Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

non voglio rompere le bolas a chi trada il 34 5,2% sul Lussemburgo ma i prezzi OTC questa mattina erano 60 bid ...ho chiesto perchè volevo swichiare sulla 2019 più liquida questa è illiquida ...al massimo
adesso scesi a 57/100

quindi io posto se d'interesse ...non ho switchiato ...nulla

Per quello che passa sul Lux, non penso che rompi le scatole a nessuno..:lol::lol:

Tommy...purtroppo anni di trading invece di migliorare la mia pazienza me l'hanno peggiorata...devo cambiare hobby...:sad: Tu sei diplomatico, io ormai non più...:sad:

Baro, non sono i tanti anni di trading che fanno peggiorare la pazienza ma solo i tanti anni.... :D:D:D

Per quello che passa sul Lux, non penso che rompi le scatole a nessuno..:lol::lol:

...Dark hai ragione ...

ma una volta ...c'era più movimento :lol:

mi son reso conto che il MM OTC della 34 è un furbacchione ...chiamiamolo cosi và...
se uno a size e non ha fretta conviene ...fare MM sulla 34 sul lux...ti metti bid ask e segui i flussi :D

non voglio rompere le bolas a chi trada il 34 5,2% sul Lussemburgo ma i prezzi OTC questa mattina erano 60 bid ...ho chiesto perchè volevo swichiare sulla 2019 più liquida questa è illiquida ...al massimo
adesso scesi a 57/100

quindi io posto se d'interesse ...non ho switchiato ...nulla

Nessuna rottura, sul lux dovrebbe aver scambiato a 63.. non c'è tanta differenza, ma volumi da polli... ce le scambiamo noi del forum! :lol::lol:

[BREAKING] Creditors Said To Have Handed Greece Revised Proposals - BBG

Juncker, Draghi, Lagarde, Tsipras meeting at 1 pm in Brussels

andavo come un trenino a vapore in salita fino a 1/2 ora fà ...adesso il trenino a vapore ha fatto retromarcia :lol:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    83,5 KB · Visite: 268
EU Official Denies Greece Talks Have Broken Down, Says Meeting Is Still Going Ahead

Greek negotiations have not broken down - EU official

Dijsselbloem - Regling: molto lavoro resta ancora da fare oggi

Chi viene alla riunione dei capi delle istituzioni, il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha detto che "molto lavoro resta ancora da fare oggi.
Non abbiamo ancora raggiunto un accordo. "

Da parte sua, Klaus Regling ha anche osservato che "abbiamo ancora bisogno di molto lavoro."

Fonte: EOM-EIS

Users who are viewing this thread

Back
Alto