Prospero Io speriamo... 15 Luglio 2015 #59.771 Zaire1977 ha scritto: Madonna che nottata... Clicca per allargare... Ha da passà 'a nuttata (Napoli milionaria).
Zaire1977 ha scritto: Madonna che nottata... Clicca per allargare... Ha da passà 'a nuttata (Napoli milionaria).
IL MARATONETA Forumer storico 15 Luglio 2015 #59.773 SPERANZA ha scritto: A che ora si dovrebbe sapere qualcosa ? Clicca per allargare... La tirano lunga.....il pacchetto di misure passerà! La lotta sarà dentro il partito di maggioranza.
SPERANZA ha scritto: A che ora si dovrebbe sapere qualcosa ? Clicca per allargare... La tirano lunga.....il pacchetto di misure passerà! La lotta sarà dentro il partito di maggioranza.
Zaire1977 Forumer attivo 15 Luglio 2015 #59.775 Speriamo sia l ultima puntata di questa saga infinita che mi sta logorando da mesi ormai
M1rkoA3 ________________ 15 Luglio 2015 #59.776 Io dormo .. Tanto anche se sto sveglio non è che posso vendere i bond.. Chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori .. Rilassatevi ;-)
Io dormo .. Tanto anche se sto sveglio non è che posso vendere i bond.. Chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori .. Rilassatevi ;-)
Parker Forumer attivo 16 Luglio 2015 #59.777 Gli applausi al discorso di Tsipras sembrano maggiori....
Andre_Sant Forumer storico 16 Luglio 2015 #59.779 New Democracy will vote in favour of the government’s progamme, Meimarakis says. But that’s not weakness, that’s a sign of strength. >> direi che con questa possiamo andare a nanna
New Democracy will vote in favour of the government’s progamme, Meimarakis says. But that’s not weakness, that’s a sign of strength. >> direi che con questa possiamo andare a nanna
Andre_Sant Forumer storico 16 Luglio 2015 #59.780 58 secondi fa Attica, Grecia .@yanisvaroufakis votes No after a very long pause. Yelling in parliament again.
58 secondi fa Attica, Grecia .@yanisvaroufakis votes No after a very long pause. Yelling in parliament again.