Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Proprio il caso di dirlo...

sara' un tranquillo weekend di paura :):D

Spread comunque in moderata discesa :up:

Greece govt sources say reforms list include “non recessionary” measures of 3 bln euros
lo spero vivamente, lunedi book in denaro vuoti, gregge che si ammassa per uscire dal recinto.

tic tac tic tac

lo spero vivamente, lunedi book in denaro vuoti, gregge che si ammassa per uscire dal recinto.

tic tac tic tac

Dai,Sentenza, fai il bravo;
a parte un pò di sceneggiata, dove vuoi che vadano i greci senza Europa, bella o brutta che sia?
La corda l'hanno tirata fino al limite della rottura;gli spazi di manovra sono esauriti.
Poi, per l'amor di Dio, possono anche decide di suicidarsi....ma non credono siano Idioti fino a quel limite.

ho fatto i conti dentro con 400 k reali
lo dico prima perchè dopo troppo facile :)

però!
io tra etf, ggb34 e minibond sto dentro con circa 300k reali e devo cambiarmi il pannolone ogni 2 ore. :D

se ci sarà il Grexit mi farò tanto male.

"Ma la ragione per cui tu, singolo individuo, esisti, questo chiedo io, e se nessuno te lo sa dire, cerca almeno una volta di giustificare a posteriori il senso della tua esistenza, proponendo a te stesso uno scopo, una mèta... Va pure in rovina per esso, non conosco uno scopo di vita migliore che perire animae magnae prodigus, per il grande e per l’impossibile."

Users who are viewing this thread

Back
Alto