Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Kammenos (Difesa Nazionale): Non c'è bisogno di nuove elezioni - non finanziatori minacce di cattura

2015/04/14 - 10:30

C'è un grosso problema con gli immigrati in Grecia ha sottolineato il ministro della Difesa nazionale

La posizione che non le elezioni e un mandato popolare dato al governo recentemente espresso dal ministro della Difesa, P Kammenos.

"Anche se ci fosse il ricorso alle urne sarebbe raddoppiare le nostre tariffe" sostenuto in dichiarazioni sulla ANT1 le k.Kammenos, che ha parlato di minacce da parte dei creditori.

"Le minacce di istituti di credito non ci scoraggiano e non il governo", ha detto k.Kammenos, che ha sottolineato che il risultato della revisione del debito Commissione avrà un ruolo decisivo nel processo di negoziazione con i finanziatori.

"Il Comitato, che deciderà cosa succede.
Ci aspettiamo che i risultati al comitato sarà pronto in un mese per decidere ", ha sottolineato k.Kammenos, sottolineando che, se la Commissione ritiene che il debito è vergognoso o che il deficit di informazione dismisura deliberatamente, le cose saranno diverse, aggiungendo ancora che la stessa attesa Yanis Varoufakis.

"Dice qualcosa ministro delle finanze di diverso", ha detto il Kammenos, che ha categoricamente smentito la notizia del «Financial Times» sul fallimento del paese se non vi è accordo in dell'Eurogruppo del 24 aprile.

Per quanto riguarda l'altro grande problema che viene affrontato dal governo, l'immigrazione, la Kammenos ha sottolineato che c'è un grosso problema con gli immigrati in Grecia.

Egli ha detto che la Grecia non può permettersi un gran numero di immigrati, quali e ha respinto come una soluzione alla questione della creazione di aree di accoglienza nei campi abbandonati per le isole, così come sottolineato questo sarebbe aggravare il problema e aumentare l'afflusso di immigrati in territorio greco.

Inoltre, ha detto che questa è stata l'elezione di disaccordo ANEL con SYRIZA e ha sostenuto che l'immigrazione non è solo un problema greco, ma europeo e si fermò in particolare il ruolo della Turchia da cui iniziare trafficanti per il trasporto di immigrati nel nostro paese .

"L'UE deve spingere la Turchia ad attuare ciò che è stato concordato per i rifugiati", ha detto Kammenos indica che coloro che vengono in Grecia deve essere immediatamente restituito al paese da dove sono venuti, aggiungendo che i trafficanti devono essere trattati con la vita reclusione.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

io non credo a una apocalisse in caso di uscita della Grecia dall'€. ci ricordiamo il default Argentina? Islanda? Cipro? Cirio? Pamalat? I tre cambi di valuta della Slovenia? da dinaro a tallero a €? se la Grecia fa default, cosa succede? la BCE fallisce? o fallisce il FMI? certamente sarebbe un bel terremoto, ma come vivevano con la dracma, continueranno a vivere anche senza €. e comunque, anche se prendono qualche miliardata adesso, fra 6 mesi o un anno saranno alla stessa identica situazione di adesso. scusate se non sono d'accordo con l'ottimismo generalizzato del forum, ma io non vedo un accordo risolutore possibile. e secondo me in Europa sono arrivati a questa convinzione. nessuno ha più voglia di sganciare soldi, anche se nessuno lo dice apertamente

I bond stanno collassando..default in vista?

La scommessa "sicura" non è, anche perchè nessuno qui ha nè sfera di cristallo funzionante nè informazioni da insider. Il mercato prezza questo.
Se tutti fossero sicuri che è un bluff non ci sarebbe lo spread ai livelli di oggi.

Io il mio cip l'ho messo e sono uno che più che il ricarico % guarda i soldi che vuole farci e decide quanto investire, quando e su cosa, quindi sono su ETF Lyxor Athex 20.

GRECIA: Atene smentisce voci Ft su default (stampa) MILANO (MF-DJ)--Il Governo ellenico di Alexis Tsipras ha smentito le indiscrezioni di stampa del Financial Times secondo le quali Atene si
starebbe preparando a un default sul debito per l'eventualità in cui non si dovesse riuscire a raggiungere un accordo con i creditori internazionali entro la fine del mese.
Lo scrive il quotidiano ellenico Ekathimerini. "La Grecia non si sta preparando a nessun default sul debito e lo stesso vale per i suoi creditori. I negoziati stanno procedendo in fretta verso una soluzione
positiva per ogni parte", ha fatto sapere l'ufficio del premier ellenico in un comunicato.

Ultima modifica:
io non credo a una apocalisse in caso di uscita della Grecia dall'€. ci ricordiamo il default Argentina? Islanda? Cipro? Cirio? Pamalat? I tre cambi di valuta della Slovenia? da dinaro a tallero a €? se la Grecia fa default, cosa succede? la BCE fallisce? o fallisce il FMI? certamente sarebbe un bel terremoto, ma come vivevano con la dracma, continueranno a vivere anche senza €. e comunque, anche se prendono qualche miliardata adesso, fra 6 mesi o un anno saranno alla stessa identica situazione di adesso. scusate se non sono d'accordo con l'ottimismo generalizzato del forum, ma io non vedo un accordo risolutore possibile. e secondo me in Europa sono arrivati a questa convinzione. nessuno ha più voglia di sganciare soldi, anche se nessuno lo dice apertamente

Il default di Cipro non lo ricordo ... :-o.

10:43 * Regling: Istituzioni vogliono vedere un elenco completo di riforme che garantiscano un ritorno alla stabilità. Non ci siamo ancora.

10:39 * Regling: Spero ci siano presto progressi in Grecia, perché la liquidità si restringe

P. Thomsen: I numeri dell'economia greca non è bene

Il programma greco, il corso dei negoziati e stime di gestione del Fondo monetario internazionale per quanto riguarda la possibilità di un accordo con la Grecia per la fine del mese, è stata depositata alle informazioni, di Poul Thomsen e Rishi Goyal Comitato esecutivo Fund, che è un pagamento dalla Grecia, solo la fine dell'anno, anche 6,34 miliardi come parte rimborso del primo pacchetto di aiuti del Fondo ad Atene nel maggio 2010, del valore 28000000000 €.

Secondo il corrispondente di informazioni "ANT1" negli Stati Uniti, il Thomsen ha rivelato tra l'altro che i dati complessivi dell'economia greca non è buona, ma ha rifiutato di dare ulteriori dettagli e questo perché, come ha detto, il governo greco non consente ancora l'accesso ai dati li. Il Thomsen non era in grado di determinare l'importo del gap finanziario, né il tasso di crescita.

Thomsen ha detto che il metodo scelto, il processo di negoziazione non funziona, ci sono lacune e non "vedere" come completare la valutazione da erogare denaro dal Fondo.

Il direttore del dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale stima che la Grecia sarà mantenuto in vita solo se gli europei decidono fino al 24 aprile per sostenere la liquidità facilitando come il Fondo monetario internazionale mantiene le linee rosse sul lavoro e l'assicurazione e non può essere valutare se non viene leader ad Atene.

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Users who are viewing this thread

Back
Alto