Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ranger :),

Rigor Montis ha fatto danni inimmaginabili all'economia italiana, e parlo sopratutto del tessuto economico italiano, quello fatto dalle medie piccole e micro imprese, e questo l'ha fatto in ogni settore tutelando solamente i poteri forti, in nome dello spread, che come si è ampiamente visto era ed è un finto problema.
Naturalmente non è il solo responsabile dello scempio, il nano prima e Prodi ancora prima e ancora e ancora, fino al trattato di Lisbona che di fatto ha sancito la fine della sovranità nazionale.
Domenica c'è la grande occasione di PROVARE a cambiare le cose, e se secondo te il cambiare significa dare continuità al passato......beh tutti i gusti son gusti, per quanto mi riguarda io ci provo e voto M5S, poi se mi sbaglierò potrò sempre dire di aver provato il nuovo, perchè sinceramente del vecchio ne ho strapieni i collioni :)
questa te la straquoto alla GRANDE :lol::up:

L ultima volta che sono andato ad una manifestazione di piazza in politica se non ricordo male era il 1970 per vedere Giorgio Almirante MSI , il 22 vado a dare il mio sostegno a Grillo se lo faccio io che di strada mi sembra di averne fatta mi aspetto che i giovani , facciano come il loro predecessori del 68, perche altrimenti parlare parlare e ancora parlare di non trovare lavoro sarà solo una scusa , le cose si ottengono combattendo e il popolo insieme puo spazzare chiunque anche le lobbi che ci vogliono comandare a cominciare dalla finanza..che ci facciano fallire se ne hanno le palle , ma ce li vedi a far come TAFAZI con una bottiglia piena di sabbia e senza protezione ??? si dovranno adeguare al ..nuovo che avanza e il nuovo è il POPOLO CHE SI RIPRENDE LA SUA SOVRANITA.
:ciao:
P.S.
Se qualcuno si chiede quanti anni avevo 12 ero con mio padre e mio nonno;)

che vecio che sei :D:D

a parte gli scherzi si ha il dovere morale di dare il voto a qs ragazzi che stanno compiendo un'opera unica che rimarrà scritta in tutti i libri di storia... se i giovani non credono in loro stessi nelle loro forze volontà e nei loro sogni... è la fine .. grande è stato il discorso che ha fatto baggio nello spronare i giovani... perseveranza ed entusiamo e sacrifici

ripeto bisogna dare a qs giovani una e dico una possibilità... dopodichè se va tutto a puta allora l'unica cosa che ci rimane è una bella valigia e bye bye italy... io le mie figlie non le lascio in qs paese con qs pseudo classe politica.. preferisco fargli fare la fame in altri posti... :wall::wall:

Tutti i partiti per una volta ritrovano l'unita......sono infatti tutti contro Grillo....
lo definiscono l'antipolitico che vuole addirittura portare l'Italia al fallimento come la Grecia.

1)Tanto per cominciare se l'Italia và male non è certo colpa di Grillo ma chi ha governato negli ultimi 20 anni.

2)Il populismo è diventato un capo d'accusa , vorrei sapere perchè tutti i partiti ce l'hanno con il popolo , ci hanno chiesto di fare un sacco di sacrifici , però loro non ne fanno nessuno con Napolitano in testa che si è aumentato lo stipendio di 9mila euro.......non è populismo è che ci avete proprio sfinito

3) Questa unità trasversale contro Grillo mi ricorda tanto i rari episodi nei quali tutti i parlamentari sono daccordo cioè,
quando devono aumentarsi lo stipendio o quando votano contro i tagli alla politica e al numero dei parlamentari

Tieni duro Grillo ormai sei alla meta:up:

spargere il verbo e il booommm si sentirà molto ma molto forte....!!!! :up:

il monti doveva essere coerente... non gli davano la possibilità di fare le riforme ? un bel annuncio a reti unificate e poi si dimetteva... e vediamo quanta casta sarebbe rimasta a galla...

doveva imparare da qs signore..

SOFIA (WSI) - Il governo bulgaro si è dimesso oggi dopo le proteste scoppiate in tutto il Paese contro i prezzi elevati dell'elettricità, ingrossando le fila degli esecutivi europei caduti a causa dell'austerity.

Il premier Boiko Borisov ha cercato di placare le proteste licenziando il ministro delle Finanze, assicurando di ridurre i prezzi dell'energia e di colpire le società straniere in una serie di provvedimenti che non sono serviti a mitigare il malcontento sfociato anche ieri in proteste.

Molti bulgari sono scontenti per i prezzi elevati dell'energia, per i monopoli del settore, per la scarsa qualità di vita e la corruzione che attanagliano il Paese più povero dell'Unione europea. Ieri sera 25 persone sono state portate in ospedale dopo che sono scoppiati scontri tra manifestanti e polizia.

"Non farò parte di un governo in cui la polizia picchia la gente", ha detto oggi Borisov annunciando le proprie dimissioni.

Il premier non ha detto se le elezioni parlamentari previste per luglio verranno anticipate.

La legislatura arriverà a scadenza naturale quest'estate, con le elezioni politiche fissate per luglio, ma le dimissioni del governo potranno anticipare la data del voto di qualche settimana. "Non parteciperò a un governo in cui la polizia picchia la gente o le minacce di proteste sostituiscono il dibattito politico" ha detto Borisov in aula.

i problemi di alto debito statale si sono uniti con un economia in decrescita in tutta europa.....a Monti va dato atto che in emergenza ha saputo riportare l'Italia sul costone di roccia salvandola dal baratro ...

vi ricordo la grecia,.... la spagna ha tagliato le 13esime agli statali etc etc ....di pil e occupazione si parla quando ritorna la stabilita' finanziaria ....in poche parole in un anno solamente ...avete scambiato mario monti x il mago silvan:help:

non è come dite voi che aveva carta bianca ...la politica fa sempre il suo sporco gioco ....dalle amministrative in poi ...ha cambiato atteggiamento stoppando o frenando l' attivita' di governo :specchio:

x mila : apprezzo i grafici e negli ultimi tempi le curve sembrano appiattirsi, e x quanto riguarda grillo è l'allergia all'euro che fa paura....poi una volta fuori ...questi non sapranno nemmeno gestire i problemi derivanti :specchio:

agli amanti dell'euro

(ASCA) - Roma, 20 feb - ''Il cambio dell'euro sul dollaro tra 1,30 e 1,40 e' livello normale. Ci opporremo a qualsiasi manipolazione sui tassio di cambio'', cosi' la Cancelliera Angela Merkel, parlando sul tema caldo dei rapporti di cambio tra le principali valute. Lo riporta l'Agenzia Market News International. La Cancelliera ha poi messo un argine sui partner europei che premono per una politica fiscale piu' espansiva in Germania, ''abbiamo strumenti limitati per stimolare la domanda domestica''.

qs si fa i kazzi sua e poi qualcuno parla di europa unita...

ma di quale bambola da pettinare vogliamo parlare ? :wall::wall:

il monti doveva essere coerente... non gli davano la possibilità di fare le riforme ? un bel annuncio a reti unificate e poi si dimetteva... e vediamo quanta casta sarebbe rimasta a galla...

doveva imparare da qs signore..

non sei il primo che lo dice ...... ma secondo me in questa cappa mediatica in cui vive l'italia......sarebbe passato per l'ennesimo scemo del villaggio...sicuramente non lo ha fatto o provato per responsabilita' verso gli italiani e x i pochi mesi di governo ....cmq votate tutti meno ke il nano :clap:

lascia perdere mila.......è una causa persa in partenza :wall::wall:

Mi piacerebbe davvero sapere per chi votate, in primis Mila, perchè pare che chi vota il 5 * siano dei beoti, dei creduloni, invece che vota monti siano gli eletti.
Ora nn mi pare che monti abbia dimostrato di fare miracoli, quando, almeno in prima battuta, poteva decidere a suo piacimento chi colpire con i vari tagli: credo che a tutti mi pare chiaro quale scelta abbia fatto!
Ancora molta gente ha prisciutti sugli occhietti e si illude che se torna lui al governo faccia le riforme, ma quelle vere; credo che la sua possibilità di dimostrare deve andava tagliato l'abbia avuta!
Certamente il 5 stelle nn potrà risolvere tuti i problemi di quest'Italia in quattro e quattr'otto, ma se nn altro proviamo a votare veramente il nuovo! Poi che del "futur nn c'è certezza", questo lo sappiamo bene tutti, specie in questo forum. :D

saluti

i problemi di alto debito statale si sono uniti con un economia in decrescita in tutta europa.....a Monti va dato atto che in emergenza ha saputo riportare l'Italia sul costone di roccia salvandola dal baratro ...

vi ricordo la grecia,.... la spagna ha tagliato le 13esime agli statali etc etc ....di pil e occupazione si parla quando ritorna la stabilita' finanziaria ....in poche parole in un anno solamente ...avete scambiato mario monti x il mago silvan:help:

non è come dite voi che aveva carta bianca ...la politica fa sempre il suo sporco gioco ....dalle amministrative in poi ...ha cambiato atteggiamento stoppando o frenando l' attivita' di governo :specchio:

x mila : apprezzo i grafici e negli ultimi tempi le curve sembrano appiattirsi, e x quanto riguarda grillo è l'allergia all'euro che fa paura....poi una volta fuori ...questi non sapranno nemmeno gestire i problemi derivanti :specchio:

Mi spiace, ma questa non te la concedo.
Monti ha fatto quel che ha fatto perchè gli è stato dato carta bianca e
indipendentemente di come andava, nessun politico ci avrebbe rimesso.
Prova solo a pensare se lo avesse fatto Berlusconi o Bersani........
il giorno dopo li avresti trovati stecchiti, ma dai andiamo...sii realistico.
Qualsiasi persona avrebbe potuto farlo, non c'era bisogno di uno della Bocconi per stendere e svendere l'Italia.
Poi ora se ne esce fuori promettendo tagli e oro colato se va lui sulla poltrona ???
Caxxo ma fino a ieri chi c'era????? Perchè non lo hai fatto quando potevi
e nessuno poteva manco dirti niente ???

ti leggo da giorni vorrei farti una domanda e ti pregherei di rispondermi , m,i spieghi perche hanno tagliato le pensione delle persone che precepiscono pensioni da 800 1000 euro se và bene e abbiamo 100.000 persone che prendono oltre 10000 euro al mese e anche 92000 euro al mese , in un momento di crisi penso che il sacrificio lo si faccia tutti in proporzione se tu togli 50 euro ad una pensione da 1000 euro lo distruggi se tu togli 70000 euro ad uno che ne prende 92000 campa alla grande ugualmente sul suo panfilo .
Mi dici perche devo assitere ancora a queste cose che tu chiami "taglio con l accetta?" qua l accetta l hanno data in testa solo ai poveracci , spiegami i motivi magari sono io stupido.:ciao:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ti leggo da giorni vorrei farti una domanda e ti pregherei di rispondermi , m,i spieghi perche hanno tagliato le pensione delle persone che precepiscono pensioni da 800 1000 euro se và bene e abbiamo 100.000 persone che prendono oltre 10000 euro al mese e anche 92000 euro al mese , in un momento di crisi penso che il sacrificio lo si faccia tutti in proporzione se tu togli 50 euro ad una pensione da 1000 euro lo distruggi se tu togli 70000 euro ad uno che ne prende 92000 campa alla grande ugualmente sul suo panfilo .
Mi dici perche devo assitere ancora a queste cose che tu chiami "taglio con l accetta?" qua l accetta l hanno data in testa solo ai poveracci , spiegami i motivi magari sono io stupido.:ciao:

vado a ricordo buck , ma mi sembra che fino a 1000 euro non ci sono problemi per la rivalutazione annua .....si scende sopra o la bloccano del tutto ......poi se a te risulta che hanno tagliato si vede che hanno altri redditi .... non lavoro all'inps :wall:
cmq anche qui non ricordate che monti e i suoi ministri hanno rinunciato ai redditi derivanti dai doppi incarichi etc etc ....hanno fatto il dl x il taglio degli stipendi dirigenti statali ...anche questo bocciato dal consiglio di stato ......cmq ragazzi ci stava da inkazzarsi molto prima e si sbaglia farlo adesso solo con monti .......certo grillo pilota la protesta e il malcontento ...ci voleva un katalizzatore :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto