jolli joker
Forumer storico
In famiglia siamo in 5 e sono molti anni che non votiamo piu' sti delinquenti che si fanno le leggi solo per i propri cazzi ce ne hanno fatte ingoiare di tutti i tipi e loro continuano impuniti su qualsiasi fronte,solo per dirne alcune patente a punti per pagare meno l'assicurazione mai successo anzi sempre piu cara vogliamo parlare dei test alcol e droghe varie bene giusto ma perche' loro che dovrebbero dare l'esempio non sono andati a fare il test quando gli e' stato chiesto semplice FANNO QUASI TUTTI USO DI DROGHE e questi devono decidere il futuro mio e dei miei figli che il piu giovane ha gia un piede nella fossa sono tutti ladri e corrotti nessuno si toglie nulla ma a noi continuano a tagliarci ogni cosa il M5S si tiene solo 2500 euro di stipendio niente finanziamenti partiti ecc.ecc ma solo per queste due cose bisogna votarli questi sono 30 anni che rubano e rompono i coglioni e continuano a parlare di democrazia,democrazia de che' tu continui a rubare e fai una vita da nababbo e qui la gente continua a suicidarsi perche' non ce la fa piu' e la colpa di chi e' se siamo ridotti cosi basta domenica o lunedi a casa mia si va a votare tuttie 5 per grillo alla faccia di sti porci delinquenti mafiosi.vado a ricordo buck , ma mi sembra che fino a 1000 euro non ci sono problemi per la rivalutazione annua .....si scende sopra o la bloccano del tutto ......poi se a te risulta che hanno tagliato si vede che hanno altri redditi .... non lavoro all'inps
cmq anche qui non ricordate che monti e i suoi ministri hanno rinunciato ai redditi derivanti dai doppi incarichi etc etc ....hanno fatto il dl x il taglio degli stipendi dirigenti statali ...anche questo bocciato dal consiglio di stato ......cmq ragazzi ci stava da inkazzarsi molto prima e si sbaglia farlo adesso solo con monti .......certo grillo pilota la protesta e il malcontento ...ci voleva un katalizzatore
Ultima modifica: