Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

D. Papadimoulis: Il governo ha un chiaro mandato per negoziare - La Bild costruisce nuovo scenari di fattibilità

2015/04/13 - 15:40

Rejects elezioni anticipate scenari Mr. PAPADIMOULIS

La forte reazione dei MEP SYRIZA, D. Papadimoulis, il nuovo rapporto sul giornale tedesco Bild che ripristina le pubblicazioni su elezioni anticipate in Elllada.

Dice Mr. Papadimoulis inviando suo twitter: «Il governo ha un chiaro mandato per negoziare e soluzione reciprocamente accettabile, non per nuove elezioni".

"La Bild rende ancora scenari di fattibilità", conclude l'eurodeputato SYRIZA.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

altra giornataccia x il Ggbista
farete il record dei post di aria fritta,
controlllate i book parlano + di 1.000.000 di post
ad esempio questo di nuovo sotto i 70 lo dicevo che erano 4 ******* a pomparlo in su
GGB TF 4,75% AP19 EUR 68.95

tic tac tic tac

Ultima modifica di un moderatore:
DEL NULLA ...io in risposta

posso solo postare quel che faccio normalmente

come vivo

come mangio come opero ma non a quaquaraqua quaqquaraqua ....aria fritta aria che esce dai polmoni come la loro esistenza ...grama ...che devono vivere l'esistenza e i gain degli altri

posso solo postare i miei FATTI con le ultime penultime vendite e purtroppo la tassazione pesante che oggi ha inciso per oltre 45 K sul mio conto :D :D :D

lo sai che fine fanno le mosche ...si skiacciano ... :D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    94 KB · Visite: 304
Ultima modifica di un moderatore:
Nega Maximus su elezioni anticipate Bild - La risposta sta nella legittimazione popolare della politica del governo

2015/04/13 - 16:13

"Consenti ad altri quali scenari farmi sentire meglio," fonti governative leader

In confutazione di scenari per un'azione tempestiva alle urne, per il quale ha parlato in una pubblicazione del giornale tedesco «Bild», ha proceduto la Maximos Mansion.

Secondo fonti di Massimo, la migliore risposta alle nuove elezioni anticipate scenari, è la legittimità popolare che riceve la politica del governo.

Commentando i negoziati con i suoi creditori, gli stessi ambienti governativi indicano il continuo sforzo per trovare una soluzione reciprocamente vantaggiosa, nel rispetto del mandato popolare.

"Lasciamo ad altri quali scenari mi fanno sentire meglio," le stesse fonti governative concludono.

(bankingnews.gr)

Come dicevo stamattina ...

Nega Maximus su elezioni anticipate Bild - La risposta sta nella legittimazione popolare della politica del governo

2015/04/13 - 16:13

"Consenti ad altri quali scenari farmi sentire meglio," fonti governative leader

In confutazione di scenari per un'azione tempestiva alle urne, per il quale ha parlato in una pubblicazione del giornale tedesco «Bild», ha proceduto la Maximos Mansion.

Secondo fonti di Massimo, la migliore risposta alle nuove elezioni anticipate scenari, è la legittimità popolare che riceve la politica del governo.

Commentando i negoziati con i suoi creditori, gli stessi ambienti governativi indicano il continuo sforzo per trovare una soluzione reciprocamente vantaggiosa, nel rispetto del mandato popolare.

"Lasciamo ad altri quali scenari mi fanno sentire meglio," le stesse fonti governative concludono.

(bankingnews.gr)

Come dicevo stamattina ...

a che punto è la notte ...

Notte buia, niente stelle

.... la nobiltà non sta principalmente nel successo, ma nel cercare di fare la cosa giusta, e che se non riusciamo a farla, o intenzionalmente ci sottraiamo al compito, la conseguenza sarà l'inferno....
S.King

altra giornataccia x il Ggbista
farete il record dei post di aria fritta,
controlllate i book parlano + di 1.000.000 di post
ad esempio questo di nuovo sotto i 70 lo dicevo che erano 4 ******* a pomparlo in su
GGB TF 4,75% AP19 EUR 68.95

tic tac tic tac

Un riferimento del genere rivolto a qualche forumer ******* è contrario alle regole della comunità.
Ti chiediamo un rispettoso silenzio fino al 20/4 ore 16.

Ultima modifica:
FT: gli investitori preoccupati per la Grecia - Notizie deterioramento in obbligazioni a causa di incertezza

2015/04/13 - 17:11

Il tasso di obbligazioni a 2 anni blowup da 81 punti base, al 20.43%

Ansia prevale nelle file degli investitori circa lo stato dei negoziati tra la Grecia ei creditori.

Infatti, secondo il Financial Times, la preoccupazione si riflette oggi nel mercato delle obbligazioni greche, i tassi di interesse che indicano un ulteriore deterioramento.

Come investitori, dice il quotidiano britannico, in attesa di dettagli riforme greche il tasso di legame 2 anni blowup da 81 punti base, al 20.43%.

Il tasso di prestito obbligazionario a 5 anni è rafforzata da 62 punti base al 15,3%, mentre il legame di 10 anni di 32 punti base, al 11.13%.

Come indicato nella relazione, il governo greco deve presentare riforme convincenti per erogare la rata finale del programma e di evitare l'incidente contanti.

In effetti, l'accordo deve essere raggiunto prima del 24 aprile il giorno della riunione dei ministri delle finanze della zona euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto