Picchi Maximus per un clima di terrore da parte delle PMI
Martedì, 14 aprile 2015 10:06
UPD: 10: 17
Spikes per coltivare un clima di diffusa sforzo terrorismo da parte delle PMI a livello nazionale, lasciando funzionari del governo in risposta alla continua occupazione del rettorato dell'Università di Atene e la voce "onda" degli immigrati irregolari nel paese.
Il Massimo afferma che il governo "garantirà la regola dei valori di legge e democratici, sia presso l'Università e nel resto della società", ma "non sta per cedere alla estrema destra e detta l'agenda di '' paura '' e '' l'insicurezza '' che alcuni cercano di coltivare. "
Già ieri pomeriggio la polizia ha proceduto con gli arresti di fuori del palazzo del Rettore dell'Università di Atene, nel tentativo di controllare lo spazio, ma le azioni evitando che possano essere minando il clima dando il pretesto per le persone di episodi antiautoritario spazio causa generalizzate . In co giustizia e Citizen Protection ministeri sperano che il disegno di legge recentemente presentato in Parlamento disinnescare reazioni.
Nel frattempo, i funzionari del governo ieri pomeriggio ha assicurato che, "anche se il paese è un punto di ingresso per flussi di rifugiati, l'infrastruttura esistente è inesistente, dal momento che il governo di Samara perdere nulla e ha lasciato i fondi comunitari non utilizzati", che e ha causato la reazione di ND .. Il nuovo governo sta sviluppando piano straordinario e ha cominciato a funzionare come campi profughi edifici del governo e dell'esercito abbandonati, riferito gli stessi ambienti.
Settimana cruciale per i negoziati
Di fronte al debito, critico è la settimana in cui viviamo.Ieri il Consiglio si è riunito FMI, dove hanno presentato la relazione sulla performance finanziaria di paesi, tra i quali è la Grecia.
Domani Mercoledì soddisfare la Banca centrale europea (BCE) al fine di esaminare la possibilità di fornire ulteriori aiuti di emergenza alle banche greche, mentre nello stesso giorno Mario Draghi si recherà a Washington per la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale, che vedrà la partecipazione di ministri delle finanze e banchieri centrali Gruppo di G-20.
Il giorno dopo, il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis sarà presente con il suo omologo tedesco B. Schaeuble a Washington presso la sala convegni Brookings Institution per l'economia greca.
Infine, il governo non ha lasciato senza risposta gli articoli della stampa estera come il Financial Times in base al quale la Grecia si sta preparando per il fallimento se i colloqui con i creditori non riescono e quello che il quotidiano tedesco Bild che ha parlato di scenario di elezioni anticipate nel mese di giugno.
Per entrambi la Maximus trasmette il messaggio che la Grecia "non è preparato per qualsiasi fallimento," per non parlare di elezioni anticipate nel mese di giugno. Per i funzionari di governo "quello che sembra infastidire è che il governo greco è determinato a porre fine alle politiche di austerità, mettendo in cima all'agenda europea la questione dello sviluppo." Le stesse fonti notano di significato che "attendono con interesse l'articolo sul FT 25 aprile", cioè un giorno dopo la riunione dell'Eurogruppo.
Dimitris CHATZINIKOLAS
(Naftemporiki)
***
Tensione interna in crescendo ...