Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Pr. Pavlopoulos: Grande e importante da fare insieme




"Il corso del paese nella zona euro e in Europa continuerà", ha detto il presidente della Repubblica Prokopis Pavlopoulos e appello all'unità delle forze politiche del paese in queste ore critiche.

"Ci impegniamo a realizzare un accordo che soddisfi le autorità in Europa e la prospettiva della Grecia", ha detto il presidente, e ha osservato: "A prescindere da differenze politiche esistenti nelle forze politiche, sono convinto che questo ora tutti saranno all'altezza delle circostanze, per raggiungere l'obiettivo comune, dal momento che noi greci sanno bene, soprattutto negli ultimi anni, che grande e importante per farlo insieme. "

Come singoli differenze politiche Mr. Pavlopoulos 'in nessun modo si può trarre da questo obiettivo e percorso ", sottolineando:" Questo è il ruolo che giochiamo nel mio mandato e come ho dire toccante i limiti dei miei poteri. "

Le dichiarazioni rese nel corso della riunione tenutasi questa mattina con il comitato amministrativo dell'Unione Centrale delle Camere greche.

(Naftemporiki)
 
In corso incontro Al. Tsipras con Eucles. Tsakalotos



Coordinatore del vice negoziazione delle Relazioni ministro Economica Internazionale Euclide Tsakalotos, ha trovato questa volta il primo ministro, Alexis Tsipras, al Maximos Mansion.


Fonte: ANA-MPA
 
* "Abbiamo bisogno di temperare tutti, sobrietà, a vedere le cose sotto ogni aspetto e credo che il bene di tutti e per l'Europa e la Grecia è quello di concordare", ha detto il ministro della Salute Panagiotis Kouroumplis la stazione radio Parapolitika.

* Per la possibilità di rottura ha osservato: "Nessuno sa cosa vuol dire rottura. Nessuno può determinare la rottura, la prima volta che l'euro si verificherà qualcosa, nessuno lo sa. "
 
"L'area dell'euro deve essere preparato per tutti gli scenari per la Grecia"









La zona euro deve essere pronto per qualsiasi scenario in Grecia, ha dichiarato il vicepresidente della Commissione europea Valdis Ntomprovskis in un'intervista pubblicata nell'edizione odierna del quotidiano spagnolo El Mundo, come organo mittente Reuters.

Il Ntomprovskis notato la sua delusione dopo l'arresto fine settimana l'ultimo round di colloqui tra la Grecia ei suoi creditori.

"Abbiamo detto che ci sarà sempre esaminare le modalità alternative per le riforme previste dal programma di salvataggio in cui hanno un valore reale", ha detto Ntomprovskis, aggiungendo: "Allo stesso tempo, gli Stati - membri sono comprensibilmente preoccupati e noi dobbiamo garantire che l'Eurozona essere preparati per ogni scenario sulla Grecia ".

Il Ntomprovskis ha aggiunto che la Grecia ora ha bisogno di una strategia chiara e credibile su come ritrovare la stabilità del bilancio e dello sviluppo. "La palla è chiaramente nel cortile del governo greco", ha aggiunto.


Fonte: EOM-EIS
 
Cali sui titoli greci ed europei di Germania - Il greco 2 anni 28.36%

15/06/2015 - 11:22



Grande peggioramento registrato in obbligazioni greche caduta dei prezzi e l'aumento dei rendimenti, perché il mercato obbligazionario è poco liquido, ma non si osserva estremi.

Il calo è il risultato della situazione di stallo nei negoziati con i creditori greci lo scorso 14 giugno.

La stessa pessima atmosfera esiste in tutte le obbligazioni in Europa sono sotto pressione diverso dalla Germania, che è diventato autonomo e sono l'aumento dei prezzi.

Oggi su titoli greci segnato ricavi netti, i prezzi di guida più bassa.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 51-52,5 punti base dei rendimenti del mercato 12.38% e 11.97% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1135 da 1037 punti base punti base.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, ora si muove su e formate a 3320 bps da 3088 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 33,2% o 3,32 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Pressioni sui 5 anni e 2 anni di legame greca.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e si trova ora a 64 punti base su un rendimento medio o medio 18,71%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 64,75 bps con un rendimento medio del 27,88% e del 28,36% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

(Bankingnews.gr)
 
* "Finisce il tempo per la Grecia", ha avvertito il capo della Bundesbank Jens Weidmann, parlando questa mattina a Francoforte, come trasmette Reuters.
 
parole ad uso e consumo x la stampa, mi pare invece che stavolta i greci abbiamo il coltello dalla parte del manico

La trattativa prosegue ... nessuna dichiarazione "di peso" dopo la rottura di ieri.

Potrebbe trattarsi di un temporale estivo.

Bond piuttosto cauti, seppur in forte calo ... anche la Borsa di Atene ... ma senza rompere minimi "tecnici".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto