Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Like a dripping tap, we are getting a few more details on what happened in the four hour meeting between Tusk, Merkel, Hollande and Tsipras. Tusk emerged saying the summit would resume with a proposed compromise.

According to reporters on the ground in Brussels, there are two issues still to sort out, with some unconfirmed reports that they are IMF supervision after 2016 and the contentious €50bn privatisation fund.
 
Ciao robinson.
noi siamo verticali. I greci stanno quasi orizzontali. Tsipras a pecora! :D

Su repubblica.it è scritto che ad un certo punto si sarebbe tolto la giacca dicendo: prendetevi anche questa! Tra un po lo mettono in mutande nel senso stretto del termine...
 
Ultima modifica:
Buon Giorno (si spera)
quindi?

siamo ancora vivi o siamo morti????


L'impeccabile (nonchè gradevolissima:D) Giovanna Pancheri su sky tg24 ha appena detto che sono alle consultazioni finali e che vi è grande incertezza .
Ha anche aggiunto che, a dimostrazione emblematica della forte tensione, ad un certo punto tsipras si sarebbe tolto la giacca e, dopo averla messa su lavolo, avrebbe detto: "volete prendervi anche questa"? :D
 
L'impeccabile (nonchè gradevolissima:D) Giovanna Pancheri su sky tg24 ha appena detto che sono alle consultazioni finali e che vi è grande incertezza .
Ha anche aggiunto che, a dimostrazione emblematica della forte tensione, ad un certo punto tsipras si sarebbe tolto la giacca e, dopo averla messa su lavolo, avrebbe detto: "volete prendervi anche questa"? :D

per me la merkel mirava in realtà alle mutande...

ancora... grande incertezza????
 
Buongiorno a tutti.


L'alto prezzo del piano di salvataggio - la Grecia sta cambiando violentemente ... con mandato dell'UE
13/07/2015 - 07:29 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail
L'alto prezzo del piano di salvataggio - la Grecia sta cambiando violentemente ... con mandato dell'UE


L'accordo porterà necessariamente il primo ministro Alexis Tsipras cambierà le sue fondamenta il sistema economico e politico del paese
Mantenere voi la vostra Repubblica e ci prenderemo la vostra economia.
Si tratta di 3 Memorandum.
L'accordo sarà necessariamente porterà il primo ministro Alexis Tsipras cambierà le sue fondamenta il sistema economico e politico del paese.
Il Lunedi, July 13 o dopo si ti seguirà portare avanti uno che la Grecia non sarà simile a qualsiasi cosa per la Grecia Domenica 5 luglio e decenni precedenti.
Le bugie sono finiti.
Ma il primo ministro Alexis Tsipras hanno ottenuto una vittoria di Pirro per l'internazionalizzazione del problema e l'emergere di natura geopolitica del paese. Anche la ricerca di ciò che il futuro dell'Europa attraverso la linea di austerità duro imposto dal duo Merkel -. Schaeuble in Europa
Questo successo è rimborsato alla vigilia del paese verso l'Unione europea, mentre questa strategia non ha portato un affare decente, al contrario, è un Accordo umiliante oloustous Greci.
Alexis Tsipras dopo lo sviluppo imprevisto che aveva un voto alla Camera, è ostaggio del vecchio sistema politico che ha portato il paese al punto che è oggi.
Ma i compagni di Alexis Tsipras ha fatto presto perché hanno scelto di risparmiare sé stesse. I dirigenti di sinistra e protoklasata erano fuggitivi in cerca di un percorso più comoda e tranquilla.
La nuova Grecia sarà realizzato con sangue e lacrime.
discorso politico a fare ampio pre-elettorale e indigente post-elettorale conclusi con la sinistra politica e SYRIZA.
Andiamo a fare la nuova Grecia .
Il costo però, ricade sulle spalle del popolo greco.
Pagherà è entrato nella logica della contrattazione per lo sviluppo economico e la prosperità.
Se la domanda giusta, ma che si è basata su denaro preso in prestito.
Il primo ministro Alexis Tsipras accetterà di tutto per rimanere il paese in euro e l'Unione europea.
Questo è stato il mandato conferito dal 251 deputati.
Il nuovo memorandum sarà attuato sotto lo sguardo vigile di tecnocrati che verranno installati nei ministeri.
L'audit sarà soffocante e le preoccupazioni sulla base del funzionamento della macchina statale .
Le modifiche avranno carattere radicale in tutte le strutture dello Stato. I leader politici dei ministeri e nominati segretari generali non ispirano alcuna fiducia ai finanziatori.
Inoltre convivenza indifferente dei partiti al governo e che sono chiamati i partner governativi.
Di seguito la Grecia e gli errori strategici del SYRIZA è il punto finale della presentazione.
Non aveva scelta e ha accettato ciò che era fattibile. Il ciclo chiuso SYRIZA sinistra perché aveva saputo semplicemente non è d'accordo con tutto. Ora ci si ricorda che con il loro perdono i loro depositi insieme e il duro lavoro di una vita. Sviluppi Desideri noi smentiscono. Nikos Theodoropoulos [email protected] ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
FT: La crisi greca ha rivelato i fessure ideologiche profonde dell'eurozona
13/07/2015 - 06:20 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail
FT: La crisi greca ha rivelato i fessure ideologiche profonde dell'eurozona


I fronti ideologici di lavoro d'Europa, che sono radunati sui volti di Francois Hollande e Angela Merkel.
La crisi greca ha messo in luce nel modo più rivelatore delle spaccature politiche profonde nella zona euro, dice il quotidiano britannico Financial Times, citando i fronti ideologici di lavoro d'Europa, che ha radunato sulle facce di Francois Hollande e Angela Merkel.
Da un lato dice il rapporto, la Francia vuole un sindacato unito e cooperativo, in cui il forte sarebbe a sostenere i deboli, concentrandosi sugli investimenti, la crescita e in parte per la disciplina di bilancio.
D'altro canto, la Germania vuole una zona euro con regole rigide, dove economie deboli saranno soggetti a controlli continui, l'imposizione di sanzioni costituisce una "misura" comune a prevenire le crisi simili a Greco. L'atteggiamento della questione greca Germania Berlino ha mostrato una linea dura contro la Grecia, che rispecchiava . nella scelta del Grexit, come possibile alternativa La Merkel ha anche sostenuto alla vigilia della Grecia all'euro -. ma non a qualsiasi costo Secondo il Financial Times, il cancelliere teme che Grexit interesserà l'unità della zona euro e internazionale reputazione, minando la stabilità dei Balcani. Ma allo stesso tempo è d'accordo con Schaeuble, che sostiene che il mantenimento di un paese problematico come la Grecia, che colpisce l'immagine dell'Europa. La Merkel, però, deve tener conto dei rischi geopolitici derivanti dalla uscita della Grecia dall'euro, così, e forti riserve ceppi di CDU / CSU, alla vigilia della Grecia in Europa. Francia Per diversi mesi, il Hollande presentato come intermediario tra la Merkel e il di Tsipras. Tuttavia, nei giorni scorsi si è spostata al campo di SYRIZA, fornendo l'assistenza necessaria per il governo di Atene. Questo cambiamento ha portato in superficie il divario ideologico ampliato tra l'asse franco-tedesco. Sud e in Irlanda il governo della Spagna Egli ritiene che se SYRIZA non riesce a vincere la "battaglia" con Bruxelles, poi rivale interno - il Podemos - subirà un duro colpo. Ma a differenza di Germania, Madrid e Roma adottare un atteggiamento moderato contro la Grecia, l'Italia diventa ancora una preziosa alleata di Atene. In Irlanda, l'esperienza comune di crisi e di memorandum ha portato Dublino ad un arresto dolce contro la Grecia. Il restante Un gruppo di paesi più piccoli - da Belgio e Finlandia in Slovacchia -. adotta una posizione piuttosto dura, anche flirtare con l'idea di Grexit scatena attacchi in corso contro la Grecia, inchinandosi alle pressioni politiche interne. I paesi baltici, per esempio, che sono tra i più poveri Eurozona reagire a dispetto della Grecia di riformare il sistema pensionistico, mentre in Lituania, dove la pensione media è del 50% della pensione media in Grecia! ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto