Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

non vedi volumi ...chiedi prezzo metti size ...BUM

fatto 1,5 milioni

espongono size ma è relativo devi sempre andare a "vedere" ...

3 miliardi di liquidità su un titolo ....son abbastanza ...trovi sempre size ...

ma non era oggi comunque

quando c'e volatilita allargano bid ask

per me oggi con le nius del quazzo fatte ieri han tenuto alla grande ...pensavo molto molto peggio ...vediamo se rimbalzano su nius ... domani

I volumi li conoscono solo nelle altissime sfere ... nel nostro caso è quasi impossibile fare una stima per un titolo da 3 MLD ... scambiato su diversi mercati internazionali.

Fosse una piccola banca con un'emissione da 70/100 Mln scambiata prevalentemente sul mercato interno ... sarebbe più semplice.
 
non vedi volumi ...chiedi prezzo metti size ...BUM

fatto 1,5 milioni

espongono size ma è relativo devi sempre andare a "vedere" ...

3 miliardi di liquidità su un titolo ....son abbastanza ...trovi sempre size ...

ma non era oggi comunque

quando c'e volatilita allargano bid ask

per me oggi con le nius del quazzo fatte ieri han tenuto alla grande ...pensavo molto molto peggio ...vediamo se rimbalzano su nius ... domani

Polla' efcharisto'
 
E improvvisamente diventa EuroWorking Group



E 'in corso la teleconferenza di qualcosa EuroWorking Gruppo, sorprendente dato il contesto di rottura tra istituti di credito Grecia.

Le fonti dicono che l'incontro è stato comunque previsto pure, Giovedi ha Eurogruppo e deve fare i preparativi necessari per quell'incontro, però, i tempi solleva questioni.

È interessante notare anche il fatto che il rappresentante greca in EuroWorking Group, George Chouliarakis non è nel suo ufficio, ma partecipa alla discussione che è sconosciuta ...

(Iefimerida.gr)
 
I rapidi sviluppi - teleconferenza in corso del gruppo di lavoro euro - il massimo sforzo per sbloccare la situazione

15/06/2015 - 19:41

Rapid è l'evoluzione ultime ore, come il culmine degli sforzi volti a superare l'impasse che si è verificato nel corso dei negoziati di Bruxelles durante il fine settimana per concordare all'ultimo momento





Secondo le ultime informazioni provenienti da Bruxelles, questo ora è videoconferenza in corso il gruppo di lavoro Euro e nonostante il fatto che le informazioni iniziali ha indicato che l'organismo europeo si riunirà nel pomeriggio di Martedì.

Infine il gruppo di lavoro Euro si riunisce oggi - in videoconferenza - con l'obiettivo di colmare il divario tra Atene e creditori.

Sulla parte greca della riunione del gruppo di lavoro euro in rappresentanza del Presidente della CWG, George Chouliarakis.

La riunione del gruppo di lavoro Euro sempre avanti dell'Eurogruppo, in quanto costituisce il gruppo di tecnocrati che prepara le riunioni dell'Eurogruppo.

Data la criticità dei momenti, all'ombra del impasse nei negoziati tra Grecia e creditori fine settimana a Bruxelles, la riunione di oggi del gruppo di lavoro Euro è estremamente importante.

Dai risultati del Gruppo di Lavoro Euro indicherà se è fattibile un esito positivo delle consultazioni per l'Eurogruppo di Giovedi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Condizioni per un possibile accordo.

IMHO le condizioni per un possibile accordo sono due: livello dell'avanzo primario e impegno degli OOSS ad alleggerire il fardello del debito. Riguardo l'avanzo primario l'accordo deve prevedere l'obiettivo, ad es. 1% del PIL per il 2015, senza imporre gli strumenti, ossia il tipo di manovra per raggiungerlo. Insomma l'accordo deve prevedere il "quanto" non il "come", che deve essere lasciato alla discrezionalità, direi alla sovranità, del governo greco. Imporre anche il come è solo, ad esempio la riforma delle pensioni o del mercato del lavoro, pura ideologia. Evidentemente in sede di consuntivo il governo greco dovrà approntare una manovra correttiva per colmare il divario tra obiettivo programmato e obiettivo raggiunto.
Inoltre riguardo l'alleggerimento del fardello del debito l'accordo dovrebbe semplicemente recepire formalmente ciò che tra l'altro è previsto, ma solo come promessa e subordinato a certi livelli (irraggiungibili) di avanzo primario, nel famoso Eurogruppo del 2012: ossia allungamento delle scadenze e abbassamento dei tassi.
 
Ultima modifica:
CNBC: Chi sono gli hedge fund che scommetteno sul recupero greco



Il fallimento dei negoziati durante il fine settimana ha causato un calo del mercato azionario greco di oltre il 5% Lunedi, portando a perdite superiori all'1% per i mercati degli Stati Uniti. Ma un piccolo gruppo di hedge fund continuano ad affrontare l'incertezza in Grecia come un'opportunità per fare soldi, secondo rapporti CNBC.


"Mentre i negoziati in corso possono portare alla volatilità, a prescindere dal risultato dovrebbe essere interessanti opportunità europee di recupero sia in Grecia che in Europa in generale," afferma Gregory Schneiderman, portfolio manager a Aurora Investment Management.


Schneiderman rileva che la Grecia è una posizione comune su hedge fund e gli investitori vedono solo "un numero limitato di opportunità" direttamente correlato al paese.


Tra i fondi hedge che "scommessa" di recupero greca includono il terzo punto e Alden Global Capital, attraverso i rispettivi fondi sono mirati al recupero greca, e Perry Capital e Knighthead Capital Management sono tra i titolari di titoli di stato greci segnalati sulle persone CNBC con conoscenza della situazione.


Il Capital Management York, Greylock Capital Management e Eaglevale Partners vedere sorgere e detenere azioni e obbligazioni. Come notato da CNBC, i rappresentanti di tutte le società citate nella pubblicazione hanno rifiutato di commentare.


"La Grecia ha un argomento molto, molto convincente in termini di rischio / rendimento", ha detto uno degli investitori.
Le azioni sono certamente a buon mercato. Il mercato azionario locale è sceso del 56% negli ultimi 12 mesi. I titoli di Stato anche scambiati a metà del loro valore nominale.


Il gestore del fondo si aspetta che il paese rimarrà nella UE, dato che la maggior parte dei greci vogliono restare in ed evitare un'eventuale grave colpo economico con l'introduzione di una nuova moneta così. Se l'attuale governo va in bancarotta, probabilmente perdere potere e votato i politici che renderebbero un accordo con i funzionari europei comunque, secondo la stessa fonte.


"Non ha niente a che fare con il modo in cui pensiamo si svolgerà nelle prossime settimane," ha detto. "Ma quale sarebbe il risultato finale."


(capital.gr)
 
Un ministro leader a iefimerida: «In questo momento non abbiamo alcuna certezza su una possibile soluzione"





"In questo momento non abbiamo alcuna certezza su ogni possibile soluzione" è il ministro superiore frase in iefimerida.gr, confermando pienamente la scena situazione di stallo con le istituzioni.

Lo stesso agente del governo ha un messaggio chiaro: "Siamo pronti per una soluzione, ma non farà un passo indietro. Noi continueremo a non firmare il memorandum e anzi rafforzato, con tutto ciò che cercano. "

Inserisce una responsabilità per la situazione di stallo sul lato di istituti di credito, la fermata aggrappandosi assurde pretese mettere sul tavolo dei negoziati e per le controversie tra di loro.

Secondo un ministro principale, "dall'altro lato c'è un dibattito onesto". Spiegando le parole di Alexis Tsipras nell'articolo di oggi (Editors Journal), che vede "opportunismo politico nell'atteggiamento degli istituti di credito spiega che ha dichiarato all'estero.

"Dimostrano che vogliono essere interferenze politiche e diventare un modello per il resto d'Europa."

Alla domanda che cosa accadrà da ora in poi, l'agente del governo di alto rango note:

"Questo andrà fino alla fine di giugno e luglio e vedere. Siamo su un percorso difficile e vedremo di giorno in giorno. Avete bisogno di compostezza, sobrietà e determinazione. Facciamo quello che possiamo, noi lottare per il meglio, in circostanze molto difficili. "

Incontrando il team negoziale politica fatta a mezzogiorno in Maximos Mansion dal Primo sentito voci che chiedono non solo di continuare ad osservare la Grecia atteggiamento di intransigenza ma indurire più come "finanziatori non vogliono una soluzione".

Tuttavia, secondo fonti del governo, Alexis Tsipras riferito disposti a prendere altre iniziative per raggiungere una soluzione, prendendo il telefono e contattare - forse stasera o domani - con i principali leader dell'Unione europea come il presidente francese Francois Hollande e il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.

"Se le istituzioni forniscono a negoziare qualcosa di nuovo, allora il governo può essere posizionato sul lato di qualcosa di nuovo 'partner riferito il Primo Ministro, dando la posizione delle intenzioni di Atene.

(Iefimeridia.gr)
 
NIUS dalla Germania ...si stanno c@gando addosso

e non sono i greeci .... arrivo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    10,6 KB · Visite: 351

Users who are viewing this thread

Back
Alto