Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* Moscovici: .@EU_Commission stands ready to assist #Greece towards agreement, with solidarity and responsibility as guiding principles @TheProgressives

"solidarietà" : è una parola che... cosa ci azzecca con la lagarde?????

La UE dovrebbe rkiprendersi la propria sovranità:

fuori dalle pxxxe l' FMI;

come si prendono decisioni "politiche" con questa qua in mezzo????
 
Stabilizzazione in titoli greci, nonostante le obiezioni del FMI - al 21% e il CDS 2 anni 2.340 bps

2015/06/24 - 11:05






Stabilizzazione registrato in titoli greci nonostante l'incertezza causata dall'atteggiamento del Fondo monetario internazionale ha gravi obiezioni e chiedere 2,5-3000000000 nuove misure dalla Grecia.

Gli investitori del mercato obbligazionario ieri sono significativamente aumentare i prezzi, ma questi sono tenuti a fermarsi lo slancio di miglioramento.

Fatto interessante che gli spread declino, il CDS notevolmente migliorato.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 58-59,5 punti base dei rendimenti di mercato del 10,6% e del 10,25% le prestazioni di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche forma a 957 punti base da 965 punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra impressionante miglioramento in 2340 da 2896 punti base punti base.
Ricordiamo che un record dopo il PSI + avvenuta il 18 giugno 2015 a 4400 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 2,34% o 2,34 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenze stabilizzazione segnato il legame di 5 anni e 2 anni greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 71,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio del 15%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 72,75 bps con un rendimento medio del 21% e l'andamento del mercato .... 21,42% dal 3,5%, quando ha pubblicato.
L'alto anno al 30.18% in 2 anni e si è verificato il 17 Giugno 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato e obbligazioni dell'Eurozona principalmente a causa di problemi riscontrati nel Contratto Grecia processo - finanziatori perchè FMI.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra il rendimento 1,59%, il 10-anni legame portoghese 2,72%, la Spagna 2,11% e in Italia del 2,13%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,87% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno, 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
* Incontro con i capi delle istituzioni Juncker, Lagarde e Draghi a Bruxelles sarà tra poco prima dell'inizio dell'Eurogruppo critica, fonti primo ministro Alexis Tsipras.
Fonti ha detto che la riunione avrà luogo su iniziativa delle istituzioni.
Si dice ci sia una divergenza di opinioni tra loro in relazione alla proposta greca.



... anche questa storia delle divergenze; è certo che mai saranno tutti d' accordo.

E allora?

chi non è d' accordo (fmi?) fora di ball

decisioni politiche nette forti.

ps: se la grecia si salva solo se c'è l' accordo di tutti... allora è partita persa
 
Varoufakis: Gearing negoziazione - ci auguriamo che sarà l'ultima riunione dell'Eurogruppo

2015/06/24 - 10:56






Per Bruxelles è partito il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis della riunione critica dell'Eurogruppo, la speranza è l'ultima.

"Stiamo entrando nel tratto finale di una trattativa che ci auguriamo, cercando di essere l'ultimo", ha detto il ministro delle Finanze ha detto ai giornalisti, prima di uscire dalla sua casa prima di partire per Bruxelles.

La riunione dell'Eurogruppo critica è previsto per la sera alle 8 di stasera.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
... anche questa storia delle divergenze; è certo che mai saranno tutti d' accordo.

E allora?

chi non è d' accordo (fmi?) fora di ball

decisioni politiche nette forti.

ps: se la grecia si salva solo se c'è l' accordo di tutti... allora è partita persa

Che dire?
Saranno le ultime pressioni sui greci ...

In effetti anch'io avrei preferito qualche taglio in più spesa ... rispetto ad un innalzamento della tassazione.

Comunque è poca cosa, sono dettagli ... rispetto alle differenze che c'erano.
 
Arriva bilancio suppletivo, a medio termine e clausola equivalenti


Demeter CAPA









Un bilancio suppletivo e un nuovo Piano a medio termine per il periodo 2016-2019 un "pacchetto credibile" dovrebbero essere adottate prima del 1 ° luglio andrà ad integrare e validare le misure 7,9 miliardi di euro proposto Atene come affermato nella frase greca.

E se ci sono nuovi "buchi", ad esempio a causa delle decisioni del Consiglio di Stato per tagli alle pensioni, poi "il governo prenderà le misure necessarie per compensare pienamente l'effetto di bilancio", secondo gli impegni greci.



Distanze e prerequisiti poco prima della EWG e l'Eurogruppo



Tuttavia, i creditori hanno espresso ieri, riferito non ha contestato solo al livello delle misure (non vi è la distanza a pressioni IVA per il trasferimento di catering e altri servizi al 23% e nel settore delle assicurazioni), ma anche i requisiti di dosi aspettano la parte greca. Oggi si verifica ore cruciali per la consultazione politica e di decisione al più alto livello politico, con il primo ministro a Bruxelles , dove incontrerà con i responsabili della Commissione europea, la Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale prima della notte dell'Eurogruppo critica.


Le azioni precedenti (prerequisiti) sono considerati chiave per bloccare l'accordo, ma anche per determinare il flusso di denaro ad Atene nei prossimi giorni e mesi. Il primo obiettivo oggi è quello di avere "accordo tecnico in linea di principio" al MOF, che accolgono per la ratifica domani o Venerdì vertice in Grecia per chiedere l'impegno per il debito.


Dovrebbe, tuttavia, l'accordo con l'applicatore e il medio termine (in cui la proposta dice di Atene) a passare richiesto dal parlamento greco e poi fare la ratifica della politica da parte dei parlamenti dell'Unione europea a venire e l'approvazione definitiva del EFSF e l'EWG, e tutto questo prima della fine del mese, e alla fine del programma esteso, ma anche con l'obbligo della dose di pagare 1,55 miliardi. di euro per il Fondo monetario internazionale, alla fine del mese, che è stato affrontato da aumentare il limite di emissione di tesoreria della BCE.


Grande ma è scadenze nel mese di luglio e come grande pacchetto di dosi in sospeso e ora resta da vedere quanti e quando saranno disponibili:. 1,8 miliardi UE dose di circa 6 miliardi di euro guadagni obbligazionari Euro. partecipazioni di banche centrali, 10,9 miliardi. FSF di euro anche 11 miliardi circa. di euro dal secondo prestito nel 2012 è stato utilizzato per riduzione di valore del debito ...



La stampa fine della proposta greca



E 'anche un chiaro riferimento alla rimozione della maggior parte della parafiscale che sia a carico del settore privato o il fondo pensione per sostituire la perdita, riducendo le pensioni o contributi aumentare. Segnala c'è una fusione di OGA con altri fondi, in consultazione con le parti sociali o altrimenti armonizzazione dei contributi con quelli di altri fondi (cioè aumentare pp contributi). Il governo ha inoltre impegnato a graduale sostituzione di EKAS, a partire dal 2018 e in linea entrate dalla tassa di proprietà e dopo aver cambiato i valori oggettivi per 2,65 miliardi euro per il 2015 e per il 2016.


Ha riferito inoltre che le autorità presenteranno un piano per la liquidazione degli arretrati, dichiarazioni dei redditi e risolvere le domande di pensione in essere entro la fine del 2016.


La normativa per il nuovo libro paga a venire - si riferisce - in vigore nel 2016, con uno stipendio di partenza garantita di ogni dipendente a 31.12.2014, e interventi per la "razionalizzazione" libro paga speciale che sarà deciso nel mese di novembre 2015 tasse innevate e limite numerico del livello di occupazione nel settore pubblico in linea con il raggiungimento degli obiettivi di bilancio e per assicurare la tendenza al ribasso della massa salariale in percentuale del PIL entro il 2019.


La proposta è accompagnata da una lettera del Presidente del Consiglio, e descrive in dettaglio le misure volte a garantire un avanzo primario pari all'1% del PIL quest'anno e del 2% del PIL nel 2016. Si parla e ulteriori fonti di investimento per assorbire 35 miliardi euro del Pacchetto Juncker.


(capital.gr)
 
* A Bruxelles oggi va con il primo ministro Alexis Tsipras il Vice Primo Ministro John Dragasakis.

* Nella capitale belga sono già il ministro di Stato Nikos Pappas e il coordinatore del gruppo di negoziatori, Vice Ministro delle Relazioni Economiche Internazionali Euclid Tskalotos.
 
* EU source says #eurogroup will "sit all night if it has to" in order to close deal before Thursday's summit #greece #grexit #greekcrisis
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto