Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vado a ricordo buck , ma mi sembra che fino a 1000 euro non ci sono problemi per la rivalutazione annua .....si scende sopra o la bloccano del tutto ......poi se a te risulta che hanno tagliato si vede che hanno altri redditi .... non lavoro all'inps :wall:
cmq anche qui non ricordate che monti e i suoi ministri hanno rinunciato ai redditi derivanti dai doppi incarichi etc etc ....hanno fatto il dl x il taglio degli stipendi dirigenti statali ...anche questo bocciato dal consiglio di stato ......cmq ragazzi ci stava da inkazzarsi molto prima e si sbaglia farlo adesso solo con monti .......certo grillo pilota la protesta e il malcontento ...ci voleva un katalizzatore :mmmm:
In famiglia siamo in 5 e sono molti anni che non votiamo piu' sti delinquenti che si fanno le leggi solo per i propri cazzi ce ne hanno fatte ingoiare di tutti i tipi e loro continuano impuniti su qualsiasi fronte,solo per dirne alcune patente a punti per pagare meno l'assicurazione mai successo anzi sempre piu cara vogliamo parlare dei test alcol e droghe varie bene giusto ma perche' loro che dovrebbero dare l'esempio non sono andati a fare il test quando gli e' stato chiesto semplice FANNO QUASI TUTTI USO DI DROGHE e questi devono decidere il futuro mio e dei miei figli che il piu giovane ha gia un piede nella fossa sono tutti ladri e corrotti nessuno si toglie nulla ma a noi continuano a tagliarci ogni cosa il M5S si tiene solo 2500 euro di stipendio niente finanziamenti partiti ecc.ecc ma solo per queste due cose bisogna votarli questi sono 30 anni che rubano e rompono i coglioni e continuano a parlare di democrazia,democrazia de che' tu continui a rubare e fai una vita da nababbo e qui la gente continua a suicidarsi perche' non ce la fa piu' e la colpa di chi e' se siamo ridotti cosi basta domenica o lunedi a casa mia si va a votare tuttie 5 per grillo alla faccia di sti porci delinquenti mafiosi.

Ultima modifica:
In famiglia siamo in 5 e sono molti anni che non votiamo piu' sti delinquenti che si fanno le leggi solo per i propri cazzi ce ne hanno fatte ingoiare di tutti i tipi e loro continuano impuniti su qualsiasi fronte,solo per dirne alcune patente a punti per pagare meno l'assicurazione mai successo anzi sempre piu cara vogliamo parlare dei test alcol e droghe varie bene giusto ma perche' loro che dovrebbero dare l'esempio non sono andati a fare il test quando gli e' stato chiesto semplice FANNO QUASI TUTTI USO DI DROGHE e questi devono decidere il futuro mio e dei miei figli che il piu giovane ha gia un piede nella fossa sono tutti ladri e corrotti nessuno si toglie nulla ma a noi continuano a tagliarci ogni cosa il M5S si tiene solo 2500 euro di stipendio niente finanziamenti partiti ecc.ecc ma solo per queste due cose bisogna votarli questi sono 30 anni che rubano e rompono i coglioni e continuano a parlare di democrazia,democrazia de che' tu continui a rubare e fai una vita da nababbo e qui la gente continua a suicidarsi perche' non ce la fa piu' e la colpa di chi e' se siamo ridotti cosi basta domenica o lunedi a casa mia si va a votare tuttie 5 per grillo alla faccia di sti porci delinquenti mafiosi.
Se NON voti ti fai del Male
Adriano Celentano Official - YouTube

551294_488974304496309_435934932_n.jpg

L ultima volta che sono andato ad una manifestazione di piazza in politica se non ricordo male era il 1970 per vedere Giorgio Almirante MSI , il 22 vado a dare il mio sostegno a Grillo se lo faccio io che di strada mi sembra di averne fatta mi aspetto che i giovani , facciano come il loro predecessori del 68, perche altrimenti parlare parlare e ancora parlare di non trovare lavoro sarà solo una scusa , le cose si ottengono combattendo e il popolo insieme puo spazzare chiunque anche le lobbi che ci vogliono comandare a cominciare dalla finanza..che ci facciano fallire se ne hanno le palle , ma ce li vedi a far come TAFAZI con una bottiglia piena di sabbia e senza protezione ??? si dovranno adeguare al ..nuovo che avanza e il nuovo è il POPOLO CHE SI RIPRENDE LA SUA SOVRANITA.
:ciao:
P.S.
Se qualcuno si chiede quanti anni avevo 12 ero con mio padre e mio nonno;)

I giovani sono già nel presente delle nostre chiacchiere da Forum. Sono senza lavoro. A volte pensiamo che le cose accadranno in un futuro, magari prossimo, ma sempre futuro.
E non ci accorgiamo che il presente è già così. Solo che non capitando a noi non ce ne rendiamo conto.
Anche con una laurea a pieni titoli alla Bocconi avuta nel trienno 2009-2011 (ti sei laureato in uno di questi anni) il lavoro che ti viene offerto è con uno stipiendio di prima entrata che non arriva a 1.000 euro.
E questi si possono ritenere già fortunati.
Non ti sta bene?
Espatri.
Quel futuro è già qui.
Cosa mai possiamo fare? Ascoltare come si rinfacciano le quote latte Mps Telecom Alitalia soubrette e ballerine da night? Possiamo parlare per 10 anni ma dubito che gli spagnali restituiranno i 7 mld euro minimi presi per Antoveneta.
Quelli sono andati.
E la Banca è rimasta in braghe di tela.
Le nostre. Bucate per giunta.

p.s. ma xè dall'epoca di Fazio tutti vogliono Antoveneta? Se oggi ha 7 mld di buco non è che nel 2007\2008 stava tanto meglio. La raccolta? Gli sportelli? Cosa la rendeva così appetibile? Boh.

lascia perdere mila.......è una causa persa in partenza :wall::wall:

mah guarda, non è tanto per la risposta che è stata data, che è leggittima e plausibile; e non è nemmeno per far notare un punto di vista diverso. Non è mia intenzione attaccare chi la pensa diversamente da me.
E' perché vorrei veramente leggere da qualche parte, cifre alla mano, che i governi dal 2006 ad oggi abbiano fatto le cose giuste e che la incontestabile situazione italiana sia frutto del contesto internazionale e basta. Meglio ancora: vorrei che qualcuno, dati alla mano, mi dimostri che noi abbiamo fatto tutto il possibile ma che a fronte degli stranieri che se la sono presa tutti e tutti nello stesso tempo con noi, non potevamo fare diversamente.
Questo vorrei.
Vorrei anche che qualcuno mni dicesse e mi dimostrasse, dati alla mano, che la situazione attuale è normale. Che le industrie che chiudono sono una balla. Dati alla mano. Che non c'è disoccupazione, dati alla mano. Che la CIG è solo un modo degli imprenditori per guadagnare di più (che lo è poi).
Vorrei che mi si dicesse, dati alla mano, che le statistiche e i dati che vengono pubblicati, quelli ufficiali ovviamente, sono tutti falsi. Drasticamente sbagliati.
Allora chiedo a chi porta una sua opinione contraria. Chiedo perché ritengo che chi si espone al giudizio abbia diritto alla mia considerazione e che poi sia anche in grado di sostenere le sue argomentazioni.
Io posso sempre sbagliarmi, è già successo.
Se qualcuno mi dice che sbaglio, dati alla mano, non potrò che essergliene grato.
Non trovi?
Quindi aspetto la risposta, per favore.

ti leggo da giorni vorrei farti una domanda e ti pregherei di rispondermi , m,i spieghi perche hanno tagliato le pensione delle persone che precepiscono pensioni da 800 1000 euro se và bene e abbiamo 100.000 persone che prendono oltre 10000 euro al mese e anche 92000 euro al mese , in un momento di crisi penso che il sacrificio lo si faccia tutti in proporzione se tu togli 50 euro ad una pensione da 1000 euro lo distruggi se tu togli 70000 euro ad uno che ne prende 92000 campa alla grande ugualmente sul suo panfilo .
Mi dici perche devo assitere ancora a queste cose che tu chiami "taglio con l accetta?" qua l accetta l hanno data in testa solo ai poveracci , spiegami i motivi magari sono io stupido.:ciao:

perché ci sono più persone che prendono 1000 euro che 10000 e in proporzione prendi di più
inoltre chi prende 1000 e sta trai più ha più difficoltà ad organizzarsi e protestare, ed ha anche pochi soldi per farlo: passa le giornate a far di contro per vedere quanto può permettersi di comprare, calcola il tempo che deve aspettare per cambiare il divano o la macchina, etc.. Ed è quindi più timoroso e pauroso. Diventa succube del potere.
Suo complice.
Chi prende 10000 al mese ha il tempo e i soldi per organizzarsi. Non sono in tanti e quindi raggiunge facilmente i suoi simili. Ed è in grado di oppore una resistenza migliore, organizzata ed efficace.
Tutto questo si chiama partito.
Se il partito che dovrebbe cogliere le istanze della tua protesta non lo fa, come puoi pretendere di poterti difendere.
Se prendi a chi ha meno, essendo i più, ti trovi con più soldi ed è più facile.
Sempre è stato così, e sempre lo sarà.
Il gioco sta nell'equilibrare la forbice.
Ma ci voglio le palle per farlo. Perché mrs 10.000 non sta li ad aspettarti, ma anticipa le tue mosse.
E quello, se prende 10.000, sa quel che fa. E sicuramente non è uno sprovveduto.

Mila, riferito al tuo scritto sopra, proprio per quello che tu hai scritto, nessuno, di noi, ti potrà dire che è stato fatto il possibile e che siamo ridotti così perchè è colpa della situazione internazionale, perchè tempo per mettere, un po' ma anche poco poco la situazione un po' a posto, lo abbaimo avuto, almeno che tu nn parli con un politico che sicuramente darà colpa a quello e a quell'altro ma nn cetamente a lui.
Ma insomma Mila ce lo vuoi dire per chi voti?

Saluti

i problemi di alto debito statale si sono uniti con un economia in decrescita in tutta europa.....a Monti va dato atto che in emergenza ha saputo riportare l'Italia sul costone di roccia salvandola dal baratro ...

vi ricordo la grecia,.... la spagna ha tagliato le 13esime agli statali etc etc ....di pil e occupazione si parla quando ritorna la stabilita' finanziaria ....in poche parole in un anno solamente ...avete scambiato mario monti x il mago silvan:help:

non è come dite voi che aveva carta bianca ...la politica fa sempre il suo sporco gioco ....dalle amministrative in poi ...ha cambiato atteggiamento stoppando o frenando l' attivita' di governo :specchio:

x mila : apprezzo i grafici e negli ultimi tempi le curve sembrano appiattirsi, e x quanto riguarda grillo è l'allergia all'euro che fa paura....poi una volta fuori ...questi non sapranno nemmeno gestire i problemi derivanti :specchio:

Scusami se mi permetto, ma un appiattimento della curva nel trading non è una inversione di tendenza.
Un restringimento nelle bollinger sono solo una volatilità in diminuzione. Che chiama un aumento di tendenza.
Ma l'appiattimento e\o il restringimento non ci dice MAI se sarà inversione.
E se fosse una pausa nel trend primario?
Sarebbe un ulteriore ribasso.
Sarebbe solo una distribuzione.
Uno scalino
Mi permetto di fartelo notare perché troppe volte noi in questi Forum abbiamo detto: la media risale ergo ha invertito tendenza.
E alla sera ci siamo trovati con i denti rotti.
Anzi, come Ciampa faceva notare gli incroci potevano essere della natura della mutanda o del pacco (:lol:): incrocio up delle medie subito smentite dal repentino re-incrocio ribassista.
Un grafico è un grafico, e non si giudica dall'appiattimento.
Poi i soldi sono tuoi e ne fai quel che vuoi.

i problemi di alto debito statale si sono uniti con un economia in decrescita in tutta europa.....a Monti va dato atto che in emergenza ha saputo riportare l'Italia sul costone di roccia salvandola dal baratro ...

vi ricordo la grecia,.... la spagna ha tagliato le 13esime agli statali etc etc ....di pil e occupazione si parla quando ritorna la stabilita' finanziaria ....in poche parole in un anno solamente ...avete scambiato mario monti x il mago silvan:help:

non è come dite voi che aveva carta bianca ...la politica fa sempre il suo sporco gioco ....dalle amministrative in poi ...ha cambiato atteggiamento stoppando o frenando l' attivita' di governo :specchio:

x mila : apprezzo i grafici e negli ultimi tempi le curve sembrano appiattirsi, e x quanto riguarda grillo è l'allergia all'euro che fa paura....poi una volta fuori ...questi non sapranno nemmeno gestire i problemi derivanti :specchio:

Tanto per capirci, ma veramente qualcuno può credere che vieni nominato Commissario Europeo per meriti tecnici? O sei fatto Preside dei Facoltà per eminente diritto culturale (chiamiamolo così)?
Per esperienza diretta posso dirti che non è mai così.
Nemmeno quando a priesiedere una Facoltà mettiamo un eminente professore.
E' anche questione solo di "desiderio" di visibilità e prestigio.
E' una mente che mira al potere. Che cerca il potere.
E che sgomita per ottenerlo.
Ovvero che è disposto a tutto.
Se Monti, e chi per lui, ha ricoperto cariche politiche è perché è un politico.
Sui generis forse, ma sempre politico è.
Dunque io non confronteri Monti per la sua supposta professione con gli altri candidati non politici.
Monti è un politico, Grillo quando si candida, è un politico, Ingroia lo stesso.
Se non che non si candidino (che poi Grillo giustamente non ha fatto).
Per cui il giudizio è politico.
In questo tra Monti - Grillo - Ingroia (e tutti gli altri ovviamente) che differenza vi può mai essere tale per cui uno ha le competenze tecniche per salvare l'Italia e gli altri no?
Stiamo parlando di politica o di cosa altro?
Quando Monti scrive un libro di economia è un economista. Ma quando è Presidente del Consiglio è un politico.
Ma il passaggio che fai tu, quando è Presidente del Consiglio è un economista che fa politica è del tuttoi arbitrario.
Vale anche per Grillo questa logica. Ovviamente.
Dunque sono potenzialmente sullo stesso piano.
E, dunque, potenzialmente Grillo può non essere adeguato a ricoprire un ruolo politico. Si vedrà.
Lo stesso con i vari Ingroia Ambrosoli etc..
Ma che in partenza si dica Tout Court che Monti è meglio xè non è un politico e perché è un economista non è cosa giusta.
E' probabile, ma non è certo.
Abbiamo visto Monti all'opera politicamente per più di un anno come PDC, per più anni come Commissario EU, e anche P della Bocconi: da un punto di vista tecnico enomico non è emerso nulla di stravolgente.
Politicamente come PDC ha commesso molti errori.
Dovunque la guardo, il ragionamento non tiene.
Ovvero non è basato su dei dati di fatto.
Ma su simpatia empatia.
Allora mi sta bene.
Su questo punto sono d'accordo con te: si può votare una persona anche solo perché mi piace.
Nulla di male
Leggittimo.
Ma almeno diciamolo: voto lui xè mi piace. E gli altri puzzano e non li voto.
Ma non andiamo oltre questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto