Reuters:. A 12 miliardi pacchetto di riforme di euro Atene 
   12 miliardi di euro è stimato per raggiungere il pacchetto di riforme  proposte dal Atene, nel tentativo di raggiungere un accordo con i  creditori e concludere un accordo con loro.
 
  Questo trasmette l'agenzia Reuters ha citato la storia di "Everyday".   Sotto il peso della recessione, è aumentato di circa il 3%, a causa  dell'incertezza causata dalla imposizione di controlli sui capitali, la  Grecia si prevede di fare una "rinfrescata", il pacchetto di riforme da  presentare alle istituzioni.
 
   
Così, dagli iniziali € 8000000000 nelle previsioni per il 2015 e il  2016, ora, il disegno di legge aumenterà di due miliardi l'anno,  portando il pacchetto complessivo di riforme a 12 miliardi di euro nei  prossimi due anni.   Come la Reuters, Grecia mostra preoccupanti segni di profonda  recessione, e negli ultimi sei anni si è ridotto il PIL per trimestre,  lasciando rispettivamente, senza lavoro 1/4 della sua forza lavoro.
 
   P
er Reuters, e si basa reportage di "Naftemporiki", secondo cui ci  saranno aumenti delle varie tasse, al fine di trovare i soldi. 
In particolare, salirà al 28,5 sulle società (26%) aumenterà l'IVA sui  beni di lusso (13% dal 10%), in quanto l'aumento dell'IVA in alimenti  trasformati, ristorazione, trasporti e alcuni servizi assistenza  sanitaria fornita dal settore privato (23% del 13%), e, infine, un  aumento dell'IVA per alberghi al 13% (dal 6,5%). 
 L'unica cosa che rimane intatto è l'esenzione per le isole dei creditori aveva chiesto essere abrogata.  Il "Naftemporiki", a sua volta, stima conto costo del pacchetto 10-12000000000.
(Iefimerida)