Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
“There will be back and forth over the weekend and the list will be finalized along with the creditors’ representatives by Sunday evening,” a finance ministry official said
Dai,Sentenza, fai il bravo;
a parte un pò di sceneggiata, dove vuoi che vadano i greci senza Europa, bella o brutta che sia?
La corda l'hanno tirata fino al limite della rottura;gli spazi di manovra sono esauriti.
Poi, per l'amor di Dio, possono anche decide di suicidarsi....ma non credono siano Idioti fino a quel limite.
però!
io tra etf, ggb34 e minibond sto dentro con circa 300k reali e devo cambiarmi il pannolone ogni 2 ore.
se ci sarà il Grexit mi farò tanto male.
"Ma la ragione per cui tu, singolo individuo, esisti, questo chiedo io, e se nessuno te lo sa dire, cerca almeno una volta di giustificare a posteriori il senso della tua esistenza, proponendo a te stesso uno scopo, una mèta... Va pure in rovina per esso, non conosco uno scopo di vita migliore che perire animae magnae prodigus, per il grande e per l’impossibile."