Un ministro leader a iefimerida: «In questo momento non abbiamo alcuna certezza su una possibile soluzione"
"In questo momento non abbiamo alcuna certezza su ogni possibile soluzione" è il ministro superiore frase in iefimerida.gr, confermando pienamente la scena situazione di stallo con le istituzioni.
Lo stesso agente del governo ha un messaggio chiaro: "Siamo pronti per una soluzione, ma non farà un passo indietro. Noi continueremo a non firmare il memorandum e anzi rafforzato, con tutto ciò che cercano. "
Inserisce una responsabilità per la situazione di stallo sul lato di istituti di credito, la fermata aggrappandosi assurde pretese mettere sul tavolo dei negoziati e per le controversie tra di loro.
Secondo un ministro principale, "dall'altro lato c'è un dibattito onesto". Spiegando le parole di Alexis Tsipras nell'articolo di oggi (Editors Journal), che vede "opportunismo politico nell'atteggiamento degli istituti di credito spiega che ha dichiarato all'estero.
"Dimostrano che vogliono essere interferenze politiche e diventare un modello per il resto d'Europa."
Alla domanda che cosa accadrà da ora in poi, l'agente del governo di alto rango note:
"Questo andrà fino alla fine di giugno e luglio e vedere. Siamo su un percorso difficile e vedremo di giorno in giorno. Avete bisogno di compostezza, sobrietà e determinazione. Facciamo quello che possiamo, noi lottare per il meglio, in circostanze molto difficili. "
Incontrando il team negoziale politica fatta a mezzogiorno in Maximos Mansion dal Primo sentito voci che chiedono non solo di continuare ad osservare la Grecia atteggiamento di intransigenza ma indurire più come "finanziatori non vogliono una soluzione".
Tuttavia, secondo fonti del governo, Alexis Tsipras riferito disposti a prendere altre iniziative per raggiungere una soluzione, prendendo il telefono e contattare - forse stasera o domani - con i principali leader dell'Unione europea come il presidente francese Francois Hollande e il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.
"Se le istituzioni forniscono a negoziare qualcosa di nuovo, allora il governo può essere posizionato sul lato di qualcosa di nuovo 'partner riferito il Primo Ministro, dando la posizione delle intenzioni di Atene.
(Iefimeridia.gr)