Forbes: è stato un errore enorme di Draghi m. Presidente della BCE a sconto che l'Euro rimarrà in Grecia
19/04/2015-16: 03 dimensione carattere μείωση του μεγέθους γραμματοσειράς αύξηση μεγέθους γραμματοσειράς Stampa E-mail Essere il primo a commentare!
Forbes: Ήταν τεράστιο λάθος του προέδρου της ΕΚΤ M. Draghi να προεξοφλήσει ότι η Ελλάδα θα παραμείνει στο Ευρώ
Alla vigilia della Grecia nell'Eurozona vogliono roba tutto.La BCE, gli Stati membri dell'area dell'euro e i cittadini greci
«Era enorme errore del Presidente della BCE Mario Draghi a anticipato ieri sabato che Grecia rimarrà comunque in euro» sostiene in un recente articolo di Forbes, dicendo che in questo modo ha perso una potente arma negoziale.
Editorialista della rivista Tim Worstall con fatale errore confutazione del Presidente che dire "pressioni in Grecia a lasciare l'euro", che si doveva dichiarare che "Grecia resterà nella zona euro se e solo il governo greco ha accettato con partner allora e solo allora sarà rimanere nell'euro".
Tim Worstall dice tuttavia che alla vigilia della Grecia nell'Eurozona vogliono roba tutto.
La BCE, Stati membri dell'area euro, i cittadini greci e naturalmente il governo di SYRIZA nonostante tesi opposte sono sentito all'interno del partito.
"L'istruzione – i Draghi dà errore pulito negoziando il vantaggio nel primo ministro greco Alexis Tsipras, chi sostiene che la Grecia merita un nuovo accordo di debito" evidenzia l'editorialista.
"Forse il governo greco ha ragione in questo" supporto quindi.
Così, i greci insistono che vogliono negoziare le proprie condizioni, non quelli dei paesi dell'Eurozona che vogliono imporre, perché durante la profondità del sentimento che tutti li vuole soggiornare nella zona euro.
"Per questo motivo penso che la dichiarazione del Presidente della BCE è stato un enorme errore di negoziazione" Worstall conclude tuttavia lasciando intendere che il Presidente della BCE potrebbe non essere fatto di ingenuità questa dichiarazione.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????