Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (34 lettori)

Sentenza

Forumer storico
da fonti ufficiose probabile uscita pilotata dela Grecia.

spegnete il pc divertitevi staccate fatevi le feste,x i buoi quasi scappati metteteci una pietra sopra sarà x una prossima volta



tic tac tic tac
 

arkymede74

Forumer storico
da fonti ufficiose probabile uscita pilotata dela Grecia.

spegnete il pc divertitevi staccate fatevi le feste,x i buoi quasi scappati metteteci una pietra sopra sarà x una prossima volta



tic tac tic tac

vero!!! l'ho sentito anche io... infatti oggi, dopo non pochi tentennamenti, ho deciso di vendere tutto... GREECLOSED...
 

robinson

Forumer storico
Amorgos, avresti gli isin di queste banche? Grazie


Intanto ringrazio Amorgos!

Io mi ero fermato ad una anno fa, con le quotazioni che salirebbero del 300%
per recuperare quel dato.

Ma questa eurobank, se solo potyesse rivedere la quotazione di 10 anni fa (2005): roba da non crederci.
ora quota 0,114 e allora quotava 314!

Ossia, riprendendo amorgos, puntandoci sopra 1000 eurini (da gettare via) con un po' di ku.lo, rivedendo le quotazioni 2005, questi diventerebbero...
3.140.000 euro!

Penso che un 10k li investirò: non voglio fare lo sbor.rone e diventare troppo ricco ;):-o:lol:;):-o:lol:

(ps: tornato da Fuerte telefono a fineko)

Isin:
Eurobank Ergasias S.A. | Equity | A1W0QE | GRS323003004 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

giorni fa avevo pistato l' isin di Piraeus bank.

attenzione però: uscire prima da rischio grexit e nazionalizzazione banche greche!!!
 
Ultima modifica:

gualberto

Charlie don't Surf
da fonti ufficiose probabile uscita pilotata dela Grecia.

spegnete il pc divertitevi staccate fatevi le feste,x i buoi quasi scappati metteteci una pietra sopra sarà x una prossima volta



tic tac tic tac

vero!!! l'ho sentito anche io... infatti oggi, dopo non pochi tentennamenti, ho deciso di vendere tutto... GREECLOSED...


so ragassi...detta alla francese :) https://www.youtube.com/watch?v=pP-9GFMTFKg
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma questa eurobank, se solo potyesse rivedere la quotazione di 10 anni fa (2005): roba da non crederci.
ora quota 0,114 e allora quotava 314!

Ossia, riprendendo amorgos, puntandoci sopra 1000 eurini (da gettare via) con un po' di ku.lo, rivedendo le quotazioni 2005, questi diventerebbero...
3.140.000 euro!

.
.
.
.
.

attenzione però: uscire prima da rischio grexit e nazionalizzazione banche greche!!!


Bentornato,

a) Nel Paese dei Barbagianni , vicino alla città di Acchiappa-citrulli, nel Campo dei Miracoli se si seminano delle monete d'oro, con un po' di pazienza cresce un albero che fa gli zecchini d'oro...; (qui ci avviciniamo parecchio :lol::up:)

b) penso che il "rischio Grexit" purtroppo ci accompagnerà a lungo (tra alti e bassi)
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
Bentornato,

a) Nel Paese dei Barbagianni , vicino alla città di Acchiappa-citrulli, nel Campo dei Miracoli se si seminano delle monte d'oro, con un po' di pazienza cresce un albero che fa gli zecchini d'oro...; (qui ci avviciniamo parecchio :lol::up:)

b) penso che il "rischio Grexit" purtroppo ci accompagnerà a lungo (tra alti e bassi)


eh eh,
mi sa' che con i bond greci, siamo diventati ormai un po' tutti biscazzieri;
da investitori a giocatori d' azzardo.

A questo punto penso che 1000 eurini riuscirei anche a puntarli!
(ho fatto... ben di peggio:lol::lol::lol: )

ps: poi, non pretendo che vadano ai massimi, diventando 3.000.000 di euri;
mi saprei anche accontentare che diventassero +/- 1.000.000 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto