Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Stiamo a vedere, certo che non è che glielo possono tirare di nuovo su appena staccato l'eventuale assegno.
E ci sono problemi, anche per alcuni fondi, a tenere in pt bond spazzatura.
Si vedrà lunedì.
Certo, era meglio senza.
Ecco perchè nonostante le buone notizie sulla lista di Tsipras non vi è stato un buon recupero oggi. I prezzi riflettono le notizie, anche quelle che non conoscevamo ancora.
L'importante è la lista, concordata con la ex troika, non il CCC.
Notte, Giuseppe
Ecco perchè nonostante le buone notizie sulla lista di Tsipras non vi è stato un buon recupero oggi. I prezzi riflettono le notizie, anche quelle che non conoscevamo ancora.
L'importante è la lista, concordata con la ex troika, non il CCC.
Notte, Giuseppe
Che poi io già le capisco poco certe dinamiche, ma da una parte hanno alzato il rating (delle banche greche se non erro) dall'altra invece abbassano il rating sovrano... mah.
Mi bevo un'altra birra e qui di sicuro non sbaglio il timing
Che poi io già le capisco poco certe dinamiche, ma da una parte hanno alzato il rating (delle banche greche se non erro) dall'altra invece abbassano il rating sovrano... mah.
Mi bevo un'altra birra e qui di sicuro non sbaglio il timing
"The EFSF would not exercise its right to declare the €29.7bn PSI sweetener loan to be due and payable in the event that Greece begins to run arrears on IMF repayments. Such a declaration would trigger a cross-default clause in the privately-held new bonds issued in 2012, which Fitch rates."