dalle pressioni discrete, ma efficaci, di cui poco si parla nei summit, poste in essere da Obama e dalla sua amministrazione.
Sono da diversi post che lo scrivo come un mantra ed è per questo che ho ricominciato ad acquistare sul panico.
Ciao, Giuseppe

:up:
Te ne do' atto Giuseppe;
hai sempre battuto su questo tasto, ed effettivamente sembra che possa essere la vera chiave di lettura:
non tanto gli ideali dell' europa unita (che questa generazione di politicanti bottegai ha perduto), non per aiutare la grecia a risollevarsi alleviandone gli aspetti più duri che nè in spagna portogallo irlanda ed italia si sono conosciuti.

Ci sono serie preoccupazioni di natura geopolitica!
Quello che mi ha fatto sempre specie fino ad oggi, è che Obama da una parte si è fatto carico di questi aspetti, senza però scucire un dollaruccio;
un piano Marshallino per la grecia poteva anche farlo, se non voleva rischiare di darla in braccio a putin o della cina...

Ultima modifica:
Ciao, Giuseppe

sul panico o sul triplo panico?? :lol: :lol: :up:

io a piccole dosi incremento...

bellissimo il resoconto letto su "La Stampa"
della cena a 8!

I 7 sono partiti come sempre dicendo che più di quello accordato non si poteva dare alla grecia.

Poi ad un certo punto la Merkel (eh eh eh Obama??) ha cominciato ad allentare i cordoni, e sono comparsi 1,9 mld di euro intanto, quale prima tranche da pagare entro aprile.

Ora tsipras l' ondivago può o decidere che quello è solo l'aperitivo di tutto quanto chiede, oppure dire ai greci che finalmente ha ottenuto qualcosa in più e dar luogo finalmente ad una lista accettabile dall' eurogruppo!

E a quel punto... sentenza lo lasciamo sul binario ad aspettare il treno che arriva dalla quotazione 15 :D

http://www.lastampa.it/2015/03/21/e...lla-grecia-vEgP750ShJG5I41lmsWcfJ/pagina.html

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto