Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Membri Tsipras di Syriza: Qui è venuto, siamo venuti insieme - O saranno tutti continueranno insieme o lasciare tutto insieme









Su raccomandazione del primo ministro Alexis Tsipras ha aperto la riunione congiunta di gruppo di SYRIZA e segreteria politica del partito.

Il Primo Ministro ha fatto la descrizione posizionamento della situazione nei giorni scorsi e di cui il referendum dicendo che "abbiamo ottenuto un mandato per portare affrontare meglio, ma non abbiamo avuto un mandato per tirare la Grecia fuori dalla zona euro."

"In questo momento siamo di fronte a decisioni importanti. Ciò che conta è il gruppo parlamentare SYRIZA stare fronte unito e solido in queste importanti decisioni. Io non ho intenzione di essere un nuovo Papademos. Qui siamo arrivati, ci siamo riuniti. O saranno tutti continueranno insieme o lasciare tutto insieme ", ha concluso.


Turbulence SYRIZA


Dato che le scene registrate molte reazioni di fronte alle richieste dei partner si incontrano congiuntamente dal gruppo parlamentare di SYRIZA con i membri della segreteria politica.

Indicativo, ma aspettavano che il clima imbarazzante è stato il disaccordo produttivo ministro Ricostruzione Panagiotis Lafazani, che avrebbe sostenuto che questo piano non dà prospettiva sfogo per una soluzione.

Le posizioni del capo della piattaforma di sinistra è noto, tuttavia interlocutori affermano che sia l'intenzione di votare contro. Invece, come spiegato in iefimerida.gr, «non impossibile passare il pacchetto e nel settembre andare a elezioni".

La maggior parte dei deputati del gruppo parlamentare SYRIZA vengono senza dichiarazioni, ma la loro collocazione proprio fatto Mr. Voutsis - Xydakis. "Siamo ottimisti per un buon affare. Discuteremo tutto va bene ", ha detto mentre entrava nel principale Voutsis. "Ci impegneremo per l'accordo.

Siamo di fronte ad una Germania molto difficile. Dobbiamo vedere come si sopravvive in questo contesto molto difficile ", ha detto Nikos Xydakis.

(Iefimerida)

***
Tsipras chiede a Syriza di sostenerlo, almeno con una forte maggioranza.
 

frmaoro

il Fankazzista
attenzione a tutti i possessori di ggb avete vinto alla lotteria
il treno è partito stazione di arrivo 100 nessuna fermata intermedia chi è salito bene chi è a terra male
 

tommy271

Forumer storico
Al momento il recupero del Club Med è attestato in una ventina pb. per Spagna e Italia ed una trentina per il Portogallo.

Euro in guadagno sul Dollaro a 1,1097
 

Frollo84

Nuovo forumer
attenzione a tutti i possessori di ggb avete vinto alla lotteria
il treno è partito stazione di arrivo 100 nessuna fermata intermedia chi è salito bene chi è a terra male

Speriamo sia davvero così!! Ma con questa ho cmq chiuso col mondo della finanza o almeno mai più così esposta su cose rischiose!!!
 

tommy271

Forumer storico
Germania: Atteggiamento positivo della stampa nella proposta greca









"Le nuove proposte di Atene, una determinazione campione" crede che il giornale Die Welt aggiunto che finora istituzioni hanno dovuto attendere per molto tempo proposte concrete da Atene. Ma questa volta le email di primo ministro greco Alexis Tsipras arrivati ​​in tempo, ed è l'ultima possibilità.

Il giornale Die Zeit osserva che "la Grecia ha rispettato tagli alle pensioni e aumenti delle tasse." Le proposte di tagli effettuati dal Atene arrivati ​​in tempo a Bruxelles, spiega il giornale, aggiungendo che è evidente che il governo greco ha rifiutato di alcune delle richieste dei creditori.

Inoltre, la Zeit ricorda che dopo il Fondo monetario internazionale e il Presidente dell'Unione europea Donald Tusk ha parlato di riduzione del debito della Grecia. Da parte sua, il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble è apparso scettico, ma in una conferenza a Francoforte ha detto che la possibilità di una riduzione del debito greco sarà discusso nei prossimi giorni, ma non ha lasciato molto spazio per l'ottimismo.

"Tsipras andare ai creditori e chiede 53,5 miliardi Euro" è il titolo della Frankfurter Allgemeine. Tagli alle pensioni, aumento tassazione: le nuove proposte dei Greci convergono finora richiedono creditori. Tuttavia rimane dubbio se ci sarà un terzo della Grecia pacchetto di aiuti.

Il FAZ spiega che, nonostante le nuove proposte di Atene, resta da vedere se i creditori richiedono misure di austerità ancora più dure, come l'economia greca è stata feroce colpo a causa della elevata incertezza e ha notevolmente ridotto e la riscossione delle imposte. Allo stesso tempo, il giornale nota che Tsipras può affrontare controversie e all'interno del suo stesso partito.

Il quotidiano finanziario Handelsblatt nota: "The Athens offre e chiede 53,5 miliardi di euro.". Atene convergeva con i suggerimenti dei creditori in molti settori, come la tassazione e le pensioni, sottolinea il giornale. In cambio Alexis Tsipras chiede nuovi aiuti. Sono questi sufficienti per un accordo, si chiede Handelsblatt.

"La Grecia promette riforme fiscale e delle pensioni", dice il Suddeutsche Zeitung. Il parlamento greco si pensa che già discusso oggi le nuove proposte del governo greco. Le condizioni per il ricevimento Atene nuovo programma di aiuti, spiega il giornale.


Fonte: EOM-EIS
 

Users who are viewing this thread

Alto