Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

The FT speaks out on Greece: "The time has come for Tsipras to accept Europe's deal"

A questo punto Tsipras deve convincere i suoi che un deal è per il bene del popolo, sui contenuti ormai ha poco da giocare. Anche perché non so se ce la fanno a farlo approvare a tutti i parlamenti d'europa prima delle scadenze teNNIche. Certo, un casino simile può far cadere il governo PRIMA delle suddette scadenze.
 
probabile russia, ma scusa... x me il segnale è chiarissimo... La trattativa è finita...GAME OVER.

Qui ti sbagli secondo me.
La trattativa sarà chiusa quando ci sarà un comunicato ufficiale che la Grecia esce dall'euro. Prima non si può dire nulla. I mercati USA sono in rally, futures compresi, il che è già qualcosa.

...cazzeggerano ....devono per forza aspetatre il 22 ...adesso si comincia a giocare ha detto Tsipras ...

l'accordo POLITICO era ed è il suo TARGET
 
povero Varou ...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    105,4 KB · Visite: 265
E' evidente che quando la Lagarde dice queste cose (accusa diretta di infantilismo della parte greca) , il partito di coalizione della Merkel dà del clown a Tsipras, a Varu se ne vomitano di ogni ci si deve passare sopra e comprendere; se si dice che l'IMF ha adottato una politica criminale (oggettivamente è vero) ci si deve adontare.

Fa semplicemente parte delle regole del gioco. L'una e l'altra.
Per me hanno tutti ragione.


Non credo a nessun complotto tranne quello (complimenti :up:) organizzato dalla Lagarde per inguaiare il povero Strauss Kahn .

Non sono d'accordo con te. DSK e' un malato di sesso e lo si sapeva da anni. Che poi sia una persona rispettabile professionalmente posso essere d'accordo con te. Sicuramente la Grecia avrebbe avuto un alleato in piu'.
 
Ultima modifica:
Qui ti sbagli secondo me.
La trattativa sarà chiusa quando ci sarà un comunicato ufficiale che la Grecia esce dall'euro. Prima non si può dire nulla. I mercati USA sono in rally, futures compresi, il che è già qualcosa.

La trattativa è infatti ancora apertissima. Solo che stiamo arrivando (finalmente, direi) all'ultimo secondo dell'ultimo minuto - come qcn qui di vicende greche non digiuno da mesi va prevedendo.
Sull'esito poi si vedrà.
(L'unica cosa che mi sento di dire è che mi sembra a questo punto improbabile che Syriza, indipendentemente da come andrà lunedì, possa non implodere..)
 
comunque alle domande specifiche sulla ristrutturazione del debito ....sfuggono via come anguille ...:D :D

sulla domanda all'olandese specifica ....se i politici possono decidere sulla grecia ...ha cercato di fare slalom ma ha detto che sono i capi del governo e possono decidere meglio se però c'è un eurogruppo ;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto