Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

La "gestione delle minacce", scadenze e discordanti

Victory Zorba

L'affare si chiuderà l'Eurogruppo: linea ufficiale Maximus. "L'accordo può essere chiuso, non può e se non chiusa, allora si perde più di quanto si perde": la linea del governo non ufficiale. "Onorevole compromesso non può essere trascinato in noi nuove misure e nuovi memorandum". A. Mitropoulos. "I partner richiedono la presentazione né un passo indietro": Ala sinistra.

Questi sono grosso modo quattro (diverse) linee all'interno del ciclo del governo in vista delle criticità dieci giorni fino a dell'Eurogruppo del 24 aprile che aprire il rubinetto dei finanziamenti per il paese con la realizzazione di "requisiti" di istituti di credito, sia La Grecia dovrà affrontare lo spettro del fallimento, da quando le informazioni da fonti autorevoli, contanti rendono alcun obbligo per maggio.

Faltsa

Nel frattempo, il Massimo, soffre permanente intergovernativa discordanti e aritmie, guidato la crescente minaccia asimmetrica di un aumento dei flussi migratori rivelano pianificazione governo completamente assente in ebollizione quindi questione.

Proprio questa mattina, il ministro competente, Tasia Christodoulopoulou ha detto che "non ci sono gli immigrati" come "qualcuno che entrano nostro paese sono ora rifugiati."

Anche spiegato che "senzatetto rifugiati inattivo o dorme in strada, ma a differenza di quelli che vediamo la mattina nelle piazze ci sono perché ... elefante.

Threat Management

In parallelo con tutto questo bel (sic) l'aria, Maximus, pur riconoscendo la difficoltà di fare su questioni difficili per il Governo: Ridurre le pensioni e rilasciare licenziamenti collettivi, insistere cercano o di fuga attraverso elezioni o guardando piano b, da fallimento e la ricerca di altre (finanziari) "paradisi".

Comunicati però come l'ultima di FT, nella quale funzionario del governo ha detto che se non si raggiunge un accordo, il governo sta preparando per il fallimento, sono parte della strategia perseguita nelle ultime settimane Massimo, di ... il bilinguismo creativo e gestione delle minacce.

Affermando quindi un bel paio di funzionari governativi in ​​tutto il periodo precedente "minacciato" di dichiarazioni che, se la Grecia non è finanziato, si attiverà la "manopola" di fallimento.

(N. Voutsis, P. Skourletis, A. Flabourari ecc).

La Maximus però da fonti di Hästens appena mostrato tali rapporti di confutare, omnyontas a un accordo.

Faccia a faccia nel Gruppo di Bruxelles

Per questi motivi la negoziazione, in campo chiaro confronto, è il gruppo di Bruxelles, saranno essenzialmente escono il fumo "bianco" del contratto con il divario tra la parte greca e "Istituzioni" rimane incolmabile per quanto riguarda:

-Ergasiako
- Assicurazione

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Incredibile episodio per Vita Konstantopoulou

Il capo della stazione di servizio fisica aggressione ufficiale che ha reso necessario il pneumatico cambiamento sulla sua auto e ha minacciato due donne che si trovavano lì e ho cercato di filmare la scena. Sotto iefimerida.gr, il presidente della Camera ha chiesto di cancellare foto e video e persino, secondo le loro denunce, ha aperto la porta stessa e ha afferrato il cellulare che vogliono assicurarsi che effettivamente lo spense.

Secondo la pubblicazione del iefimerida.gr, il primo episodio di ieri era la Domenica di Pasqua, dove la signora Konstantopoulou andato a stazioni di servizio carburanti, EKO primo chilometro della strada Edipsos-Istiea, chiedendo di cambiare la gomma perché stava perdendo l'aria.

Lamentati dipendente che si stanca e non ha questa capacità, la Vita Konstantopoulou iniziato a gridare e lo minaccia: ". Portami il tuo capo al fuoco ora, non so quello che sono" Il funzionario ha insistito l'aria messo in gomma problematica e presidente della Camera si ritirò.

La scena è stata ripetuta il giorno successivo, Lunedi di Pasqua, in cui ha chiesto di nuovo per cambiare la gomma. Il funzionario ha ribadito che la stazione non ha questa caratteristica. "Non possiamo cambiare il pneumatico, non abbiamo gli strumenti giusti, abbiamo gomme." Il Z. Konstantopoulou sinistra e restituito 20 minuti più tardi, causando intenso episodio."Dammi i tuoi dati e il numero di telefono del tuo capo, sai cosa sono?» Lei gli disse minaccioso, secondo testimoni oculari. "Non nascondo, ma perché mi dai? Che cosa ho fatto? "Ha risposto a toni alti funzionario.

In realtà, il presidente della Camera ha raggiunto il punto di minacciare due donne, che erano al distributore di benzina a caso, perché le immagini registrate e il video della puntata.

"E 'videoregistrazione illegale, è un reato penale, eliminarli ora," li chiamò minacciosamente e costretto a cancellare quello che avevano preso. Infatti afferrato la stessa cella di due donne a vedere che in realtà avevano estinto il materiale.

"Elimina Ora, fammi vedere quello che hai girato 'disse con intensità.

Per confermare l'episodio e il proprietario della stazione di servizio, mentre i testimoni dicono che sul palco c'erano macchine deridono il presidente della Camera.

Che cosa significa il denunciante

Parlando alla iefimerida.gr signora Valia Panagiotidou, dipendenti dell'OTE descritto minuto la denuncia.

"Questo pomeriggio alle 4, sono andato in barca da Glyfa a Agiokampos perché volevo andare alla chiesa di San Giovanni Rossou. La mia destinazione finale era ad Atene, ma è stata una bella giornata e ci dice che la mia ragazza per fare escursione. Ci siamo fermati a mettere il gas circa un chilometro prima di arrivare in Evia, la mano destra ha una stazione EKO. Erano circa le 5 di 20. Abbiamo parcheggiato alle pompe.

Proprio di fronte a me è stato un auto blu, un "scarabeo" e ho visto una donna e due uomini gridando a gran voce. Un uomo sembrava essere un dipendente della stazione di servizio uniforme che indossava. Tutti e tre gridavano a voce troppo alta. Dalla voce capii subito che era il presidente della Camera, Vita Konstantopoulou e sollevò mobili per catturare la scena. In quel momento la signora Konstantopoulou disse l'ufficiale "non servono me, mi danno i vostri dati avrà il suo capo" e lui rispose: "ciò che farai non nasconde, non essere timido chiedere a me me per ottenere il mio capo?" . La signora ha insistito Konstantopoulou "dammi i tuoi dati e il tuo capo sarà ora vedere cosa succederà." Il terzo signore ho pensato che a causa della permanenza in carica sarebbe un ufficiale di polizia, ha detto che "Zooula ottenere la polizia?» E gridò l'ufficiale "non mi vergogno, sai cosa? Perché non servono? ".

Il mio amico che era in macchina tirava video, sono entrato nel negozio e ho visto la signora Konstantopoulou per aprire la porta della mia auto e richiedono la mia ragazza per cancellare il video. Si spaventò e cancellato esso. Ms. Konstantopoulou, prese il cellulare dalle mani per vedere se ha qualcosa di materiale o se la cancellazione è definitiva e l'ha restituito. Poi sono andato al negozio e ha iniziato a gridare a me e io eliminare il video e che era illegale. Ho detto "Non ho catturato video" perché in effetti avevo preso la foto e il mio cellulare inceppata. Ha guidato il terzo principale per me e ha gridato "dare cellulare e cancellare quello che hai fatto." Ho detto "per favore, non può avere il mio cellulare" e mi voltai alla signora Konstantopoulou e dice: "? Zooula, si desidera ottenere la polizia". Il presidente della Camera arriva proprio di fronte a me e dice "fammi vedere quello che hai preso ora perché è un reato penale e di foto e video." Era terribilmente minaccioso. Va bene non ho la giusta altezza di alzarsi e pianto troppo. Apro il mio telefono, visto che ho una eliminazione delle foto.

"E 'inaccettabile la tua strada», dissi.

"Tu sei inaccettabile, di catturare video e si è fortunati che è stato eliminato" rispose Zoe Konstantopoulou e di sinistra.

A quel tempo, apparve la moglie del proprietario che era accanto a lei e inizialmente ho passato un uomo di sicurezza personale, e gli ho detto "si perde rapidamente la nave." Non mi sono reso conto che era solo un passante.

Ho chiesto all'addetto se vuole lasciare i miei dati perché non è poco al giorno d'oggi a minacciare un dipendente.

Mi sento molto male, che non tenere il video.

Ci vuole grande misura il problema e non liberamente ammettere che mi preoccupa un po 'e ho stressato perché accettano molti messaggi. Lei è consapevole che il presidente della Camera, non persona a caso. Ma io sono sconvolto dal suo comportamento. No piccola cosa, il presidente della Camera urlando di fronte a voi, mentre si comporta in modo tale di fronte a un servo, è scioccante. "

"Valuteremo la situazione ..."

G .. Angeli

Passo dopo passo e con grande difficoltà a mantenere la continuità dei negoziati su un eventuale accordo in data 24 aprile.

Il fatto che il rappresentante della ieri Commissione europea Margaritis Schinas ha scelto di parlare con "valutare la situazione" nel prossimo Eurogruppo e non di progressi concreti, commentato da ambienti diplomatici a Bruxelles come un segno di "stagnazione" che "non pregiudica i progressi necessari" per essere tempestivi Accordo.

Tuttavia, la parte greca insiste sul fatto che il processo di negoziazione si muove costantemente nei settori contemplati dalla prima (domani) finanziari ossia la valutazione della possibilità di bilancio per l'esecuzione con l'equilibrio o saldo primario surplus.

Questo elemento è la "linea rossa" sia per il FMI e la BCE in quanto dipende in parte il rimborso delle rate di mutuo per due giocatori per anni.

Fino al 2019 il fabbisogno di corrente superando ciò che 45 miliardi Di euro, di cui la maggior parte dei titoli presenti nei portafogli delle banche centrali (compresa la BCE) e le rimborsi FMI.

Anche con l'erogazione di prestiti del FMI e il servizio del debito EFSF nel corso dei prossimi quattro anni richiede avanzi primari che il primo e il secondo Memorandum pianificato a livello del 4,5% dal 2016 in poi.

Tale risultato è naturalmente impossibile ora essere raggiunto con la situazione esistente in Grecia e della zona euro.

Quindi come riformare i risultati finanziari previsti e come coprire il suo finanziamento "gap" con conseguente a garantire il rimborso del debito è estremamente critica e solleva direttamente la prospettiva di un nuovo prestito.

Da qui le molteplici riferimenti alla stampa internazionale e in particolare il tedesco per i preparativi riguardanti il ​​lancio di un nuovo prestito dall'estate, la gamma 40-45 miliardi di euro. Euro.

In questo prestito - tutte le versioni - saranno inseriti in restanti esborsi sia dal EFSF e rimborsi "guadagni" delle obbligazioni da parte delle banche centrali, e per il restante da erogare da parte del prestito del FMI.

Con queste condizioni, il "nuovo" soldi in più non supererà 20-25000000000. Euro. E il pagamento non è considerato attualmente proibitivo per l'impostazione.

A che punto è la notte?

Grecia 1142 pb. (1100)
Portogallo 153 pb. (145)
Spagna 112 pb. (108)
Italia 112 pb. (107)
Irlanda 57 pb. (55)
Francia 28 pb. (28)
Austria 14 pb. (13)

Bund Vs Bond -177 (-179)

continuo a chiedermi come faranno a mettersi d'accordo
la BCE vuole assolutamente che si taglino le pensioni greche , ma il popolo ha votato tsipras per il contrario e quindi come puo' ora tsipras continuare a governare???
e come puo' la BCE continuare a dare soldi a un paese che non solo non potra' rstituirli, ma dovra' continuare a chiederne , perche' da solo non ce la fa e non ce la fa perche' e' da decenni uno stato troppo assistenzialista
insomma la coperta e' cortissima e il QE e' gia' scontato nei prezzi dei nostri BTP
poi ovvio che chi e' dentro tifa i greci e chi e' flat tifa il rigore europeo

Se la Grecia ha scelto la via del suicidio di default, il danno supererebbe € 100.000.000.000

2015/04/14 - 08:14

Se la Grecia è stata trainata in default e fallimento quale sarebbe il danno?

L'ultima volta che tutti noi piace sottolineare le conseguenze di un default greco per altri danni che è come l'UE, o in Germania o in altri paesi in prestito alla Grecia, o la BCE e il FMI.

Nessuno fino ad ora non ha mostrato gli effetti del fallimento della Grecia attraverso di default.

Prima di dire che non crediamo che il governo SYRIZA e ANEL cercano fallimento possono, per ragioni di politica interna consumo contare in contropiede, ma alla ricerca di un accordo strategico.

Tuttavia, se la Grecia è stato guidato per interrompere i pagamenti e fallimento quale sarebbe il danno?

1) Smettere di pagare non solo significa il fallimento sugli obblighi della Grecia ai suoi creditori, vale a dire che saranno rimborsate obbligazioni e prestiti e la cessazione dei pagamenti e al suo interno.
La Grecia non ha potuto pagare gli stipendi e le pensioni per mesi o si potrebbe fare sarebbe contro i salari e le pensioni.

2) Subito aziende internazionali diminuirà la Grecia dovrebbe default D in fallimento e questo porterà ad un esodo di massa di investitori di azioni e obbligazioni.
Si stima che circa il 5-8 miliardi di euro. Azionari e obbligazionari valore sarebbe perso immediatamente.

3) direttamente le banche sarebbero costrette a controlli sui capitali in depositi.
Certamente fino controlli sui capitali, i depositanti a guardare la situazione di stallo ritirato in fretta i loro depositi.
Nella situazione attuale del sistema bancario non può soffrire deflusso giornaliero di oltre 2,5 miliardi. Il sistema collasserà.
Sicuramente depositi sarebbero ridotti a 40 miliardi da 30 miliardi. Chi sono caduti negli ultimi quattro mesi.

4) Le importazioni di materie prime e le importazioni di beni di consumo sarebbe crollato dopo l'uso e le scorte recenti.
Il mercato nero sarebbe sciogliere il mercato legale e prodotti sovrapprezzo raggiungerà livelli record.
Il danno alle aziende introduttivi sarebbe incommensurabile.
La distruzione del tessuto sociale incommensurabile quando la maggior parte dei beni di consumo sono importati in Grecia.
La perdita di un tale crollo economico potrebbe causare l'isolamento internazionale pregiudicherebbe 7-10000000000 EUR -. Ultimo per mesi se il default -

5) violentemente L'economia sarebbe tornato in una profonda recessione avrebbe preso due trimestri si trovano a -5 a -7% tasso di riduzione del PIL, provocando il caos in tutto il tessuto economico.
Il -5% a -7% equivale a una perdita di ricchezza nazionale 10-11000000000. Euro.

6) assenza di liquido le sofferenze delle banche dal 37% avrebbe espulso direttamente al 50%, ossia il 13%, ossia 27 miliardi. I nuovi crediti problematici.

7) Le banche in mezzo controlli sui capitali gestiranno la loro crisi del credito, ma sorgeranno e gravi problemi di solvibilità, le banche avrebbero bisogno non solo 7-10000000000. Nuovi fondi ma forse 15-20000000000. Euro.
Banche in Grecia sarebbero andati in bancarotta e la FSF saranno essenzialmente perderanno 25 miliardi. Investito nelle banche.
Per gli azionisti privati ​​una parola distruzione.

8) La Grecia sarà il contagio finanziario globale, nessuno si sarebbe interessato ad investire in valori azionari e obbligazionari sarebbe crollato.

9) Il governo SYRIZA invece di gestire il futuro della Grecia gestirà la povertà della Grecia.
La rivolta sociale sarà la paura quotidiana della polizia e dell'esercito.

10) Sommando tutti questi drammatici sviluppi di un pagamento di arresto raggiunge i 100 miliardi di Euro.
La perdita della Grecia dal default dovrebbe raggiungere il 53% del PIL sarebbe non solo distruggere, ma il suicidio economico e quanti potrebbero causare suicidio economico dovrebbe essere condannato per alto tradimento.

Perché SYRIZA conosce gli interessi della Grecia e della società non sarebbe d'accordo.
Per il bene della piccola e propaganda sembra che vuole la rottura, ma in realtà vuole compromessi.
Se non vi è alcun compromesso ... ci sarà il fallimento di almeno 100 miliardi di Euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Peter Leotsakos

Un commento.

Attenzione banchieri al governo, senza scrupoli di stabilirsi subito ... altrimenti il ​​caos

2015/04/14 - 07:28

I banchieri hanno avvertito il governo che se l'occasione storica e sperimentare con il caos perso i costi economici, politici e sociali sarebbero enormi

"Il 24 aprile nella regolare dell'Eurogruppo o al più tardi il 29 aprile, un possibile straordinario dell'Eurogruppo, sarà concordato e un lungo periodo di incertezza e di preoccupazione diffusa per il fallimento morirà fino a quando non vi è un accordo definitivo per la Grecia nel mese di giugno 2015" i banchieri stimano e scommettere sullo scenario positivo.

Tuttavia avvertire il governo che l'economia e le banche non hanno altra scelta attivismo politico.

Banchieri greci avevano un paio di giorni prima di incontri con alti funzionari del governo e ci sono stati in grado di presentare la loro realtà brutale.

Il politico capisce rischio diverso dal banchiere come manager gestiscono depositi, fondi gestiti e si sentono in tempo reale la pressione di liquidità.

Banchieri supporto ai funzionari del governo che il destino della Grecia è stato 15 anni fa, anche se hanno deciso di rompere è sicuro al 100% che il corso della storia li vendicare perché il percorso della Grecia è l'unico europeo e solo l'euro .

Banchieri greci hanno avvertito il governo che quando gioca con la rottura e l'imposizione obbligatoria di controlli sui capitali cioè restrizioni sui flussi di capitale, allora è matematicamente certo che il crollo sistemico subito dall'industria bancaria non durerà.

Depositanti non saranno in grado di fare i loro soldi e causerà caos sociale a causa delle restrizioni ai movimenti di capitali.

Impensabile che Cipro proveniente dalle restrizioni sui movimenti di capitali e la Grecia per applicare le restrizioni per impedire alle banche che crollano.

Azionisti e soprattutto stranieri lasceranno in massa ogni giorno, causando shock e il caos nel mercato azionario.

Il mercato azionario greco crollerà.

Banche scorte sono al collasso, la BCE non concedere altri controlli di liquidità e di capitale saranno le banche zombie.

Il nucleo dell'economia invece di eseguire è collassato e con esso collasserà e l'economia.

I banchieri hanno avvertito il governo che se l'occasione storica e sperimentare con il caos perso i costi economici, politici e sociali sarebbero enormi.

SYRIZA crollerà insieme alla Grecia e le banche crollerà insieme con l'economia nazionale.

Già le banche nelle loro relazioni avvertono che l'economia greca in recessione per il primo trimestre del 2015.

Recessione significa perpetuare il circolo vizioso perpetuare il limo che ha catturato l'economia nazionale.

Finché si rimane nel suicidio fango è il messaggio dei banchieri che chiedono al governo di chiudere il grande affare direttamente per ridare sicurezza ai cittadini.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Peter Leotsakos

Un altro articolo del buon Leotsakos.

Users who are viewing this thread

Back
Alto