Sempre inizio Sabato alle riunioni di Bruxelles del Gruppo Bruxelles
Ripreso  da Sabato alle riunioni di Bruxelles del Gruppo di Bruxelles, con la  partecipazione dal lato greco presidente della SOE, Chouliaraki George,  segretario generale per la politica fiscale, Theocharakis Nikos e il suo  consulente ministro delle Finanze Elena Panariti. Da parte dei partner, come rappresentanti delle istituzioni, vedrà la  partecipazione di Rishi Gkogial (FMI), Declan Costello (Commissione  europea) e Rasmus Rifer (BCE).
Secondo  il Ministero delle Finanze fattori contatti a Bruxelles Gruppo  continuerà nella capitale belga fino alla vigilia del 24 aprile, quando  si riunirà in Lettonia informale dell'Eurogruppo. Gli  stessi fattori indicano che la parte greca sarà presentato ai  rappresentanti delle istituzioni completi e proposte concrete e  calendari per tutte le questioni che sono state messe sul tavolo. Con ogni probabilità, aggiungono, per dare un peso particolare a questioni fiscali, con la specializzazione supplementare.
Tuttavia, come dichiarato e ambienti governativi, saranno  integralmente conservati le "linee rosse" e non saranno accettati misure recessive, come salari e delle pensioni, tagli licenziamenti, ecc, che  non aiutano a rilanciare l'economia.
Notato che dal Martedì ha ripreso nelle consultazioni di Atene a  livello dei quadri tecnici, due temi principali, di bilancio (fiscal  gap per il 2015, etc.) e del lavoro.
Fonte: ANA-MPA